Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

24 Settembre, 2024, 09:27 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior

Aperto da futech, 26 Aprile, 2021, 06:12 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Moreno Viola

Che lavorone...  :fan:

Non è perfetto, quindi potete migliorare. Fatene altri!  ;D

Chi semina vento, raccoglie tempesta.


Grand Funk

Ma che spettacolo  :o bravissimi  :bravo2: :bravo2: :bravo2: :bravo2:

Bravi nel suonare e montare il filmato, avete fatto un super lavoro ! pura invidia, io non saprei neanche da dove cominciare...... mi viene spontaneo dirvi una cosa.... Grazie  :thanks:


P.S. Condivido con Moreno fatene altri,  ;D



robland

Citazione di: Grand Funk il 27 Aprile, 2021, 10:43 AM
Ma che spettacolo  :o bravissimi  :bravo2: :bravo2: :bravo2: :bravo2:

Bravi nel suonare e montare il filmato, avete fatto un super lavoro ! pura invidia, io non saprei neanche da dove cominciare...... mi viene spontaneo dirvi una cosa.... Grazie  :thanks:


P.S. Condivido con Moreno fatene altri,  ;D

:quotone:

:thanks:

Ombra/luce

Bello bello, mi ha emozionato! Poi l'assolo finale è fatto proprio bene, complimenti davvero!
Ut queant laxis

ChiChiMas

Complimenti davvero, per l'idea, per l'esecuzione e per la realizzazione. È venuto fuori un video piacevole da guardare ed ascoltare, suonato bene ma con la giusta dose di ironia. Secondo me potrebbe diventare una valida alternativa alle jam

Fostex

Il corista a sinistra di B3st1a al minuto 4:38 devo averlo già visto da qualche parte ma non credo potrà mai eguagliarvi!  :firuli: :D

Dark Guitar

Bravissimi ragazzi!! :reallygood: :reallygood:

Oltre alle esecuzioni avete fatto anche un ottimo lavoro di missaggio :bravo2: e immagino per l'editing del video...si vede che ci avete messo un bel po' d'impegno :bravo2: 7 minuti godibilissimi :bravo2: :bravo2:

Mi unisco all'attesa dei prossimi lavori :D :D


b3st1a

Sono giorni un po' pieni per me, e non riesco a trovare il tempo di rispondere a tutti come meritereste, mi riservo di farlo nei prossimi giorni... Mi spiace, al momento non abbiamo altri progetti in cantiere (anche perché, dopo esserci cimentati in qualcosa che già credevamo al di sopra delle nostre possibilità, sarebbe difficile andare oltre!), ma speriamo che qualcuno possa prendere esempio e far nascere altre collaborazioni come questa. Per me è stata un'esperienza eccezionale perché, spinto da Fabrizio, dalle sue idee, dal suo perfezionismo, dalla sua voglia di andare sempre oltre e dalla sua capacità di gestire il progetto come una sorta di "regista", ho avuto la possibilità di cimentarmi con tante cose nuove (ad es. il green screen e modalità di montaggio video che non avevo mai sperimentato), e ne farò tesoro per le mie prossime esperienze musicali e non.
In attesa che qualcuno si faccia avanti e ci faccia sentire i frutti di una nuova collaborazione, comunque, non vi lasciamo a bocca asciutta: quello che sentite è un bounce che avevo fatto prima del mix finale in cui avevo eliminato batteria, tastiere e backing vocals, lasciando solo le tracce principali cantate e suonate da noi: buon ascolto!!!




Nippur

sono approdato ora in questo topic,
sono un novellino sia in musica che in questo forum, non conosco nessuno di voi, ma ci tenevo a farvi i complimenti di cuore per avermi/ci regalato una bellissima emozione, grazie.
Fabio
29/01/2016 fine di un mito.....inizio di una leggenda!!

b3st1a

Ma wow Fabio! Grazie mille! Fa piacere che un po' delle nostre emozioni siano andate anche oltre lo schermo! :thanks: É stata una bellissima esperienza, se ci penso ancora non capisco come abbiamo fatto a trovare il tempo, le risorse e le capacità per portare a termine il progetto...

Nippur

29/01/2016 fine di un mito.....inizio di una leggenda!!

futech



Qual

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.