Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

29 Settembre, 2024, 03:24 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Gli animali dei Jambler

Aperto da Grand Funk, 02 Ottobre, 2015, 06:42 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Max Maz

Citazione di: marcellom il 16 Febbraio, 2016, 09:15 AM
Ha un passatempo... si mette sotto una lampada e da la caccia ai moscerini... cosi le foto in bn escono meglio[emoji38]

Modella nata.  :laughing:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


marcellom

:laughing: :laughing: altro hobby è mangiare.... acc,  ci ridurrà sul lastrico[emoji38]


Moreno Viola

Chi semina vento, raccoglie tempesta.


Grand Funk

Citazione di: Max Maz il 16 Febbraio, 2016, 09:19 AM
Modella nata.  :laughing:

Ao nun te ne passa una eee....  :laughing: :laughing: :laughing:

@ Marcellon, bellissima !!!

@ Vu, ti ringrazio dei consigli e cercherò di attuarli, ma forse c'è un problema ( non da poco, credo... ) che il cane vive con noi quì in casa, mentre i gatti sono in campagna ad Allumiere ed io li ci vado due o tre volte la settimana, e quando non ci sono li governa il vicino che ha i gatti, cambia qualcosa ? 

Vu-meter

Citazione di: Grand Funk il 16 Febbraio, 2016, 10:15 AM

@ Vu, ti ringrazio dei consigli e cercherò di attuarli, ma forse c'è un problema ( non da poco, credo... ) che il cane vive con noi quì in casa, mentre i gatti sono in campagna ad Allumiere ed io li ci vado due o tre volte la settimana, e quando non ci sono li governa il vicino che ha i gatti, cambia qualcosa ?


No, l'importante è ciò che accade alla sua presenza . Dopo che lo avrai educato , non avrà più problemi con nessun gatto anche futuro, purchè "suo" . Quelli randagi di cui non riconosce l'odore , li inseguirà sempre ..

Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Grand Funk

Grazie mille, inizio domani dovrei andare sù, da una parte sono ottimista perchè il cane è molto intelligente ( credimi gli manca la parola ) ma dall' altra.... lui è molto attacato a me, e molto geloso, speriamo bene....  :thanks:

MRB.Mitch

Lui è Ted il mio Bulldog Francese, ha due anni e mezzo e i suoi hobby sono mangiare, farsi fare le coccole, dormire e mangiare [emoji23] quando suono e lui non piace e se ne va, ancora non ho capito perché [emoji3]





-Mitch




Quando il potere dell' amore supererà l' amore per il potere, all' ora le cose cambieranno.


marcellom

Sembra proprio aggressivo[emoji38]che bel cagnotto!! :)

Grand Funk

Gagliardo Mitch ! che simpaticone....  :laughing:

Prova a cambiare genere musicale.... hai visto mai....

PaoloF


Raffus

Citazione di: Vigilius il 30 Aprile, 2011, 09:17 PM

C'è il Raffus!!!!!!!!!!!

Ora inizierà il delirio pedali  :D




Moreno Viola

Ted nella prima foto sta leggendo Jamble.  :laughing:
Chi semina vento, raccoglie tempesta.


rggianfranco

Ne....allora  riempio il 3D.....al mio paese mi hanno soprannominato S.Francesco.....oltre a quelli che  ho salvato  e ogni mio bimbo peloso ha la sua storia di abbandono...tranne l ultima viziata....che e di una cucciolata....in 40 anni ho avuto 5 cani....tutti trovati ..2 pastori tedeschi,un meticcio e un Pirenei.....l ultima è per forza pastore Bergamasco.....x adesso metto qualche foto......poi le altre dovrò raccontare la loro storia.



Questa è Matilde la Bergamasca appena arrivata.





Bell e Poldina





Questo è Gasgas....uno dei piccolini.....li abbiamo allattati noi....li avevano abbandonati.


rggianfranco

Comunque gli Animali dei Jamble....sono tutti belli......

marcellom


Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.