Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

29 Settembre, 2024, 09:28 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Gli animali dei Jambler

Aperto da Grand Funk, 02 Ottobre, 2015, 06:42 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Grand Funk

Senz' altro riuscire a comunicare con un cane ( animali in genere ) è un pregio che si può avere più o meno accentuato a seconda del soggetto, io con i cani ho un gran feeling, posso dirlo perchè ho avuto più di una esperienza personale con cani di altri persone, Gianfranco devi considerare che il mio Snoopy è un cane da caccia ( e che cane !!!! ) Beagle/Harrier per la precisione e come si dice in gergo è un " cane da pelo " ( Lepri, Cinghiali, Volpi ecc. ) purtroppo il gatto ha il pelo, gli uccelli proprio non si li fila, ma quelli citati.... io poi portandolo sempre in campagna lui ha raffinato il fiuto ( me lo ha detto il veterinario ) verso quegli animali, ogni tanto lo vedo correre dietro le lepri ( io non sono cacciatore ) questo dimostra che ha una propensione verso la caccia di quel tipo di animali....  :etvoila:   

rggianfranco

Ogni razza ha la sua  specialità  di lavoro,ma in generale   è nel  loro istinto  seguire  animali e tracce di odori,tutto sta a  noi dargli lo spazio di farlo,questa sera Matilde si è presa una bella lavata di testa con  annessa una bella sberla sul sedere,ero a far la solita passeggiata in campagna e di colpo si è messa a segue delle traccie allontanandosi nel buio della campagna,adesso è giù bella schiscia sul divano e  ha capito che se la chiamo deve torna subito....ha 16 mesi e già capisce tutto...voleva giocare con me e gli ho detto che era in castigo e di filare al suo posto senza fiatare..a mica se mossa da li....cia dopo questo scritto vado a riconciliare  l invito....va nella sua cesta a prendere il gioco che vuole e te lo porta....poi fa  la dura ringhiando e strattonato il pollastro di gomma....e se presa una bella romanzina....se la chiamo ce un perché....a me non piacciono i comandi per cose inutili...il perché lo so io e servono solo per la loro incolumità e per non aver rogne col prossimo.


rggianfranco

Trovata,qui son passati 2 mesi fa lo inizio della cura,ma si nota ancora il pelo mancante  le parti nere sono la rimanenze  di quello che era prima....




Qui dopo due anni.....a dimenticavo.....un veterinario.....per modo di dire.....voleva sopprimere,semplicemente perché non si poteva più curare.....op...o visto....va che manto gli  è venuto....




marcellom


Grand Funk


marcellom

Dopo il successo di Band in a Box.... ecco a voi Cloe in a Box[emoji38]
Lo sguardo sembra dire "beh,  che ci trovate di strano?"[emoji38]

Grand Funk

Stupenda !!
" Cloe in a Box " sulla falsa riga di " Musical Box " dei Genesis  :eheheh:


Moreno Viola

Ricordo una vignetta che diceva che i gatti sono come i liquidi: assumono la forma del loro contenitore.
Vero che prima o dopo la foto ha provato a farlo?  :laughing:
Chi semina vento, raccoglie tempesta.


marcellom


Grand Funk

Ma abbiamo un' altro gatto sullo sfondo....
E' incredibile come il gatto riesce ad infilarsi dappertutto, li ho visti infilarsi sotto la fessura della porta ! che se non li vedevo non ci credevo !

marcellom

Si GF,  compare Nuky, gatto timidissimo e affettuoso.. insieme a Maya, la terza gattina,  stanno cercando di mandarci in fallimento perché mangiano come coccodrilli[emoji38]

Max Maz

Marcello ti prego.... pietà,  quanto vorrei di nuovo un amico a quattro zampe.... ma la signora... :aspettofuori:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


marcellom

Fai come me... Cloe ha 3 zampette e ha messo d'accordo l'intera famiglia[emoji38]In realtà piacciono ad entrambi :)


Max Maz

Sono 17 anni che ci provo.  :maio:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Cris Valk

Anch'io provo un po' di sana invidia...solo perchè son allergico ai peli degli animali...!
Sometimes I wish I'd never been born at all...

 

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.