Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

22 Settembre, 2024, 07:33 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Conosciamoci meglio: che lavoro fate ?

Aperto da Luckystarr, 23 Maggio, 2013, 07:25 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Vu-meter

Grande MSI , la conosco bene. Bravo tu, bel lavoro !
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



CalegaR1

Citazione di: Vu-meter il 11 Agosto, 2015, 09:37 PM
Grande MSI , la conosco bene. Bravo tu, bel lavoro !
dai?!?

grande... :D

Di solito mi chiedono sempre se non sia il "movimento sociale italiano"  :sarcastic: :sarcastic: :sarcastic:
Assoluto promotore della massima "Ho le chitarre ma non le so suonare" :snob:
PRS C24 - Gibson LP CS R7 VOS + LP Custom Black - Fender Strato CS 61 + Tele CS Closet Classic - Ibanez RGR Prestige - BlackBeard Indie Dog
Helix Stomp +2x FRFR Focal Alpha 50
[img width=109 height=54]https://www.jamble.it/upload/


Vu-meter

Ho avuto un sacco di motherboard e schede video negli anni , di MSI. Mi sono sempre trovato bene.

Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



CalegaR1

Citazione di: Vu-meter il 11 Agosto, 2015, 09:58 PM
Ho avuto un sacco di motherboard e schede video negli anni , di MSI. Mi sono sempre trovato bene.

Vu :)
Bhe...in caso ti serva qualsiasi cosa a riguardo.. Sai a chi chiedere  :D
Assoluto promotore della massima "Ho le chitarre ma non le so suonare" :snob:
PRS C24 - Gibson LP CS R7 VOS + LP Custom Black - Fender Strato CS 61 + Tele CS Closet Classic - Ibanez RGR Prestige - BlackBeard Indie Dog
Helix Stomp +2x FRFR Focal Alpha 50
[img width=109 height=54]https://www.jamble.it/upload/

Vu-meter

Ma che carino ! :thanks:
:abbraccio:

Ulrimamente uso molti Mac con dual boot per lavoro, per sfruttare entrambe i mondi.. io comunque alla fine , mi trovo meglio con Windows.  Sono curioso di vedere il 10..
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



CalegaR1

Citazione di: Vu-meter il 11 Agosto, 2015, 10:02 PM
Ma che carino ! :thanks:
:abbraccio:

Ulrimamente uso molti Mac con dual boot per lavoro, per sfruttare entrambe i mondi.. io comunque alla fine , mi trovo meglio con Windows.  Sono curioso di vedere il 10..
L'ho usato dagli albori.. E da qualche mese persino sul mio nb da lavoro e lo trovo ottimo ;)
Assoluto promotore della massima "Ho le chitarre ma non le so suonare" :snob:
PRS C24 - Gibson LP CS R7 VOS + LP Custom Black - Fender Strato CS 61 + Tele CS Closet Classic - Ibanez RGR Prestige - BlackBeard Indie Dog
Helix Stomp +2x FRFR Focal Alpha 50
[img width=109 height=54]https://www.jamble.it/upload/

Max Maz

Acciderbolina,  complimenti  Mr R1.
:mypleasure:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)



stepad

Ho fatto per 11 anni il proiezionista per una multisala; ho cominciato a 24anni, il lavoro,seppur non eccezionale, mi ha permesso di riprendere a studiare con entusiasmo; ho preso la laurea, ho superato l'esame di avvocato, mi sono specializzato in robe inutili e ho cominciato a studiare per i concorsi. Ho mollato la carriera del proiezionista, dato che ormai il clima diventava sempre più pesante e gli orari notturni stavano menomando le mie velleità forensi. Ho provato senza successo l'esame in magistratura, esperienza tostissima, poi ho avuto la fortuna di piazzarmi bene in altri concorsi, e sono stato chiamato come primo idoneo di un concorso per un ente regionale. Firmai il contratto il 24 dicembre di 2 anni fa. Sono sposato e ho una bimba di due anni che è la luce dei miei occhi :)

Aleter

A 3 esami dalla laurea magistrale in ingegneria elettronica, mi sono sempre pagato gli studi con le stagioni. Da questa estate ho troncato col lavoro di cameriere (che ho sempre fatto ma che mai mi è piaciuto) per fare uno stage con buone possibilità di inserimento post laurea in una grossa azienda della mia zona che si occupa di strumentazione di misura e di controlli automatici, lavoriamo un po in tutti gli ambiti dal biomedico  (produciamo una macchina che prepara le dosi di chemio) all'automotive ( se avete una macchina tedesca o una Fiat molto probabilmente una delle nostre macchine ha collaudato gli iniettori della vostra macchina)

bigpiero

Citazione di: Raffus
Veniamo a me: lavoro in ferrovia, mi occupo di circolazione treni.


Figoo. Mio padre era macchinista. E aveva iniziato come aiuto con le ultime locomotrici a carbone qui in Sardegna.
Io addetto vendita in un centro commerciale settore tecno. Nel tempo libero aiuto mia moglie che si occupa di vino. Da qualche anno ha messo su una azienda e quest'anno abbiamo fatto il secondo imbottigliamento. Dal trattore in vigna, alle consegne, alle trattative con i nuovi clienti.... Tutto insomma.
 

CalegaR1

Citazione di: stepad il 11 Agosto, 2015, 11:21 PM
Ho fatto per 11 anni il proiezionista per una multisala; ho cominciato a 24anni, il lavoro,seppur non eccezionale, mi ha permesso di riprendere a studiare con entusiasmo; ho preso la laurea, ho superato l'esame di avvocato, mi sono specializzato in robe inutili e ho cominciato a studiare per i concorsi. Ho mollato la carriera del proiezionista, dato che ormai il clima diventava sempre più pesante e gli orari notturni stavano menomando le mie velleità forensi. Ho provato senza successo l'esame in magistratura, esperienza tostissima, poi ho avuto la fortuna di piazzarmi bene in altri concorsi, e sono stato chiamato come primo idoneo di un concorso per un ente regionale. Firmai il contratto il 24 dicembre di 2 anni fa. Sono sposato e ho una bimba di due anni che è la luce dei miei occhi :)
che storia!

grande!  :D
Assoluto promotore della massima "Ho le chitarre ma non le so suonare" :snob:
PRS C24 - Gibson LP CS R7 VOS + LP Custom Black - Fender Strato CS 61 + Tele CS Closet Classic - Ibanez RGR Prestige - BlackBeard Indie Dog
Helix Stomp +2x FRFR Focal Alpha 50
[img width=109 height=54]https://www.jamble.it/upload/

Vu-meter

Mi rendo conto solo ora di non aver aggiornato il mio profilo attuale ...

Non sono più in proprio (  :'( ) . Ora sono responsabile della comunicazione e marketing per un'azienda di servizi.
Unico neo : la distanza da casa mi impegna un bel po' sia in termini di tempo che di risorse economiche, ma purtroppo .. non è che si possa spostare l'ufficio solo per me, vi pare ?  :laughing:


Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



CalegaR1

Citazione di: Vu-meter il 12 Agosto, 2015, 11:57 AM
Mi rendo conto solo ora di non aver aggiornato il mio profilo attuale ...

Non sono più in proprio (  :'( ) . Ora sono responsabile della comunicazione e marketing per un'azienda di servizi.
Unico neo : la distanza da casa mi impegna un bel po' sia in termini di tempo che di risorse economiche, ma purtroppo .. non è che si possa spostare l'ufficio solo per me, vi pare ?  :laughing:


Vu :)
Non riesci a farti mettere in home office?

Io faccio un lavoro simile al tuo e lavoro comodamente da casa (con tutti i pro e i contro del caso, s'intende)
Assoluto promotore della massima "Ho le chitarre ma non le so suonare" :snob:
PRS C24 - Gibson LP CS R7 VOS + LP Custom Black - Fender Strato CS 61 + Tele CS Closet Classic - Ibanez RGR Prestige - BlackBeard Indie Dog
Helix Stomp +2x FRFR Focal Alpha 50
[img width=109 height=54]https://www.jamble.it/upload/


Vu-meter

Citazione di: CalegaR1 il 12 Agosto, 2015, 11:59 AM
Citazione di: Vu-meter il 12 Agosto, 2015, 11:57 AM
Mi rendo conto solo ora di non aver aggiornato il mio profilo attuale ...

Non sono più in proprio (  :'( ) . Ora sono responsabile della comunicazione e marketing per un'azienda di servizi.
Unico neo : la distanza da casa mi impegna un bel po' sia in termini di tempo che di risorse economiche, ma purtroppo .. non è che si possa spostare l'ufficio solo per me, vi pare ?  :laughing:


Vu :)
Non riesci a farti mettere in home office?

Io faccio un lavoro simile al tuo e lavoro comodamente da casa (con tutti i pro e i contro del caso, s'intende)


Niente da fare, l'ho chiesto varie volte, ma non non c'è stato verso...
Ti "invidio" un po' , nel senso buono del termine, in quanto anche io ho lavorato in casa per quasi 15 anni e non c'è paragone .. per adesso purtroppo è così, spero nel futuro ..


Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



CalegaR1

Citazione di: Vu-meter il 12 Agosto, 2015, 12:02 PM
Citazione di: CalegaR1 il 12 Agosto, 2015, 11:59 AM
Citazione di: Vu-meter il 12 Agosto, 2015, 11:57 AM
Mi rendo conto solo ora di non aver aggiornato il mio profilo attuale ...

Non sono più in proprio (  :'( ) . Ora sono responsabile della comunicazione e marketing per un'azienda di servizi.
Unico neo : la distanza da casa mi impegna un bel po' sia in termini di tempo che di risorse economiche, ma purtroppo .. non è che si possa spostare l'ufficio solo per me, vi pare ?  :laughing:


Vu :)
Non riesci a farti mettere in home office?

Io faccio un lavoro simile al tuo e lavoro comodamente da casa (con tutti i pro e i contro del caso, s'intende)


Niente da fare, l'ho chiesto varie volte, ma non non c'è stato verso...
Ti "invidio" un po' , nel senso buono del termine, in quanto anche io ho lavorato in casa per quasi 15 anni e non c'è paragone .. per adesso purtroppo è così, spero nel futuro ..


Vu :)
Ha tutta una serie di importanti comodità ma trovo sia anche più "difficile" da gestire...

Ad ogni modo è una realtà che in italia ancora un po' fatica a prendere piede!

Magari con il tempo riuscirai anche tu, di nuovo!

Speriamo va :)
Assoluto promotore della massima "Ho le chitarre ma non le so suonare" :snob:
PRS C24 - Gibson LP CS R7 VOS + LP Custom Black - Fender Strato CS 61 + Tele CS Closet Classic - Ibanez RGR Prestige - BlackBeard Indie Dog
Helix Stomp +2x FRFR Focal Alpha 50
[img width=109 height=54]https://www.jamble.it/upload/

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.