Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

23 Settembre, 2024, 03:23 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

I° Jamble Raduno ?

Aperto da Max Maz, 25 Aprile, 2015, 09:07 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Fidelcaster

Citazione di: PaoloF il 27 Aprile, 2015, 12:26 PM
Se magari hai periodi in cui i tuoi impegni ti permetterebbero di esserci, faccelo sapere...magari ritocchiamo la data...  ::)

No, di questi tempi sono poco presente anche a me stesso, perdonatemi.  :smiley-shocked031:
:ditanaso:

zap

CitazioneProbabilmente ci siamo schizzati allora.... qualsiasi turista che lontanamente ci dava un po' di spago la portavamo alle cascate, sai com'è... buio, acqua calda, costume.... anche se ci sono mooolte controindicazioni su cui penso sia meglio soprassedere prima che arrivi Paolo"Mannaia"F!!!!  :laughing: Mi sembra sia stato in un'altra vita!!!!

Cmq sono orginario di un piccolo paesino di nome Magliano in Toscana anche se adesso vivo a Grosseto!!!!
Si soprassediamo... :eheheh:
Magari ci siamo incontrati,in 2 ore e mezza stavamo su.


Caligarock

Aspettate, aspettate! ci sono anch'io!!!
Lo so che è da un pò che sono assente, scusate, ma questa non me la voglio perdere!
In linea di massima sono disponibile a qualsiasi data e qualsiasi luogo e con qualsiasi mezzo!!! :aereo: :smiley-sport036:
Luogo di partenza Senigallia (AN)
Olè.
Caligarock :guitar:


Max Maz

Lo sapevo !!!    :cheer:

Ti aggiungo subito !!!
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


PaoloF

Gran lavoro Max! Complimenti!  :bravo2:

Caligarock non poteva mancare!  :ookk:

Nulla vieta di condividere i km, quindi di organizzarsi in punti di incontro per fare meno macchine e viaggiare insieme...  ::)

zap

Max per i prossimi mesi non ci sono,nel senso che non avrò alcun giorno libero fino a metà agosto almeno,quindi mi puoi escludere dalla lista...con rammarico ovviamente,verrò...spiritualmente. :superman:

Max Maz

Citazione di: PaoloF il 27 Aprile, 2015, 02:23 PM
Gran lavoro Max! Complimenti!  :bravo2:

Caligarock non poteva mancare!  :ookk:

Nulla vieta di condividere i km, quindi di organizzarsi in punti di incontro per fare meno macchine e viaggiare insieme...  ::)

Grazie Paolo, con caliga decidiamo ogni volta chi è Don Chisciotte e chi Sancho Panza ma se si parla di musica siamo assieme !!!!

Ho pubblicato le provenienze così da poterci organizzare.
Per esempio sull'adriatica possiamo fare un bel gruppo maestro.ciminiera, caliga e max e magari robemazzoli  paolof. Si risparmia e soprattutto si scherza insieme.

@zap .... ok scusami ma per un attimo ho sperato.  ;D
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)



Max Maz

Mi sembra che cominciamo a mettere le basi per una fattibilità davvero reale della reunion.  :reallygood:

Scusate se riassumo ma credo sia importante.  ::)

Adesioni per il 28 giugno con relative distanza dalle mete ipotizzate finora



                                                               Bologna           Firenze
Max Maz         (Senigallia)                             183                  233
maxnumero1    (Parma)                                 102                  186
Moreno Viola    (Genova)                               300                  240
Paolo F            (Cervia)                                 98                  145
Nihao 65          (Bergamo)                             245                  329
Guido_59         (Bologna)                                 -                  116
Bone.Surgeon   (San Gallo CH)                        542                 626
davecira89       (Cuneo)                                332                  365
Cris Valk          (Belluno)                               241                  345
Road2k            (Grosseto)                            250                  148
maestro.ciminiera (Pescara)                           365                  408
robemazzoli      (Roma)                                 395                  283
Caligarock       (Senigallia)                             183                  233


E' più che evidente che presto bisognerà scegliere una meta "umana" e ragionarci un po' su.
Io comunque mi auguro di partire e poi magari vedere come riuscire ad organizzarci in modo da comprendere in incontri futuri le varie località distribuite lungo la nostra "lunga" penisola.





PS
Ricordate che se decidiamo Bologna il caffe' lo offre Dr VU.  :cheer:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


PaoloF

Citazione di: Max Maz il 27 Aprile, 2015, 02:27 PM
Per esempio sull'adriatica possiamo fare un bel gruppo maestro.ciminiera, caliga e max e magari robemazzoli  paolof. Si risparmia e soprattutto si scherza insieme.

Per me va benissimo!  :reallygood:

maestro ciminiera

allora Bologna, Vu offre il caffe, Guido trova il locale. Però dai un eaduno di jamblers senza chitarre che senso ha? L'ideale sarebe un bel posto che ci permetta di portare almeno le acustiche e suonare un po

Max Maz

Attendiamo ancora, dopo le adesioni iniziali, che magari aumenteranno, chiediamo conferme e luogo preferito poi decidiamo assieme in funzione dei partecipanti effettivi  (Magari fossimo tutti)

Il 28 giugno è stato deciso escludendo le date in cui alcuni interessati erano impossibilitati a venire.

Chi vuole portare una chitarra è il benvenuto naturalmente.  :sisi:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


guest1593

A questo punto trovate un ristornate che vi permetta.di montare un.pò di attrezzatura in modo di fare un live
Invece che pagare un gruppo sarete voi ad allietare i clienti
Chiedere non costa nulla

Max Maz

Citazione di: maxnumero1 il 27 Aprile, 2015, 03:34 PM
A questo punto trovate un ristornate che vi permetta.di montare un.pò di attrezzatura in modo di fare un live
Invece che pagare un gruppo sarete voi ad allietare i clienti
Chiedere non costa nulla

Perchè parli in terza persona Max ?
Non ci avrai mica ripensato ?   :-\

Io credo che dobbiamo stare con i piedi per terra, un primo incontro serve per conoscerci, per fare un live avremo tempo e modo, per improvvisare invece si fa sempre in tempo.  ::)
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)



Caligarock

Sarebbe niente male organizzarsi per improvvisare qualche Jam al momento...  :hey_hey:
Caligarock :guitar:


guest1593

È solo 1 mese che studio questo strumento
Riguardo al resto un paio di amplificatori e chi vuole la chitarra
Manca solo il locale,quello chiaramente dovrebbe pensarci qualcuno di Bologna

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.