Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

22 Settembre, 2024, 04:00 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Conosciamoci meglio: che lavoro fate ?

Aperto da Luckystarr, 23 Maggio, 2013, 07:25 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Grand Funk

Per me, il libro cartaceo ancora è insostituibile, belli i temi trattati, complimenti ! 

Moreno Viola

Citazione di: Vincent il 25 Gennaio, 2016, 06:22 PM
Ciao, giornalista per trent'anni (ma la pensione la devo ancora vedere...) e ora piccolo editore di libri cartacei (narrativa e saggistica su mistero e spiritualità). Editore piccolo, ma che più piccolo non si può!

La mia vita professionale ha preso una strada diversa ma fare il giornalista mi sarebbe piaciuto tantissimo.
Chi semina vento, raccoglie tempesta.



CalegaR1

Citazione di: Moreno Viola il 25 Gennaio, 2016, 09:30 PM
Citazione di: Vincent il 25 Gennaio, 2016, 06:22 PM
Ciao, giornalista per trent'anni (ma la pensione la devo ancora vedere...) e ora piccolo editore di libri cartacei (narrativa e saggistica su mistero e spiritualità). Editore piccolo, ma che più piccolo non si può!

La mia vita professionale ha preso una strada diversa ma fare il giornalista mi sarebbe piaciuto tantissimo.
io ci ho provato, per qualche anno  :D

in che settore Vincent?? :)
Assoluto promotore della massima "Ho le chitarre ma non le so suonare" :snob:
PRS C24 - Gibson LP CS R7 VOS + LP Custom Black - Fender Strato CS 61 + Tele CS Closet Classic - Ibanez RGR Prestige - BlackBeard Indie Dog
Helix Stomp +2x FRFR Focal Alpha 50
[img width=109 height=54]https://www.jamble.it/upload/

Max Maz

Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Vincent

Citazione di: CalegaR1 il 25 Gennaio, 2016, 09:34 PM
Citazione di: Moreno Viola il 25 Gennaio, 2016, 09:30 PM
Citazione di: Vincent il 25 Gennaio, 2016, 06:22 PM
Ciao, giornalista per trent'anni (ma la pensione la devo ancora vedere...) e ora piccolo editore di libri cartacei (narrativa e saggistica su mistero e spiritualità). Editore piccolo, ma che più piccolo non si può!

La mia vita professionale ha preso una strada diversa ma fare il giornalista mi sarebbe piaciuto tantissimo.
io ci ho provato, per qualche anno  :D

in che settore Vincent?? :)
Ciao, tre settori principali peraltro molto diversi tra di loro: 10 anni di calcio, 5 o 6 di politica e il resto economia...
E' una professione totalizzante, non riesci a fare altro. in 30 anni e passa avrò toccato la chitarra circa venti volte

zap

CitazioneE' una professione totalizzante, non riesci a fare altro. in 30 anni e passa avrò toccato la chitarra circa venti volte
Immagino,credo proprio che bisogna immolarsi per certe professioni,bisogna avere la vocazione per fare queste cose.

AlbertoDP

Cavolo, ci sono proprio dei gran bei lavori qui sul forum  ::)

Tralascio i lavori che faccio adesso, mi sembra più interessante, dato il forum in cui ci troviamo, parlare del lavoro di direttore amministrativo che ho svolto per cinque anni, dai 33 ai 37, in Generalmusic. Per chi non lo sapesse, era la ditta che produceva le tastiere Gem, le casse e mixer Lem, i sintetizzatori Elka e Gem, pianoforti Shulze&Pollman, e così via... La cosa più bella era fare, invece della pausa caffè, la pausa in sala esposizione, dove potevi suonare pianoforti, chitarre, tastiere e così via... Una meraviglia. Peccato sia finita.


Vu-meter

Citazione di: AlbertoDP il 26 Gennaio, 2016, 12:31 PM
Cavolo, ci sono proprio dei gran bei lavori qui sul forum  ::)

Tralascio i lavori che faccio adesso, mi sembra più interessante, dato il forum in cui ci troviamo, parlare del lavoro di direttore amministrativo che ho svolto per cinque anni, dai 33 ai 37, in Generalmusic. Per chi non lo sapesse, era la ditta che produceva le tastiere Gem, le casse e mixer Lem, i sintetizzatori Elka e Gem, pianoforti Shulze&Pollman, e così via... La cosa più bella era fare, invece della pausa caffè, la pausa in sala esposizione, dove potevi suonare pianoforti, chitarre, tastiere e così via... Una meraviglia. Peccato sia finita.

Fantastica la Generalmusic !!! Il mio ex tastierista ha avuto varie GEM e ci trovavamo benissimo !

:bravo2: :bravo2: :bravo2:

E adesso che fai ? Nulla è poco interessante .. io sono affascinato ad esempio dall'agricoltura . :sisi:


Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Max Maz

Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


CalegaR1

Citazione di: CalegaR1 il 11 Agosto, 2015, 09:00 PM
Ho fatto per 6 anni il collaudatore di automobili per una nota rivista del settore, diciamo una delle 2 più conosciute in italia :)

Poi ho smesso per tentare la carriera accademica, ma a metà del secondo anno sono stato "cercato e preso" per delle qualifiche che mi ero costruito nel settore con il tempo (l'informatica è sempre stata una mia grande passione) :)

Ora sono Marketing Assistant & Field Application Engineer per una grossa multinazionale di Taiwan che produce computer e parti di computer (MSI, MicroStar International).

Mi occupo di seguire tutto il lato tecnico in italia per schede madri, schede video, pc desktop e pc all-in-one...oltre a gestire eventi, azioni di marketing per la visibilità del marchio e giornalisti del settore  :sisi: :sisi:
Mi cito  :D

A inizio anno mi hanno promosso  :cheer:
Assoluto promotore della massima "Ho le chitarre ma non le so suonare" :snob:
PRS C24 - Gibson LP CS R7 VOS + LP Custom Black - Fender Strato CS 61 + Tele CS Closet Classic - Ibanez RGR Prestige - BlackBeard Indie Dog
Helix Stomp +2x FRFR Focal Alpha 50
[img width=109 height=54]https://www.jamble.it/upload/

AlbertoDP

Citazione di: Vu-meter il 26 Gennaio, 2016, 12:53 PM
Citazione di: AlbertoDP il 26 Gennaio, 2016, 12:31 PM
Cavolo, ci sono proprio dei gran bei lavori qui sul forum  ::)

Tralascio i lavori che faccio adesso, mi sembra più interessante, dato il forum in cui ci troviamo, parlare del lavoro di direttore amministrativo che ho svolto per cinque anni, dai 33 ai 37, in Generalmusic. Per chi non lo sapesse, era la ditta che produceva le tastiere Gem, le casse e mixer Lem, i sintetizzatori Elka e Gem, pianoforti Shulze&Pollman, e così via... La cosa più bella era fare, invece della pausa caffè, la pausa in sala esposizione, dove potevi suonare pianoforti, chitarre, tastiere e così via... Una meraviglia. Peccato sia finita.

Fantastica la Generalmusic !!! Il mio ex tastierista ha avuto varie GEM e ci trovavamo benissimo !

:bravo2: :bravo2: :bravo2:

E adesso che fai ? Nulla è poco interessante .. io sono affascinato ad esempio dall'agricoltura . :sisi:


Vu :)

Come lavoro principale mi occupo di pianificazione e controllo. Il settore non è male, arredo bar e gelateria, ma non è la stessa cosa di essere circondati da strumenti musicali...  ::)

AlbertoDP

Citazione di: CalegaR1 il 26 Gennaio, 2016, 01:59 PM
Citazione di: CalegaR1 il 11 Agosto, 2015, 09:00 PM
Ho fatto per 6 anni il collaudatore di automobili per una nota rivista del settore, diciamo una delle 2 più conosciute in italia :)

Poi ho smesso per tentare la carriera accademica, ma a metà del secondo anno sono stato "cercato e preso" per delle qualifiche che mi ero costruito nel settore con il tempo (l'informatica è sempre stata una mia grande passione) :)

Ora sono Marketing Assistant & Field Application Engineer per una grossa multinazionale di Taiwan che produce computer e parti di computer (MSI, MicroStar International).

Mi occupo di seguire tutto il lato tecnico in italia per schede madri, schede video, pc desktop e pc all-in-one...oltre a gestire eventi, azioni di marketing per la visibilità del marchio e giornalisti del settore  :sisi: :sisi:
Mi cito  :D

A inizio anno mi hanno promosso  :cheer:

Congratulazioni  :bravo2:

lore3333

Studente di informatica al 2^anno di superiori speranzoso di trovare lavoro qui in Itaglia [emoji23]


CalegaR1

Citazione di: lore3333 il 26 Gennaio, 2016, 02:45 PM
Studente di informatica al 2^anno di superiori speranzoso di trovare lavoro qui in Itaglia [emoji23]
che parte dell'informatica ti interessa di più??? :)
Assoluto promotore della massima "Ho le chitarre ma non le so suonare" :snob:
PRS C24 - Gibson LP CS R7 VOS + LP Custom Black - Fender Strato CS 61 + Tele CS Closet Classic - Ibanez RGR Prestige - BlackBeard Indie Dog
Helix Stomp +2x FRFR Focal Alpha 50
[img width=109 height=54]https://www.jamble.it/upload/

lore3333

Citazione di: CalegaR1 il 26 Gennaio, 2016, 03:24 PM
Citazione di: lore3333 il 26 Gennaio, 2016, 02:45 PM
Studente di informatica al 2^anno di superiori speranzoso di trovare lavoro qui in Itaglia [emoji23]
che parte dell'informatica ti interessa di più??? :)
Server e reti oltre alla programmazione

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.