Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

22 Settembre, 2024, 03:47 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Conosciamoci meglio: che lavoro fate ?

Aperto da Luckystarr, 23 Maggio, 2013, 07:25 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

CalegaR1

Citazione di: lore3333 il 26 Gennaio, 2016, 03:29 PM
Citazione di: CalegaR1 il 26 Gennaio, 2016, 03:24 PM
Citazione di: lore3333 il 26 Gennaio, 2016, 02:45 PM
Studente di informatica al 2^anno di superiori speranzoso di trovare lavoro qui in Itaglia [emoji23]
che parte dell'informatica ti interessa di più??? :)
Server e reti oltre alla programmazione
è un buon settore che offre ancora qualche possibilità!  :abbraccio:
Assoluto promotore della massima "Ho le chitarre ma non le so suonare" :snob:
PRS C24 - Gibson LP CS R7 VOS + LP Custom Black - Fender Strato CS 61 + Tele CS Closet Classic - Ibanez RGR Prestige - BlackBeard Indie Dog
Helix Stomp +2x FRFR Focal Alpha 50
[img width=109 height=54]https://www.jamble.it/upload/

lore3333

Citazione di: CalegaR1 il 26 Gennaio, 2016, 05:20 PM
Citazione di: lore3333 il 26 Gennaio, 2016, 03:29 PM
Citazione di: CalegaR1 il 26 Gennaio, 2016, 03:24 PM
Citazione di: lore3333 il 26 Gennaio, 2016, 02:45 PM
Studente di informatica al 2^anno di superiori speranzoso di trovare lavoro qui in Itaglia [emoji23]
che parte dell'informatica ti interessa di più??? :)
Server e reti oltre alla programmazione
è un buon settore che offre ancora qualche possibilità!  :abbraccio:
:abbraccio: :abbraccio:


Max Maz

I miei migliori auguri lore3333 il mondo dell'informatica ha bisogno di giovani entusiasti.  Questo lavoro logora.  'hug2:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


mimmocrazyforguitar

Io studio per diventare un biologo, i miei progetti per il futuro sarebbero quello di trovarmi un lavoro, laurearmi in musica e suonare in una band (una band hard rock e trash metal con influenze blues ovviamente\.../  :guitar:)
Ricordati che la musica risiede nascosta nella tua anima...

rggianfranco

Citazione di: lore3333 il 26 Gennaio, 2016, 02:45 PM
Studente di informatica al 2^anno di superiori speranzoso di trovare lavoro qui in Itaglia [emoji23]

...mi hai fatto venir in mente il 1975....quando presi il diploma di  operatore  meccanografico sul sistema Cobol....poi  trovai lavoro alla Data Menagement di Milano  e non mi presentai al primo  giorno di lavoro....decisi  di  far l orologiaio....

Santi

Sono laureato in legge e, dopo aver pure fatto un master (contemporaneamente a praticantati, stage ecc ecc) e aver scoperto (a mie spese: leggasi un buon 6-8 mesi a casa disoccupato) che è forse la laurea meno spendibile dell'universo osservabile, per fortuna ho trovato recentemente lavoro in una multinazionale di telefonia mobile a fare cyber security :-)
Però in quei sei mesi che sono stato senza lavoro (per ovviare alla depressione che mi stava assalendo: temevo di aver buttato nel WC 8-9 anni di studi e sacrifici) mi sono iscritto all'università e ho iniziato a studiare fisica.
Dopo un momento traumatico iniziale (da 10 anni a questa parte la matematica più sofisticata che adoperavo era fare la divisione del conto tra gli amici a cena) mi sta dannatamente appassionando. Ogni giorno imparo cose nuove, oppure imparo il perchè di cose che già sapevo. È fantastico.
Sicuramente continuerò a studiare nel tempo libero, anche perchè ha ragione Vigilius nella prima pagina dove cita il buon Socrate :-)

Vincent

Che bello, Santi! Complimenti per la costanza e la volontà


Vu-meter

Citazione di: Vincent il 04 Febbraio, 2016, 12:08 PM
Che bello, Santi! Complimenti per la costanza e la volontà


:quotone:


Mi unisco !!  :abbraccio: :abbraccio:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Max Maz

Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Grand Funk


kekkomac77

Ciao a tutti io sono un agente di polizia municipale qui a Lecce. Nella stagione turistica amo il contatto con la gente anche perché si fanno incontri curiosi e singolari. In particolare l'anno scorso ho conosciuto una coppia che abita a Corona ed un signore anziano di Nashville.. Fate un po' voi.. Come hobby monto,smonto e riparo pc da 15 anni e da quando sono sposato sono l'unico "artigiano" che cura la manutenzione  della casa. Ovviamente strimpello pure la mie Strato cp60 ed Epiphone LP 60' tribute plus.
Bye
Fender Stratocaster Classic Player '60
Fender Super Champ X2 Combo
Vox 847A + Vintage OD + Ultimate OD

Grand Funk

Che bella la Puglia, in particolare la costa del Salento, mio suocero era della provincia di Lecce per la precisione di Presicce  :hi:

kekkomac77

Se qualcuno deve venire qui in vacanza sono a disposizione x info e consigli, magari in pvt per non andare fuori topic. Presicce si trova verso il capo, non lontano dallo ionio e dall'Adriatico.
Fender Stratocaster Classic Player '60
Fender Super Champ X2 Combo
Vox 847A + Vintage OD + Ultimate OD


CalegaR1

Citazione di: kekkomac77 il 06 Febbraio, 2016, 03:44 PM
Ciao a tutti io sono un agente di polizia municipale qui a Lecce. Nella stagione turistica amo il contatto con la gente anche perché si fanno incontri curiosi e singolari. In particolare l'anno scorso ho conosciuto una coppia che abita a Corona ed un signore anziano di Nashville.. Fate un po' voi.. Come hobby monto,smonto e riparo pc da 15 anni e da quando sono sposato sono l'unico "artigiano" che cura la manutenzione  della casa. Ovviamente strimpello pure la mie Strato cp60 ed Epiphone LP 60' tribute plus.
Bye
mi raccomando usa MSI!  :cheer: :cheer: :laughing:
Assoluto promotore della massima "Ho le chitarre ma non le so suonare" :snob:
PRS C24 - Gibson LP CS R7 VOS + LP Custom Black - Fender Strato CS 61 + Tele CS Closet Classic - Ibanez RGR Prestige - BlackBeard Indie Dog
Helix Stomp +2x FRFR Focal Alpha 50
[img width=109 height=54]https://www.jamble.it/upload/

kekkomac77


Citazione di: CalegaR1 il 07 Febbraio, 2016, 02:59 PM

mi raccomando usa MSI!  :cheer: :cheer: :laughing:
Certo..anche asrock e gigabyte..ma questa è un'altra storia..
Fender Stratocaster Classic Player '60
Fender Super Champ X2 Combo
Vox 847A + Vintage OD + Ultimate OD

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.