Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

22 Settembre, 2024, 06:34 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Conosciamoci meglio: che lavoro fate ?

Aperto da Luckystarr, 23 Maggio, 2013, 07:25 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Corrado


gaia1285

grazie Corrado, sono andata di corsa!
Gaia Knopfler


DoppiaD

per 3 anni geometra in uno studio tecnico...poi...la crisi è arrivata anche lì e da Settembre...commesso in un negozio di scarpe.
Per ora tengo duro..ma la ricerca di offerte per tornare nel campo è sempre attiva  ::)
         

Buc

Gestisco una azienda di servizi aeroportuali che si occupa di bagagli smarriti x alcune compagnie aeree
Think jazzy, love bluesy and live rock !


Guido_59

Citazione di: Ilbuc il 14 Agosto, 2014, 04:20 PM
Gestisco una azienda di servizi aeroportuali che si occupa di bagagli smarriti x alcune compagnie aeree

In questo periodo non invidio il tuo lavoro !

Guido
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;

Buc

Citazione di: Guido_59 il 14 Agosto, 2014, 04:51 PM
Citazione di: Ilbuc il 14 Agosto, 2014, 04:20 PM
Gestisco una azienda di servizi aeroportuali che si occupa di bagagli smarriti x alcune compagnie aeree

In questo periodo non invidio il tuo lavoro !

Guido

Già...sto uscendo pazzo.
Think jazzy, love bluesy and live rock !


Gianluca1965

Ciao a tutti! Lavoro dal 1996 nel reparto Vigilanza di un grande stabilimento industriale della mia città, Piombino in provincia di Livorno, una città della quale la cronaca si è occupata spesso in questi ultimi anni per le vicende delle Acciaierie, l'altra grande fabbrica di Piombino e, della Costa "Concordia"... Attualmente in fabbrica lavoriamo tutti ad orario ridotto (contratti di solidarietà): lavorare un pò meno (e guadagnare anche un pò meno...), ma lavorare tutti! Nel tempo che forzatamente ho a disposizione, tra le altre cose, porto avanti i miei hobbies: la chitarra, la fotografia e la scrittura (sto tentando di pubblicare il mio primo libro...). Ciao...
In Rock we trust!!





Vu-meter

Citazione di: Gianluca1965 il 14 Agosto, 2014, 07:52 PM

... e la scrittura (sto tentando di pubblicare il mio primo libro...). Ciao...


Orpole, interessante !! Romanzo o cosa ?


Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Gianluca1965

Citazione di: Vu-meter il 14 Agosto, 2014, 07:54 PM
Citazione di: Gianluca1965 il 14 Agosto, 2014, 07:52 PM

... e la scrittura (sto tentando di pubblicare il mio primo libro...). Ciao...


Orpole, interessante !! Romanzo o cosa ?


Vu :)

Si tratta di una raccolta di quaranta racconti brevi, di tipo umoristico, fantastico e alcuni anche un pò più seri... E' la mia prima esperienza in questo campo e pur non facendomi troppe illusioni, spero di poter realizzare questo piccolo sogno. Per adesso sono in attesa di risposte dalle case editrici. In realtà alcune proposte di pubblicazione le ho già avute e le ho rifiutate: si trattava di case editrici che pubblicano a pagamento, ma io voglio pubblicare qualcosa solo se vale, non mi interessa vedere il mio libro su uno scaffale di una libreria solo per darmi un tono (o un tono e mezzo...)! Inoltre una mia storia è finita in una raccolta di racconti pubblicata a Maggio di quest'anno...teniamo le dita incrociate!

[gmod]
Ciao Gianluca ho provveduto io a spostare la tua risposta che era finita all interno della citazione,in questi casi basta solo scrivere sotto l'ultimo: [/quote]

Cris[/gmod]

In Rock we trust!!




Vu-meter

Citazione di: Gianluca1965 il 14 Agosto, 2014, 08:07 PM
Citazione di: Vu-meter il 14 Agosto, 2014, 07:54 PM
Citazione di: Gianluca1965 il 14 Agosto, 2014, 07:52 PM

... e la scrittura (sto tentando di pubblicare il mio primo libro...). Ciao...


Orpole, interessante !! Romanzo o cosa ?


Vu :)

Si tratta di una raccolta di quaranta racconti brevi, di tipo umoristico, fantastico e alcuni anche un pò più seri... E' la mia prima esperienza in questo campo e pur non facendomi troppe illusioni, spero di poter realizzare questo piccolo sogno. Per adesso sono in attesa di risposte dalle case editrici. In realtà alcune proposte di pubblicazione le ho già avute e le ho rifiutate: si trattava di case editrici che pubblicano a pagamento, ma io voglio pubblicare qualcosa solo se vale, non mi interessa vedere il mio libro su uno scaffale di una libreria solo per darmi un tono (o un tono e mezzo...)! Inoltre una mia storia è finita in una raccolta di racconti pubblicata a Maggio di quest'anno...teniamo le dita incrociate!

[gmod]
Ciao Gianluca ho provveduto io a spostare la tua risposta che era finita all interno della citazione,in questi casi basta solo scrivere sotto l'ultimo:
[/b]

Cris[/gmod]
[/quote]


Eh, ma che bello ! Anche a me piace scrivere ed ho scritto anche della roba che però poi non è mai stata edita. Non ho mai avuto il coraggio di mettermi in gioco, diciamo.

Un abbraccio !  :abbraccio:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Grix

Questo topic mi è scappato..

ex studente di giurisprudenza e l'estate lavoravo come animatore (Sportivo, Junior Club, Balli, Teatro etc etc) poi mollato tutto e lavoro ogni tanto con mio padre nel campo della Vigilanza e in attesa di una sistemazione studio chitarra che è la mia unica ragione di vita.

Ho in mente molti progetti futuri.. chissà! (Non c'entra la chitarra)

Riki Blackmore

Non ricordo se avevo già postato o no   :-[

Comunque..studio, ci provo, perchè a volte la costanza e la spinta viene meno, vedendo il mondo (e il contesto geografico, che spero cambierà..prima o poi) come va.

Devo iniziare l'ultimo anno della mia facoltà, Agraria.

Secondariamente, cerco di suonare, perchè anche li costanza e voglia...sono sempre più altalenanti: suonare da solo in camera ,quando molti altri riescono ad avere un Gruppo (con la "G" maiuscola), è molto avvilente. Autodidatta.

Max Maz

Dal 1988 lavoro come sistemista informatico "deviato" negli ultimi anni nel campo della ristorazione automatizzata e nella gestione evoluta delle casse di negozi e supermercati.
I "soldini" che investo nella passione per la musica li rastrello da attività didattica e critica nel mondo della fotografia.

Sia per il lavoro ufficiale che per il secondario percorro una quantità per me industriale di km.


Max  :sherlock:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)



richi_orange

Io sono perito termotecnico diplomato nel 2009, ho lavorato come idraulico fino a dicembre 2013 (con un contratto a tempo indeterminato), poi in barba alla crisi mi sono licenziato e da gennaio 2014 lavoro come disegnatore 3D in una ditta di carpenteria con nostri prodotti. Mi sono fatto il mazzo di fare un corso come privato (pagato a mie spese e preso giorni di ferie mentre facevo l'idraulico) in una ditta di Reggio emilia che distribuisce uno dei migliori (imho) programmi 3D in circolazione. Diciamo che mi è andata bene....a giorni dovrebbe arrivare la conferma del contratto a tempo indeterminato (si spera).
Riccardo

Marshall Vintage Modern 2266H
Gibson Les Paul BFG-Epiphone SG Korina-Telecaster Cabronita DIY-Stratocaster assemblata
Taylor GSmini-Gibson G45

CalegaR1

Ho fatto per 6 anni il collaudatore di automobili per una nota rivista del settore, diciamo una delle 2 più conosciute in italia :)

Poi ho smesso per tentare la carriera accademica, ma a metà del secondo anno sono stato "cercato e preso" per delle qualifiche che mi ero costruito nel settore con il tempo (l'informatica è sempre stata una mia grande passione) :)

Ora sono Marketing Assistant & Field Application Engineer per una grossa multinazionale di Taiwan che produce computer e parti di computer (MSI, MicroStar International).

Mi occupo di seguire tutto il lato tecnico in italia per schede madri, schede video, pc desktop e pc all-in-one...oltre a gestire eventi, azioni di marketing per la visibilità del marchio e giornalisti del settore  :sisi: :sisi:
Assoluto promotore della massima "Ho le chitarre ma non le so suonare" :snob:
PRS C24 - Gibson LP CS R7 VOS + LP Custom Black - Fender Strato CS 61 + Tele CS Closet Classic - Ibanez RGR Prestige - BlackBeard Indie Dog
Helix Stomp +2x FRFR Focal Alpha 50
[img width=109 height=54]https://www.jamble.it/upload/

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.