Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

22 Settembre, 2024, 01:33 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Conosciamoci meglio: che lavoro fate ?

Aperto da Luckystarr, 23 Maggio, 2013, 07:25 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

CalegaR1

Citazione di: kekkomac77 il 07 Febbraio, 2016, 03:22 PM

Citazione di: CalegaR1 il 07 Febbraio, 2016, 02:59 PM

mi raccomando usa MSI!  :cheer: :cheer: :laughing:
Certo..anche asrock e gigabyte..ma questa è un'altra storia..
male!! solo msi!!  >:( >:( :laughing: :laughing: (scherzo eh  :cheer:)
Assoluto promotore della massima "Ho le chitarre ma non le so suonare" :snob:
PRS C24 - Gibson LP CS R7 VOS + LP Custom Black - Fender Strato CS 61 + Tele CS Closet Classic - Ibanez RGR Prestige - BlackBeard Indie Dog
Helix Stomp +2x FRFR Focal Alpha 50
[img width=109 height=54]https://www.jamble.it/upload/

Elliott

Io sono il direttore della filiale milanese di una multinazionale del settore logistica e trasporti internazionali.

Ho il privilegio di fare un lavoro che amo e che svolgo con passione. La passione per qst lavoro mi ha portato a collaborare con un istituto tecnico per la logistica brianzola  per la quale, metto a disposizione strumenti e conoscenze. Ma il mio obiettivo è solo uno: trasmettere loro la mia passione.  Le conoscenze. ..è bello acquisirle autonomamente.




CalegaR1

Citazione di: Elliott il 23 Marzo, 2016, 06:40 PM
Io sono il direttore della filiale milanese di una multinazionale del settore logistica e trasporti internazionali.

Ho il privilegio di fare un lavoro che amo e che svolgo con passione. La passione per qst lavoro mi ha portato a collaborare con un istituto tecnico per la logistica brianzola  per la quale, metto a disposizione strumenti e conoscenze. Ma il mio obiettivo è solo uno: trasmettere loro la mia passione.  Le conoscenze. ..è bello acquisirle autonomamente.
Dai ma che bello!!

Complimenti!
Assoluto promotore della massima "Ho le chitarre ma non le so suonare" :snob:
PRS C24 - Gibson LP CS R7 VOS + LP Custom Black - Fender Strato CS 61 + Tele CS Closet Classic - Ibanez RGR Prestige - BlackBeard Indie Dog
Helix Stomp +2x FRFR Focal Alpha 50
[img width=109 height=54]https://www.jamble.it/upload/

Elliott

Si...appagante e gratificante.

Grazie

Vu-meter

Novità importante per : da Lunedì, per un periodo relativamente breve ( alcuni mesi, si presume ), lavorerò da casa. Come ogni altra cosa, ha pro e contro ... spero di riuscire a gestire i contro meglio che posso. :scared:


Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Elliott

Ottima notizia per te, immagino.

E se lo è per te, lo è anche per noi ::)


Max Maz

Daje Vu,  e mi raccomando.... i contro.... :aspettofuori:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)



CalegaR1

Citazione di: Vu-meter il 08 Aprile, 2016, 01:06 PM
Novità importante per : da Lunedì, per un periodo relativamente breve ( alcuni mesi, si presume ), lavorerò da casa. Come ogni altra cosa, ha pro e contro ... spero di riuscire a gestire i contro meglio che posso. :scared:


Vu :)
In gamba Vu!

Io lavoro già da casa e devo ammettere che i contro davvero non mancano... :cry2:
Assoluto promotore della massima "Ho le chitarre ma non le so suonare" :snob:
PRS C24 - Gibson LP CS R7 VOS + LP Custom Black - Fender Strato CS 61 + Tele CS Closet Classic - Ibanez RGR Prestige - BlackBeard Indie Dog
Helix Stomp +2x FRFR Focal Alpha 50
[img width=109 height=54]https://www.jamble.it/upload/

Caligarock

Ultimamente per problemini di salute mi è capitato di lavorare da casa. Ma lo sapete che faccio veramente fatica? Più che altro mi distraggo continuamente e non riesco a concludere nulla...

Inviato dal mio ASUS_Z008D utilizzando Tapatalk

Caligarock :guitar:


CalegaR1

Citazione di: Caligarock il 08 Aprile, 2016, 02:05 PM
Ultimamente per problemini di salute mi è capitato di lavorare da casa. Ma lo sapete che faccio veramente fatica? Più che altro mi distraggo continuamente e non riesco a concludere nulla...

Inviato dal mio ASUS_Z008D utilizzando Tapatalk
che è proprio il grosso grossissimo problema che ho anche io... :'(
Assoluto promotore della massima "Ho le chitarre ma non le so suonare" :snob:
PRS C24 - Gibson LP CS R7 VOS + LP Custom Black - Fender Strato CS 61 + Tele CS Closet Classic - Ibanez RGR Prestige - BlackBeard Indie Dog
Helix Stomp +2x FRFR Focal Alpha 50
[img width=109 height=54]https://www.jamble.it/upload/

lore3333

Citazione di: kekkomac77 il 06 Febbraio, 2016, 03:44 PM
Ciao a tutti io sono un agente di polizia municipale qui a Lecce. Nella stagione turistica amo il contatto con la gente anche perché si fanno incontri curiosi e singolari. In particolare l'anno scorso ho conosciuto una coppia che abita a Corona ed un signore anziano di Nashville.. Fate un po' voi.. Come hobby monto,smonto e riparo pc da 15 anni e da quando sono sposato sono l'unico "artigiano" che cura la manutenzione  della casa. Ovviamente strimpello pure la mie Strato cp60 ed Epiphone LP 60' tribute plus.
Bye
Usa anche le evga classified mi raccomando

Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk


CalegaR1

Citazione di: lore3333 il 08 Aprile, 2016, 02:16 PM
Citazione di: kekkomac77 il 06 Febbraio, 2016, 03:44 PM
Ciao a tutti io sono un agente di polizia municipale qui a Lecce. Nella stagione turistica amo il contatto con la gente anche perché si fanno incontri curiosi e singolari. In particolare l'anno scorso ho conosciuto una coppia che abita a Corona ed un signore anziano di Nashville.. Fate un po' voi.. Come hobby monto,smonto e riparo pc da 15 anni e da quando sono sposato sono l'unico "artigiano" che cura la manutenzione  della casa. Ovviamente strimpello pure la mie Strato cp60 ed Epiphone LP 60' tribute plus.
Bye
Usa anche le evga classified mi raccomando

Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk
Mha...difficile che i grossi numeri dell'informatica riguardino i prodotti in esame sai?  :laughing:
Assoluto promotore della massima "Ho le chitarre ma non le so suonare" :snob:
PRS C24 - Gibson LP CS R7 VOS + LP Custom Black - Fender Strato CS 61 + Tele CS Closet Classic - Ibanez RGR Prestige - BlackBeard Indie Dog
Helix Stomp +2x FRFR Focal Alpha 50
[img width=109 height=54]https://www.jamble.it/upload/

kekkomac77

Sinora ho usato sempre Sapphire ed Asus..chissà
Fender Stratocaster Classic Player '60
Fender Super Champ X2 Combo
Vox 847A + Vintage OD + Ultimate OD


CalegaR1

Assoluto promotore della massima "Ho le chitarre ma non le so suonare" :snob:
PRS C24 - Gibson LP CS R7 VOS + LP Custom Black - Fender Strato CS 61 + Tele CS Closet Classic - Ibanez RGR Prestige - BlackBeard Indie Dog
Helix Stomp +2x FRFR Focal Alpha 50
[img width=109 height=54]https://www.jamble.it/upload/

Aleter

Da un mese e mezzo ho finito ufficialmente con gli esami della magistrale e sto facendo la tesi in azienda.  Ho la fortuna di fare qualcosa che mi piace molto, sono nel settore ricerca e sviluppo automotive e industriale di una azienda della mia zona che si occupa di sistemi di misura e testing in molti settori diversi, si va dal biomedicale ( costruiscono un robot per la preparazione di farmaci chemioterapici ) al già citato settore automotive fino al settore energia e ambiente ( per chi lo conosce è il gruppo Loccioni) .

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.