Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

22 Settembre, 2024, 01:34 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Balfa Blues Jam - Official Topic

Aperto da luvi, 13 Settembre, 2019, 12:53 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Max Maz

Citazione di: luvi il 22 Settembre, 2019, 11:38 AM
Citazione di: dr_balfa il 21 Settembre, 2019, 11:05 PM
Non c'è tutta la prossima settimana?

Hai tempo fino alle 23.59 e 59" di Domenica 29, dopodichè, se non avrai ancora spedito, il tuo pc si autodistruggerà.  :lol:

Meglio ricordare ciò che disse il saggio.  :aspettofuori:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


dr_balfa

Spediti i due file.... l'avete voluto voi :) vengo da un sabato e domenica massacrante :D sabto ho accompagnato ungruppo del cai di avellino ad un giro per eremi della Majella e contavo di tornare a casa alle 15 max 16 sono tornato alle 20 non aveveo considerato la "guida culturale" un'ora per ogni muro degli eremi :D

Oggi giretto in MTB con un amico che fa le gare e io che mi pianto ad ogni salita, Sab ha deciso di fare la scrucchiata pranzo dell'amico di cui sopra e partenza di Alessio :D

credo di non aver accordato nemmeno la chitarra per quanto sono stanco (inoltre Alessio si è portato l'accordatore, il 90% dei cavi conettori, l'alimentatore degli effetti alcuni effetti ecc...... prima o poi vi salverà le orecchie portandosi anche la mia chitarra)

Quindi se la proroga me la accordate domani pomeriggio che sono riposato riregistro tutto, anche se no migliorerà ma almeno avrò la chitarra accordata (forse).

Valgono le solite raccomandazioni ascoltate il tutto a vostro rischio e pericolo, non sono responsabile di dolori vari, sordità temporanea e definitiva ecc. ecc.  anche se vostra moglie vi lascia o il cane vi morde... c'è il cane del vicino che come comincio a suonare ulula, non capisco.

A presto.... ma un raduno in centro?
Prima o poi imparerò a suonare....


zap

Niente,abbandono...totalmente senza alcuna idea,non mi senti ispirato sarà per la prossima.
Potete procedere con il mix finale,sorry.

Mimmolo

Allora non ci avevo visto male quando dicevo dell'angoscia da tempi stretti

dr_balfa

Citazione di: Mimmolo il 30 Settembre, 2019, 06:25 AM
Allora non ci avevo visto male quando dicevo dell'angoscia da tempi stretti
Io mi riduco sempre alle ultime 48 ore.... se deve essere improvvisazione.... più improvvisato è dura :)
Prima o poi imparerò a suonare....

Max Maz

Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


zap

Citazione di: Mimmolo il 30 Settembre, 2019, 06:25 AM
Allora non ci avevo visto male quando dicevo dell'angoscia da tempi stretti

No non c'entrano i tempi stretti Mimmo,purtoppo non mi si è accesa nessuna lampadina,non è questione di tempi stretti o larghi,anche in 6 mesi non riuscirei a cavare un ragno dal buco su questo pezzo.
Errore di valutazione iniziale.


Bedrock

Ma quindi? È chiusa? Il buon Luca sta montando?  :D

luvi

DRIIIINNNN....DRIIIIINNNN.... il timer ha suonato ripetutamente!!  :D

I giochi sono fatti.  :rules:

Fa eccezione soltanto DrBalfa perché ha inviato entro i termini, ma ha avuto da me medesimo una dispensa speciale "una tantum" a reinviare entro la giornata odierna per presentare un'esecuzione prodotta in condizioni mentali più... "adeguate"!  :laughing:

Non avrei immaginato (e lo dico in senso costruttivo, s'intende) che suonare su un blues creasse problemi!
Più che altro perché costituisce il principale terreno condiviso di improvvisazione, almeno per chi abbia studiacchiato qualcosa al di fuori dell'ambito classico.  :-\

Evidentemente non è così, anche a giudicare dal numero esiguo dei partecipanti...  :'(
Non sempre la realtà dei fatti è affascinante, ma cercare di ignorarla è poco saggio.

Bedrock

Beh strano però...
Ricordo alcuni mesi fa, prima dell'estate, uno slow blues che era decisamente più impegnativo di questo, sia per l'atmosfera sia per le armonie, più ricercate.
Non di meno per il fatto che serviva "riempire" ben due giri, e non uno.
Eppure in quella Jam i partecipanti furono molti  :-\

Max Maz

Corsi e ricorsi, timori o entusiasmi sopiti.
Chissà.

Intanto bravo a chi c'è
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Vu-meter

Citazione di: luvi il 30 Settembre, 2019, 03:13 PM

Non avrei immaginato (e lo dico in senso costruttivo, s'intende) che suonare su un blues creasse problemi!
Più che altro perché costituisce il principale terreno condiviso di improvvisazione, almeno per chi abbia studiacchiato qualcosa al di fuori dell'ambito classico.  :-\

Evidentemente non è così, anche a giudicare dal numero esiguo dei partecipanti...  :'(


Effettivamente .. resto basito ..  :-\
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Elliott



luvi

Citazione di: Elliott il 30 Settembre, 2019, 05:36 PM
Numero esiguo...quanto?

Se arriva anche l'ultimo contributo, i partecipanti sono sette...
Non sempre la realtà dei fatti è affascinante, ma cercare di ignorarla è poco saggio.

zap

CitazioneNon avrei immaginato (e lo dico in senso costruttivo, s'intende) che suonare su un blues creasse problemi!

Solitamente due lick insieme si riescono a mettere su,ma su questo minore 'funereo' mi si è ingrippata la mente "tlack-ta-tlack-tac"
Paradossalmente,con il ritmo giusto,mi basta anche solo l'accordo di Mi (maggiore)  :firuli:  ;D

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.