Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

29 Settembre, 2024, 11:27 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Gli animali dei Jambler

Aperto da Grand Funk, 02 Ottobre, 2015, 06:42 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

marcellom

Elliott,  Cloe non è un gatto... è una bambina pelosa!  [emoji38]

rggianfranco

A chi lo dite.....il guardiano dei granai.....venerato nell antico Egitto......


Un ricordo di Geppetto.....era magro come un chiodo.....ha conosciuto il benessere.....mi ha restituito  con  il loro modo di  coccolarsi la sua contentezza di star meglio......ma ancora l antidoto per la pleurite non ce......e  rimarrà solo nel mio cuore......danno un sacco di gioia questi piccoli animali.....ma anche tanta malinconia quando ti rendi conto che non si può far niente......


marcellom

Ma quanto era bello! Mi dispiace, so di cosa parli Gianfranco... eh! 

Grand Funk

Che bello che era ! poi bianconero.... ancora  più bello  :eheheh:

Vu-meter

Citazione di: Elliott il 23 Maggio, 2016, 02:00 PM
Vi prego di non postare belle foto di gatti. Io detes....non amo i gatti ma le belle foto minano le mie convinzioni.  Non vorrei correre il rischio di cambiare idea in quanto, a non amarli mi trovo benissimo  :D


Ma no !!!   :laughing: :laughing: :laughing: :laughing:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Elliott

Questo gatto. ...non è mio.
È stato il gatto dei miei pargoli per le 2 settimane di vacanza perciò....acquisisce il diritto ad entrare in galleria.

E a dire la verità non amo nemmeno i gatti ma....non ho resistito ed ho fotografato  ;D






Moreno Viola

Molto bella.

Al di la degli aspetti tecnici, con la compatta non riesco mai a fermare l'attimo come hai fatto tu e certamente avrei perso l'ape fotografando un gatto intento a osservare fissamente il nulla.

In questo caso la foto sarebbe bella ugualmente, ma la mia con i colori smorti e il micromosso (ad essere fortunati) avrebbe avuto un effetto diverso.  :laughing:
Chi semina vento, raccoglie tempesta.



kappajolly

Io avevo una coniglietta di nome bianca (occhi azzurri e mantello...bianco) che era di un amore... ma di un amore... ti seguiva correva con me si affacciava dalla gabbia, MI LECCAVA la manina come un gatto!!! Che amore :((((((
Qui è piccina ma si è mantenuta sempre con lo stesso sguardino dolce :(



Grand Funk

Citazione di: Vu-meter il 16 Febbraio, 2016, 06:33 AM


Citazione di: Grand Funk il 15 Febbraio, 2016, 10:55 PM

....il problema è Snoopy che da buon cane da caccia li attacca e li fà scappare sugli alberi.... che devo fare... lassù e il padrone da 11 anni, boh ?


Devi insegnare al cane che i gatti sono a lui superiori; esempi:

Dopo un pò li lascerà stare.

Ps non mancare comunque di fargli sentire il tuo affetto QUANDO si comporta bene, ad esempio se si siede a guardare i gatti mangiare e simili...

Sono passati 7 mesi...... ora sembra che l' abbia accettato ( la femmina non si avvicina rimane nella terra del vicino, credo abbia troppa paura ) "si sopportano" do' da mangiare al gatto senza problemi, Snoopy mi segue do' qualcosa anche a lui, e il gatto circola tranquillo senza problemi, finalmente..... ::) prima era un continuo abbaiare, lo inseguiva e lo faceva scappare sugli alberi, è finita..... :cheer:



rggianfranco

Pace fatta...GF quando sono cosi hanno rotto il ghiaccio...stupendo il pantera e faccia da supervizisto il baubau.

Elliott

Io non ho animali domestici ma, se ne avessi uno lo chiamerei Beethoven.


Lo so...è brutto. Però suona bene

;D

Fostex

Questa è Bri.
Gatta siberiana (obbligato a scegliere questa razza perché sono fortemente allergico a tutti gli altri!).



Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk


coccoslash

Citazione di: Fostex il 01 Dicembre, 2016, 06:32 PM
Questa è Bri.
Gatta siberiana (obbligato a scegliere questa razza perché sono fortemente allergico a tutti gli altri!).



Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Anche io sono molto allergico!
E avrei dovuto prendere pure io un siberiano (..a caro prezzo!).
Poi abbiamo provato a portare a casa un gattino....e incredibilmente non mi fa starnutire!
Probabilmente , è mezzo Siberiano e a poca proteina FelD1 nella saliva..perciò è rimasto con noi.
Vi presento: Ozzy!


"Si sapis, sis apis"


Grand Funk


marcellom

Ma che meraviglie Fostex e Andrea :)

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.