Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

29 Settembre, 2024, 05:32 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Gli animali dei Jambler

Aperto da Grand Funk, 02 Ottobre, 2015, 06:42 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Fumo

Grande! :quotone:
Condivido in pieno le tue belle parole... spesso mi prendono per scemo quando parlo o condivido tutto il possibile con i miei amici animali ,non trovo le parole giuste...li vedo un pò come bambini in tenera etá ...la bellezza trasparente,ingenua e limpida della vita.

mimmo

Citazione di: Fumo il 16 Maggio, 2017, 06:34 PM
Grande! :quotone:
Condivido in pieno le tue belle parole... spesso mi prendono per scemo quando parlo o condivido tutto il possibile con i miei amici animali ,non trovo le parole giuste...li vedo un pò come bambini in tenera etá ...la bellezza trasparente,ingenua e limpida della vita.
É proprio così!
Sentimenti limpidi e sinceri


Grand Funk

Riprendo il discorso del mio cane Snoopy in questa sede che mi sembra più appropriata.
Come vi dicevo il cane era un periodo che non lo vedevo bene, pensavo fosse la " vecchiaia " ( 12 anni e 7 mesi ) mia moglie aveva incontrato il veterinario dove lavora e avevano parlato della cosa, comunque l'altro ieri ho deciso di portarlo a visitare, gli ho spiegato bene la situazione e subito ha notato che il cane aveva la schiena incurvata, ha pensato subito che c'era qualche problema alla colonna vertebrale, infatti dopo un accurato controllo, gli ha diagnosticato una " semplice " artrosi cervicale sul lato sinistro, infatti il cane zoppicava in quel lato, anche questa cosa rientra nella normalità degli anni che passano...... gli ha prescritto degli anti infiammatori ( dopo una pasticca il cane già stava meglio ) e qualche giorno di riposo, mi ha detto che il cane appena finita la terapia deve riprendere assolutamente l' attività fisica, guai fermare un cane abituato a questo, subentrano un mare di problemi...... pensate la gioia che ho nel cuore, sopratutto per lui che lo rivedo bello vispo come prima  :yeepy:

Foto di sabato scorso in campagna ad Allumiere



coccoslash

Citazione di: Grand Funk il 01 Febbraio, 2018, 09:29 AM
Riprendo il discorso del mio cane Snoopy in questa sede che mi sembra più appropriata.
Come vi dicevo il cane era un periodo che non lo vedevo bene, pensavo fosse la " vecchiaia " ( 12 anni e 7 mesi ) mia moglie aveva incontrato il veterinario dove lavora e avevano parlato della cosa, comunque l'altro ieri ho deciso di portarlo a visitare, gli ho spiegato bene la situazione e subito ha notato che il cane aveva la schiena incurvata, ha pensato subito che c'era qualche problema alla colonna vertebrale, infatti dopo un accurato controllo, gli ha diagnosticato una " semplice " artrosi cervicale sul lato sinistro, infatti il cane zoppicava in quel lato, anche questa cosa rientra nella normalità degli anni che passano...... gli ha prescritto degli anti infiammatori ( dopo una pasticca il cane già stava meglio ) e qualche giorno di riposo, mi ha detto che il cane appena finita la terapia deve riprendere assolutamente l' attività fisica, guai fermare un cane abituato a questo, subentrano un mare di problemi...... pensate la gioia che ho nel cuore, sopratutto per lui che lo rivedo bello vispo come prima  :yeepy:

Foto di sabato scorso in campagna ad Allumiere


Che bello!
Sono felice per voi..avanti guerriero!  :bravo2: :reallygood:
"Si sapis, sis apis"

Andy_Azz

Andy "Petru"
= = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = 



" non c'è niente al mondo di difficile o impossibile ... "

" i limiti esistono solo nella nostra testa "

Max Maz

Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


AlbertoDP

Citazione di: Grand Funk il 01 Febbraio, 2018, 09:29 AM
Riprendo il discorso del mio cane Snoopy in questa sede che mi sembra più appropriata.
Come vi dicevo il cane era un periodo che non lo vedevo bene, pensavo fosse la " vecchiaia " ( 12 anni e 7 mesi ) mia moglie aveva incontrato il veterinario dove lavora e avevano parlato della cosa, comunque l'altro ieri ho deciso di portarlo a visitare, gli ho spiegato bene la situazione e subito ha notato che il cane aveva la schiena incurvata, ha pensato subito che c'era qualche problema alla colonna vertebrale, infatti dopo un accurato controllo, gli ha diagnosticato una " semplice " artrosi cervicale sul lato sinistro, infatti il cane zoppicava in quel lato, anche questa cosa rientra nella normalità degli anni che passano...... gli ha prescritto degli anti infiammatori ( dopo una pasticca il cane già stava meglio ) e qualche giorno di riposo, mi ha detto che il cane appena finita la terapia deve riprendere assolutamente l' attività fisica, guai fermare un cane abituato a questo, subentrano un mare di problemi...... pensate la gioia che ho nel cuore, sopratutto per lui che lo rivedo bello vispo come prima  :yeepy:

Foto di sabato scorso in campagna ad Allumiere


Fantastico  :cheer:


Vu-meter

Snoopy non lo ferma nessuno !  :reallygood:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



futech



Qual

Santano

Avevo anch'io un cane di nome Snoopy

Grand Funk

Grazie a tutti " fratelli "  :loveit:

Veramente è rinato......  ::)

Un abbraccio a tutti  :grouphug:

:thanks: :thanks: :thanks:

Moreno Viola

Chi semina vento, raccoglie tempesta.


Grand Funk



Elliott


Grand Funk


Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.