Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

22 Settembre, 2024, 05:26 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Balfa Blues Jam - Official Topic

Aperto da luvi, 13 Settembre, 2019, 12:53 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Elliott

Questo succede perché sapete suonare sugli accordi  :sarcastic:

Vedi io? Io improvviso con il metodo...chordless  ;D

zap

CitazioneQuesto succede perché sapete suonare sugli accordi  :sarcastic:
Non credo di avere questa malattia,forse per sbaglio qualche volta,l'unica cosa che faccio è canticchiare.
::)


Mimmolo

La base invece a me piaceva parecchio e questo tipo di blues mi calza a pennello in questo periodo.
Chiaro che io non lo vedo funereo ma... blues

Elliott


Vu-meter

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



dr_balfa

Citazione di: Vu-meter il 01 Ottobre, 2019, 08:55 AM
Out Now !!!!  :guitar:

Andate nel primo post... http://forum.jamble.it/jamble's-experience/blues-jam-official-topic/msg361227/#msg361227

Nemmeno il tempo di nascondersi dalla vergogna :(

e in ogni caso mi devo "far regalare" una scheda audio per registrare e un microfono decente.

Dimenticavo una cassetta di sicurezza per non farmi prendere le cose da Alessio
Prima o poi imparerò a suonare....

Elliott

Provo vergogna.

Vado ad ascoltare  :nolistening:


Vu-meter

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Bedrock

Ohhhhhh finalmente!
Ragazzi ma perché così pochi?
Alberto tanto per dire il primo che mi viene in mente, dove diavolo sta? e tutti gli altri?

fangetto

Faccio i complimenti a tutti, un pò attapirante per i miei gusti ma tutti bravi! :bravo2: :bravo2: :bravo2:


Elliott

Io sono soddisfatto di una cosa: ascoltando con in mente le parole di Luvi, ho capito perché faccio così schifo.

Mi spiace non aver avuto la possibilità di registrare un nuovo contributo ma, riascoltando la base e la mia impro, avrei cambiato tutti gli accenti.

Con questa jam ho aggiunto un altro tassellino e credo, sia quella che mi ha maggiormente rivelato una direzione.

Dovrei provare vergogna ma provo entusiasmo.  :thanks:

Bedrock

E giusto così Gianni, siamo in gioco scherzosamente ma con l'idea di migliorare.
Luca l'ho riconosciuto dal tocco della terza nota, si sente lontano un chilometro la mano del pro, è normale che sia così ma gli si deve rendere merito e ringraziarlo di partecipare con noi poveri zoticoni della 6 corde  :D

Santano

Citazione di: Elliott il 30 Settembre, 2019, 08:07 PM
Funereo chiaro, insomma  :D

Ora che l'ho sentita ho capito il "funereo"  :laughing:

A parte gli scherzi, bravi e complimenti a tutti. Riascolto e azzardo il totojam. Come sempre Moreno difficilissimo da beccare


luvi

Citazione di: Elliott il 01 Ottobre, 2019, 09:31 AM
Io sono soddisfatto di una cosa: ascoltando con in mente le parole di Luvi, ho capito perché faccio così schifo.

Mi spiace non aver avuto la possibilità di registrare un nuovo contributo ma, riascoltando la base e la mia impro, avrei cambiato tutti gli accenti.

Con questa jam ho aggiunto un altro tassellino e credo, sia quella che mi ha maggiormente rivelato una direzione.

Dovrei provare vergogna ma provo entusiasmo.  :thanks:

Bravo, questo è lo spirito giusto!!  :reallygood: :reallygood: :reallygood:
E se le mie osservazioni ti sono state anche soltanto perifericamente utili, ne sono molto contento!  :yeepy:
Non sempre la realtà dei fatti è affascinante, ma cercare di ignorarla è poco saggio.

luvi

Citazione di: Gian.luca il 01 Ottobre, 2019, 09:35 AM
Luca l'ho riconosciuto dal tocco della terza nota, si sente lontano un chilometro la mano del pro, è normale che sia così ma gli si deve rendere merito e ringraziarlo di partecipare con noi poveri zoticoni della 6 corde  :D

Grazie Gianluca!
Per me è sempre un piacere partecipare!  ::)
Non sempre la realtà dei fatti è affascinante, ma cercare di ignorarla è poco saggio.

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.