Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

23 Settembre, 2024, 07:19 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

I° Jamble Raduno ?

Aperto da Max Maz, 25 Aprile, 2015, 09:07 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Guido_59

Sento mio cognato cosa mi dice , Anche perchè essendo periodo di cerimonie bisognerà prenotare , credo .
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;

Max Maz

Ricordo le adesioni pervenute e che c'è sempre spazio per aggiungersi  ma è necessario dare qualche certezza a Guido che si sta adoperando per cercare il locale giusto.

In giallo coloro che hanno confermato finora,
Se ho fatto errori fatemi sapere


                                                           
Max Maz        
maxnumero1   
Moreno Viola   
Paolo F          
Nihao 65         
Guido_59        
Bone.Surgeon 
davecira89     
Cris Valk       
Road2k           
maestro.ciminiera
robemazzoli     
Caligarock      


Per il momento la meta sembra essere stata confermata come Bologna visto che il caffè lo offre Vu




Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)



nihao65

Confermo anche io, per il momento solo ma forse potrebbe unirsi un figlio; c'è un limite di tempo eventualmente per confermare? Mi piacerebbe passare un po' di tempo solo con lui e avrei approfittato di questa occasione per una cosa del tipo....in viaggio con papà  :laughing:
Per il posto e il mangiare mi fido ciecamente, se proprio dovessi avanzare una "richiesta" è quella di mangiare cose tipiche del posto; io mangio tutto, quindi quando vado da qualche parte mi piace provare le cose del posto.

Nihao

Max Maz

Grande Nihao, aggiunto alla lista.   :grouphug:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Guido_59

Domani provo a telefonare ad un paio di posti dichiarando per il 28 10 persone e sento per il discorso prenotazione disponibilità .
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;

Moreno Viola

Io credo di esserci, ma per una conferma definitiva aspetto ancora qualche giorno.
Chi semina vento, raccoglie tempesta.


Guido_59

Grande Moreno . Spero solo che prenotando all'ultimo troveremo posto è un periodo brutto per via della cerimonie.
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;


Max Maz

Io spero che per una decina/quindici persone alla fine posto lo si trovi abbastanza agevolmente.
Altrimenti Parco Margherita, pranzo al sacco e burp libero.  :-[

PS
Ieri sera Francesco, il terzo musico con il quale io e Caligarock ci dilettiamo di acustica, ci ha detto che è intenzionato ad iscriversi al forum ed a venire al raduno .....  :cheer:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Guido_59

Ah se intendi Giardini Margherita vuol dire che conosci bene Bologna.
In questo caso meglio anche se senza bar interni , che sono vicino nel paese, c'è Parco Talon , ggi sarebbe Parco della Chiusa ma quasi tutti lo chiamano ancora col nome vecchio, che è a Casalecchio di Reno per intenderci lato casello di Casalecchio di Reno della A1.
Verde a non finire e spazio pure !
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;

Max Maz

Uno spazio libero e piacevole lo troviamo di certo.
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


PaoloF

L'idea del parco e del pranzo al sacco mi gusta...  :hey_hey:

guest1593

In questo modo suonate solo in acustico...

Guido_59

Pranzo all'aperto bella idea, ma ci vorrebbe un posto con dei tavoli e in quel parco poca roba , se non si potrebbe andare di asciugamani per terra da vero picnic !
Io l'acustica non ce l'ho ...........
Non è scomodo portarsi dietro le chitarre , almeno per stavolta ?
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;


Vu-meter

Se non erro a Parco Talon c'è anche la possibilità di fare delle grigliate ( ci sono dei barbeque sul posto ) ..

Ehm .. :nono: come non detto , ho appena letto che questa cosa è stata chiusa ( il parco ha anche cambiato nome ..  :shocking: )

Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Caligarock

Suggerirei di pensare ad un posto coperto. Non si sa mai...il tempo ci potrebbe rovinare la festa!
Caligarock :guitar:


Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.