Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

22 Settembre, 2024, 10:45 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Conosciamoci meglio: che lavoro fate ?

Aperto da Luckystarr, 23 Maggio, 2013, 07:25 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Guido_59

Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;

Moreno Viola

Forza Cris! Il pensiero che hai espresso mi rende molto felice.
Tu sei un esempio di grande forza di volontà e soprattutto non hai mai ceduto anche quando tutto sembrava andare nella direzione sbagliata.
Ti auguro un grande futuro perchè te lo meriti.

:fan:
Chi semina vento, raccoglie tempesta.



Cris Valk

Grazie Moreno!Dici?A me sembra solo di esser stato guidato da qualcosa che non so spoegarmi nemmeno io :abbraccio:
Sometimes I wish I'd never been born at all...

 

Son of Aleric

Citazione di: Cris Valk il 15 Gennaio, 2014, 02:38 PM
Da 2 settimane a questa parte cassiere e scaffalista in un supermercato :)

Felicissimo di apprendere questa bella novità che ti riguarda :bravo2:  :mypleasure:  :abbraccio:

Citazione di: Cris Valk il 15 Gennaio, 2014, 09:48 PM
...A me sembra solo di esser stato guidato da qualcosa che non so spoegarmi nemmeno io :abbraccio:

Come diceva quel tale, nel noto film: "Usa la Forza... Cris SKYValkER" :lol:

"There was this organ in the corner sweating out great steaming music and i thought that was the instrument for me"
Jon Lord (1941-2012), New Musical Express, March 1971



gassa

É nei momenti buoi che gli uomini si mostrano! C è chi si perde e chi crede che un motivo c é!

É successo anche a me, tempo indietro in un pessimo momento, ad un certo punto era come se dovessi solo seguire in modo facile tutti gli "indizi" che mi avrebbero portato fuori dal fango...e cosi è stato!
Quindi quando Cris dice "é come se fossi guidato" lo capisco ;D

AleLena

io ho fatto dello sport (pallanuoto) il mio lavoro per quasi 12 anni (gli ultimi 5 anni giocavo e allenavo bambini) poi causa scoperta malattia cronica e tante prese in giro ho mollato,da 7 anni lavoro come magazziniere in una ditta di abbigliamento nautico ma credo durerà ancora per poco perché la situazione è davvero drammatica..non prendo stipendio da ottobre e praticamente lavoro gratis al momento!!
Per fortuna ho una compagna stupenda,la mia musica e il mio gruppo che,nei momenti difficili come questo,sono l'unica cosa che mi tengono in vita!!
SoundSation Molotov 15; Tech 21; Gibson Sg; Fender Telecaster Deluxe Mexico; Fender Jaguar Mexico; Zvex Fuzz Factory; H.A. Pog2; Digitech Whammy 4; Eventide Time Factor; Eventide Mod Factor; Boss DD20; Mooer Rumble Drive; T.C. Nova Drive; T.C. Hall of Fame; T.C. PolyTune...solo quelli in uso.....

coccoslash

Grande Ale, parole sante, ti siamo vicini!
"Si sapis, sis apis"


Vu-meter

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Cris Valk

Citazione di: Son of Aleric il 16 Gennaio, 2014, 12:13 PM
Citazione di: Cris Valk il 15 Gennaio, 2014, 02:38 PM
Da 2 settimane a questa parte cassiere e scaffalista in un supermercato :)

Felicissimo di apprendere questa bella novità che ti riguarda :bravo2:  :mypleasure:  :abbraccio:

Citazione di: Cris Valk il 15 Gennaio, 2014, 09:48 PM
...A me sembra solo di esser stato guidato da qualcosa che non so spoegarmi nemmeno io :abbraccio:

Come diceva quel tale, nel noto film: "Usa la Forza... Cris SKYValkER" :lol:

:lol: :lol: :lol:

Grazie Son! :abbraccio:

Ps 'Valk' non si pronuncia 'Uolc' come 'Walk',ma proprio 'Valc' con la V di Verona,e nel dialetto del mio paese significa 'Qualcosa' ;)

Citazione di: gassa il 16 Gennaio, 2014, 12:33 PM
É nei momenti buoi che gli uomini si mostrano! C è chi si perde e chi crede che un motivo c é!

É successo anche a me, tempo indietro in un pessimo momento, ad un certo punto era come se dovessi solo seguire in modo facile tutti gli "indizi" che mi avrebbero portato fuori dal fango...e cosi è stato!
Quindi quando Cris dice "é come se fossi guidato" lo capisco ;D

Ah allora non sono l'unico :hug2: :abbraccio:
Sometimes I wish I'd never been born at all...

 

coccoslash

Mi aggiungo,
Sono un Informatico  :pc:..e lavoro per una azienda informatica :pc: (sistemista, tecnico, consulente, programmatore....ecc ecc..un Jolly!!)

e appena posso arrotondo con serate live in elettrico e/o in acustico come chitarraio e/o cantante-chitarraio
:guitar:
"Si sapis, sis apis"

Vu-meter

Citazione di: coccoslash il 17 Gennaio, 2014, 02:45 PM
Mi aggiungo,
Sono un Informatico  :pc:..e lavoro per una azienda informatica :pc: (sistemista, tecnico, consulente, programmatore....ecc ecc..un Jolly!!)

e appena posso arrotondo con serate live in elettrico e/o in acustico come chitarraio e/o cantante-chitarraio
:guitar:

Molto interessante, a volte mi servissero collaborazioni !



Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



coccoslash

Citazione di: Vu-meter il 17 Gennaio, 2014, 04:54 PM
Citazione di: coccoslash il 17 Gennaio, 2014, 02:45 PM
Mi aggiungo,
Sono un Informatico  :pc:..e lavoro per una azienda informatica :pc: (sistemista, tecnico, consulente, programmatore....ecc ecc..un Jolly!!)

e appena posso arrotondo con serate live in elettrico e/o in acustico come chitarraio e/o cantante-chitarraio
:guitar:

Molto interessante, a volte mi servissero collaborazioni !



Vu :)

Se può essere d'aiuto,nel mio piccolo, volentieri  :reallygood:
"Si sapis, sis apis"

gaia1285

A Giugno fa un anno che ho preso il coraggio a due mani, visto che il mio compagno era rimasto a casa senza lavoro, ed ho aperto, dopo tanti anni da dipendente, il mio studio di Fisioterapia. E' dura, ma lentamente si cresce e penso di potermi permettere il lusso di pensare positivo...  >:D
Gaia Knopfler


Corrado

Citazione di: gaia1285 il 01 Febbraio, 2014, 05:17 PM
A Giugno fa un anno che ho preso il coraggio a due mani, visto che il mio compagno era rimasto a casa senza lavoro, ed ho aperto, dopo tanti anni da dipendente, il mio studio di Fisioterapia. E' dura, ma lentamente si cresce e penso di potermi permettere il lusso di pensare positivo...  >:D
In bocca al lupo allora! E complimenti per l'avatar e la firma  :laughing: Knopfler è un mio punto di riferimento  :playing:

gaia1285

wow, anche il tuo? Allora mi puoi capire! Grazie Corrado...
Gaia Knopfler

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.