Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

25 Settembre, 2024, 01:24 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Dietro le quinte della mia jam!

Aperto da b3st1a, 11 Marzo, 2021, 06:53 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

b3st1a

Salve fanciulli! Sono rimasto davvero sorpreso per tutti i commenti positivi alla mia jam, così sorpreso che...ho deciso di fare un video in cui vi dimostro che si tratta di apprezzamenti immeritati, ed al contempo perdo la vergogna per l'ennesima volta!!! :lol:
P.S.
Se gli admin lo ritengono utile questo potrebbe anche diventare una discussione in cui ognuno di voi possa postare il proprio commento alla propria esecuzione.

https://www.youtube.com/watch?v=/0IMqtrDFPk0

Prosit

Grande!  :cheer: Video veramente simpatico sul tuo "dietro le quinte". Complimenti per l'esecuzione, il suono e soprattutto lo spirito di condivisione.  :quotone:
"Quello che hai visto ricordalo perché quello che non hai visto ritorna a volare nel vento" (proverbio Navajo)


LoreM86

Ahah, che meraviglia! Molto carina come idea e soprattutto bella ricerca sonora, quella catena si che è complessa!

[img width=10

futech

Ahah bravissimo, molto piacevole il video che racconta il dietro le quinte.

Se lo volessi fare anche io dovrei ritrovare la paperella che dopo le minacce è scappata via 😂


Qual

Max Maz

Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


zap

Bella chitarrina,pollastra al punto giusto,hb al ponte e p90 al manico,stratosferica  :-\ anzi...pollosferica  :reallygood:

Fostex



Citazione di: b3st1a il 11 Marzo, 2021, 06:53 PM
Salve fanciulli! Sono rimasto davvero sorpreso per tutti i commenti positivi alla mia jam, così sorpreso che...ho deciso di fare un video in cui vi dimostro che si tratta di apprezzamenti immeritati, ed al contempo perdo la vergogna per l'ennesima volta!!! [emoji38]
P.S.
Se gli admin lo ritengono utile questo potrebbe anche diventare una discussione in cui ognuno di voi possa postare il proprio commento alla propria esecuzione.

https://www.youtube.com/watch?v=/0IMqtrDFPk0



Pensa che proprio ieri stavo smanettando sulla Headrush e ho trovato tra i rig che mi hai girato proprio lui. E mi sono detto:
"ma che ci faccio con 'sta roba? Ma è impossibile da usare..."[emoji15].
Ora che ho visto il video (e ho provato a ripetere il tuo fraseggio) mi sono detto: "ma che ci faccio con 'sta roba? Ma è impossibile da usare..."[emoji3064][emoji1].


b3st1a

Hehehe...grazie a tutti! Sarebbe interessantissimo se tutti facessero un loro "dietro le quinte", non necessariamente video. Io mi sono divertito un sacco, da quando ho iniziato ad apprendere i rudimenti del montaggio video ogni occasione è buona per farne uno!
@Lore sì, la catena è abbastanza complessa, ma con Headrush è tutto così intuitivo che anche i rig complessi si realizzano in un attimo.
@futech huahuahua...vedi di trovarla quella paperella, ché mia figlia sta ancora facendo "qua qua!" ;D
@zap sì, la BFG è una strana "bestia", sa essere dolce e aggressiva, e col p90 ha una marcia in più. È un polletto economico, ma sa farsi rispettare!
@fostex in effetti 'sto rig è un po' troppo estremo...spero che gli altri ti siano stati più utili! :-[

Elliott

Video interessante e simpatico  :reallygood:

Santano

Molto interessante, mi sono goduto tutta la spiegazione. Bravo!

b3st1a

Comunque mi sono rivisto a mente fredda (il video l'avevo girato di getto e montato subito dopo in quattro e quattr'otto) e...diamine, quanto sono stato prolisso e ripetitivo a tratti (nonostante col montaggio abbia provato a tagliare pause ed eccessi) ed inconcludente su altri concetti! Avrei dovuto scrivere prima una sorta di traccia da seguire, o almeno fissare alcuni punti base, mi rendo conto che il racconto non è sempre lineare. Inoltre ho anche fatto un po' di confusione con le take: quella che ho inserito per prima in realtà andava messa per seconda, perché già usavo il pedale d'espressione, mentre in quella che ho messo per seconda (e in un altro paio di take precedenti che, per decenza, non ho inserito) ancora non mi era venuto in mente di farlo.
Insomma, mi sono divertito molto a fare 'sto video ma...direi che da grande non posso fare lo youtuber!!! :laughing:

luvi

Video veramente simpatico!  :bravo2: :bravo2: :bravo2:

... e se da grande non diventi Youtuber ne sarò felice, che ce ne sono già decisamente troppi!!  :sarcastic:
Non sempre la realtà dei fatti è affascinante, ma cercare di ignorarla è poco saggio.

b3st1a

Citazione di: luvi il 12 Marzo, 2021, 09:34 AM
Video veramente simpatico!  :bravo2: :bravo2: :bravo2:

... e se da grande non diventi Youtuber ne sarò felice, che ce ne sono già decisamente troppi!!  :sarcastic:
Grazie e...sta' tranquillo, non c'è verso che da grande mi metta a fare lo youtuber, ché a 43anni direi che mi posso considerare grande già da un pezzo!!! :D


robland

 :laughing:

Bellissimo.
Io invece ritengo che sia tuo dovere morale lavorare su questo tipo di video, perfezionare le capacità, limare, ragionarci e sfornare dei bei prodotti per il tubo. Sei dotato di un bel po' di elementi adeguati allo scopo e sarebbe uno spreco non metterli a frutto a beneficio dei tanti che ne fruirebbero.
Al di là dei miei gusti personali, delle mie esigenze e disponibilità di tempo, c'è un pubblico vasto che ha bisogno di essere intrattenuto in maniera intelligente.
Bravo, bella idea.

Vu-meter

Bel video, divertente e caloroso.  :bravo2: :bravo2: :bravo2:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.