Jamble Forum

Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

03 Agosto, 2025, 05:47 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2025: €240.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €30.00
Tasse PayPal: €1.72
Saldo netto: €28.28
Manca all'obiettivo: €211.72
Valuta del sito: EUR
 12%

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
mar-22 LawHunter EUR20.00
gen-28 Anonimo EUR10.00

Topic Recenti

Gli animali dei Jambler

Aperto da Grand Funk, 02 Ottobre, 2015, 06:42 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Max Maz

Citazione di: marcellom il 16 Febbraio, 2016, 09:15 AM
Ha un passatempo... si mette sotto una lampada e da la caccia ai moscerini... cosi le foto in bn escono meglio[emoji38]

Modella nata.  :laughing:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)

marcellom

:laughing: :laughing: altro hobby è mangiare.... acc,  ci ridurrà sul lastrico[emoji38]

Moreno Viola

Chi semina vento, raccoglie tempesta.

Grand Funk

Citazione di: Max Maz il 16 Febbraio, 2016, 09:19 AM
Modella nata.  :laughing:

Ao nun te ne passa una eee....  :laughing: :laughing: :laughing:

@ Marcellon, bellissima !!!

@ Vu, ti ringrazio dei consigli e cercherò di attuarli, ma forse c'è un problema ( non da poco, credo... ) che il cane vive con noi quì in casa, mentre i gatti sono in campagna ad Allumiere ed io li ci vado due o tre volte la settimana, e quando non ci sono li governa il vicino che ha i gatti, cambia qualcosa ? 

Vu-meter

Citazione di: Grand Funk il 16 Febbraio, 2016, 10:15 AM

@ Vu, ti ringrazio dei consigli e cercherò di attuarli, ma forse c'è un problema ( non da poco, credo... ) che il cane vive con noi quì in casa, mentre i gatti sono in campagna ad Allumiere ed io li ci vado due o tre volte la settimana, e quando non ci sono li governa il vicino che ha i gatti, cambia qualcosa ?

No, l'importante è ciò che accade alla sua presenza . Dopo che lo avrai educato , non avrà più problemi con nessun gatto anche futuro, purchè "suo" . Quelli randagi di cui non riconosce l'odore , li inseguirà sempre ..

Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15

REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG

Grand Funk

Grazie mille, inizio domani dovrei andare sù, da una parte sono ottimista perchè il cane è molto intelligente ( credimi gli manca la parola ) ma dall' altra.... lui è molto attacato a me, e molto geloso, speriamo bene....  :thanks:

MRB.Mitch

Lui è Ted il mio Bulldog Francese, ha due anni e mezzo e i suoi hobby sono mangiare, farsi fare le coccole, dormire e mangiare [emoji23] quando suono e lui non piace e se ne va, ancora non ho capito perché [emoji3]

-Mitch

Quando il potere dell' amore supererà l' amore per il potere, all' ora le cose cambieranno.

marcellom

Sembra proprio aggressivo[emoji38]che bel cagnotto!! :)

Grand Funk

Gagliardo Mitch ! che simpaticone....  :laughing:

Prova a cambiare genere musicale.... hai visto mai....

PaoloF

Raffus

Citazione di: Vigilius il 30 Aprile, 2011, 09:17 PM

C'è il Raffus!!!!!!!!!!!

Ora inizierà il delirio pedali  :D

Moreno Viola

Ted nella prima foto sta leggendo Jamble.  :laughing:
Chi semina vento, raccoglie tempesta.

rggianfranco

Ne....allora  riempio il 3D.....al mio paese mi hanno soprannominato S.Francesco.....oltre a quelli che  ho salvato  e ogni mio bimbo peloso ha la sua storia di abbandono...tranne l ultima viziata....che e di una cucciolata....in 40 anni ho avuto 5 cani....tutti trovati ..2 pastori tedeschi,un meticcio e un Pirenei.....l ultima è per forza pastore Bergamasco.....x adesso metto qualche foto......poi le altre dovrò raccontare la loro storia.

Questa è Matilde la Bergamasca appena arrivata.

Bell e Poldina

Questo è Gasgas....uno dei piccolini.....li abbiamo allattati noi....li avevano abbandonati.

rggianfranco

Comunque gli Animali dei Jamble....sono tutti belli......

marcellom