Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

28 Settembre, 2024, 05:29 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Conosciamoci meglio: che lavoro fate ?

Aperto da Luckystarr, 23 Maggio, 2013, 07:25 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

the_mechanic

Citazione di: Elliott il 09 Novembre, 2017, 08:39 PM
Mi spiace solo che sia il giorno che precede il raduno ma, Sabato godrodi uno dei momenti più belli che mi regala il mio lavoro: la mattina terrò 2 ore di aula in un istituto tecnico statale ed il pomeriggio, sarò il testimonial/consulente per gli open day per ragazzi e genitori che si trovano a scsgliere il proprio percorso.
Il tutto ovviamente da volontario e questo, me lo fa vivere come una passione e non lavoro  :yeepy:
È il terzo anno e la 7ma volta ma sono sempre  emozionato  :-[

Grande!!!
Piace molto anche a me avere relazioni con il pubblico , specialmente con i ragazzi. Io ho tenuto qualche piccola lezione alla scuola superiore, come ex-studente che è all'università. E' sempre un'emozione!
Inoltre l'orientamento (che anche ho fatto) è particolarmente importante e delicato: a volte dalle tue parole dipende il destino di giovani vite, almeno per qualche annetto :)

Io invece studio ingegneria meccanica (ma questo lo sapevate già). Il mio lavoro part-time è il libraio! Lavoro presso una libreria indipendente del mio paese abbastanza conosciuta in Italia, è un lavoro che mi piace tantissimo!
"La prima nota stonata è un errore trascurabile.
La seconda nota stonata è un errore grave.
Dalla terza in poi è Jazz!"


nemocap

Anch'io sono a contatto con i ragazzi. Insegno chitarra in una scuola privata, quindi molto fortunato perché la chitarra è anche la mia passione. In più l' insegnamento e il contatto con i giovani arricchisce umanamente moltissimo.


Elliott

Si meccanico, non ti nego che ogni volta che vengo a conosenza di chi alla fine ha scelto l'indirizzo logistica, mi sento come quelli che l'hanno combinata grossa   :-[

Purtroppo la poesia muore quando, immancabilmente, qualche genitore pone domande del tipo "quanto arriva a guadagnare un dirigente come lei in questo settore. Non lei eh...non mi permetterei"  Per fortuna le domande intelligdnyi e gratificanti vincono di gran lunga


Nemocap: insegnare...uno dei miei sogni di sempre.
Complimenti

nemocap

 Grazie Elliott. In effetti insegnare è molto stimolante.

the_mechanic

Citazione di: Elliott il 09 Novembre, 2017, 09:09 PM
Si meccanico, non ti nego che ogni volta che vengo a conosenza di chi alla fine ha scelto l'indirizzo logistica, mi sento come quelli che l'hanno combinata grossa   :-[

Purtroppo la poesia muore quando, immancabilmente, qualche genitore pone domande del tipo "quanto arriva a guadagnare un dirigente come lei in questo settore. Non lei eh...non mi permetterei"  Per fortuna le domande intelligdnyi e gratificanti vincono di gran lunga

Purtroppo molte volte vengono scelte delle carriere in base a quanto si potrà guadagnare o al "prestigio". Non sanno che il lavoro è una cosa seria, una cosa che sarà fatta per tutto il resto della propria vita :) E quando dico "non lo sanno", mi riferisco anche ai genitori.

Citazione di: nemocap il 09 Novembre, 2017, 09:03 PM
Anch'io sono a contatto con i ragazzi. Insegno chitarra in una scuola privata, quindi molto fortunato perché la chitarra è anche la mia passione. In più l' insegnamento e il contatto con i giovani arricchisce umanamente moltissimo.
Grande!!!
"La prima nota stonata è un errore trascurabile.
La seconda nota stonata è un errore grave.
Dalla terza in poi è Jazz!"


luigigi

Citazione di: nemocap il 09 Novembre, 2017, 09:03 PM
Anch'io sono a contatto con i ragazzi. Insegno chitarra in una scuola privata, quindi molto fortunato perché la chitarra è anche la mia passione. In più l' insegnamento e il contatto con i giovani arricchisce umanamente moltissimo.
insegnante di impianti elettrici e.... tecnico commerciale nel settore elettrico.
Dopo quasi 27 anni nella scuola (di formazione professionale) , sono saturo
Potrei tornare nell'industria a breve

Vu-meter

Citazione di: Elliott il 09 Novembre, 2017, 08:39 PM
Mi spiace solo che sia il giorno che precede il raduno ma, Sabato godrodi uno dei momenti più belli che mi regala il mio lavoro: la mattina terrò 2 ore di aula in un istituto tecnico statale ed il pomeriggio, sarò il testimonial/consulente per gli open day per ragazzi e genitori che si trovano a scsgliere il proprio percorso.
Il tutto ovviamente da volontario e questo, me lo fa vivere come una passione e non lavoro  :yeepy:
È il terzo anno e la 7ma volta ma sono sempre  emozionato  :-[


:mitico:

:cheer: :cheer:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG




CalegaR1

Ho ufficialmente cambiato :)

Ora lavoro in Asus  :D
Assoluto promotore della massima "Ho le chitarre ma non le so suonare" :snob:
PRS C24 - Gibson LP CS R7 VOS + LP Custom Black - Fender Strato CS 61 + Tele CS Closet Classic - Ibanez RGR Prestige - BlackBeard Indie Dog
Helix Stomp +2x FRFR Focal Alpha 50
[img width=109 height=54]https://www.jamble.it/upload/

Max Maz

Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


coccoslash

"Si sapis, sis apis"

Elliott

Citazione di: CalegaR1 il 24 Dicembre, 2017, 10:59 AM
Ho ufficialmente cambiato :)

Ora lavoro in Asus  :D

:cheer: :cheer:

Adesso siamo vicini (lavoriamo - quando sono in ufficio - a 15 km di distanza)  :yeepy:

Ps
Ricordati di me ;D

CalegaR1

Citazione di: Elliott il 24 Dicembre, 2017, 11:57 AM
Citazione di: CalegaR1 il 24 Dicembre, 2017, 10:59 AM
Ho ufficialmente cambiato :)

Ora lavoro in Asus  :D

:cheer: :cheer:

Adesso siamo vicini (lavoriamo - quando sono in ufficio - a 15 km di distanza)  :yeepy:

Ps
Ricordati di me ;D
attendo il CES e poi sono subito da lei  ;D
Assoluto promotore della massima "Ho le chitarre ma non le so suonare" :snob:
PRS C24 - Gibson LP CS R7 VOS + LP Custom Black - Fender Strato CS 61 + Tele CS Closet Classic - Ibanez RGR Prestige - BlackBeard Indie Dog
Helix Stomp +2x FRFR Focal Alpha 50
[img width=109 height=54]https://www.jamble.it/upload/

Max Maz

Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)



Grand Funk

Citazione di: Max Maz il 24 Dicembre, 2017, 12:53 PM
Non hanno la toilette in  Asus?

:lol: :lol: :lol:


Bravo Maicol, spero che avrai più tempo di stare con noi......  :reallygood:

futech

ecco una foto del suo ufficio
tu quale pallino sei?



Qual

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.