Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

29 Settembre, 2024, 01:16 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Che storia c'è dietro il vostro nickname?

Aperto da HeavyLion, 18 Luglio, 2014, 01:09 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Son of Aleric

Il mio, come già scritto da qualche altra parte nel forum, è il titolo di un Outtake di Perfect Strangers dei Deep Purple.
Forse il mio brano strumentale preferito composto dall'omino-vestito-di-nero del mio Avatar  :inchino:, per questo gruppo.
"There was this organ in the corner sweating out great steaming music and i thought that was the instrument for me"
Jon Lord (1941-2012), New Musical Express, March 1971



maestro ciminiera

Il 90% delle persone che mi conoscono è convinta che sia il mio nick perchè fumo molto..In realtà è una parte del nome di un mio vecchio gruppo il cui chitarrista di cognome fa ciminiera e che chiamavamo Maestro per prenderlo in giro. Poi per non cambiare troppi nick sennò me li scordo continuo ad usrae questo.


nihao65

Citazione di: maestro ciminiera il 22 Luglio, 2014, 03:18 PM
Il 90% delle persone che mi conoscono è convinta che sia il mio nick perchè fumo molto..

....e tu affrettati a smentire questa convinzione smettendo di fumare  :sisi:  :abbraccio:

Nihao

Vu-meter

Citazione di: nihao65 il 22 Luglio, 2014, 04:36 PM
Citazione di: maestro ciminiera il 22 Luglio, 2014, 03:18 PM
Il 90% delle persone che mi conoscono è convinta che sia il mio nick perchè fumo molto..

....e tu affrettati a smentire questa convinzione smettendo di fumare  :sisi:  :abbraccio:

Nihao

:quotone:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Moreno Viola

Citazione di: maestro ciminiera il 22 Luglio, 2014, 03:18 PM
Il 90% delle persone che mi conoscono è convinta che sia il mio nick perchè fumo molto..In realtà è una parte del nome di un mio vecchio gruppo il cui chitarrista di cognome fa ciminiera e che chiamavamo Maestro per prenderlo in giro. Poi per non cambiare troppi nick sennò me li scordo continuo ad usrae questo.

Onestamente immaginavo che avesse a che fare con un tuo vecchio gruppo. Sembra il nome di una band italiana degli anni settanta, che starebbe bene in mezzo a "Premiata Forneria Marconi", "Banco del Mutuo Soccorso", "Rovescio della Medaglia", "Raccomandata con Ricevuta di Ritorno", ecc.
Chi semina vento, raccoglie tempesta.


Buc

Mi,chiamano Buc dalle medie...sono le iniziali del mio conome
Think jazzy, love bluesy and live rock !


Gianluca1965

Gianluca1965...Manca solo il codice fiscale, poi c'ho messo tutto nel nick name! Ebbene si: dietro questo nomignolo si cela un quasi cinquantenne arrivato tardi alla chitarra elettrica, ma con la "fame" di musica e la voglia di imparare di un ragazzino...
In Rock we trust!!





Vu-meter

Citazione di: Gianluca1965 il 14 Agosto, 2014, 07:32 PM
Gianluca1965...Manca solo il codice fiscale, poi c'ho messo tutto nel nick name! Ebbene si: dietro questo nomignolo si cela un quasi cinquantenne arrivato tardi alla chitarra elettrica, ma con la "fame" di musica e la voglia di imparare di un ragazzino...


:eheheh: :eheheh:

:reallygood: :reallygood: :reallygood:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



DoppiaD

Il mio DoppiaD deriva in parte dal mio nome... DaviDe e poi dal fatto che giocavo insieme ad amici al gioco di ruolo Dungeons&Dragons abbreviato in D&D.....ed anche oggi un altro mistero è stato svelato eheh
         

Buc

Citazione di: DoppiaD il 15 Agosto, 2014, 10:22 AM
Il mio DoppiaD deriva in parte dal mio nome... DaviDe e poi dal fatto che giocavo insieme ad amici al gioco di ruolo Dungeons&Dragons abbreviato in D&D.....ed anche oggi un altro mistero è stato svelato eheh

Mitico D&D...ero un chierico del 15° livello. Me la tiravo tantissimo  :bravo2:
Think jazzy, love bluesy and live rock !


Vigilius

Dietro al mio nickname c'è lo sfondo del forum :lol: :lol: :lol:
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.


Buc

Think jazzy, love bluesy and live rock !


DoppiaD


Citazione di: Ilbuc il 20 Agosto, 2014, 10:14 AM
Citazione di: DoppiaD il 15 Agosto, 2014, 10:22 AM
Il mio DoppiaD deriva in parte dal mio nome... DaviDe e poi dal fatto che giocavo insieme ad amici al gioco di ruolo Dungeons&Dragons abbreviato in D&D.....ed anche oggi un altro mistero è stato svelato eheh

Mitico D&D...ero un chierico del 15° livello. Me la tiravo tantissimo  :bravo2:

Bello! Io invece nano guerriero [emoji2]
         


gigionesto

Ciao, io sono appena atterrato. Ebbene, il mio nickname. È il soprannome che un mio caro compagno di scuola mi diede ai tempi del liceo, fondendo il mio nome con quella che lui diceva fosse la mia migliore virtù, solo che gigionesto fa il verso beffardamente con gigionesco, altra mia caratteristica che ha contraddistinto la mia permanenza al liceo. L'ho mantenuto come nickname per simpatia e per nostalgica affezione.

zap

Ah...un altro onesto,non staremo diventando troppi?
Ok,curiosità soddisfatta caro 'collega'.

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.