Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

25 Settembre, 2024, 09:25 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

April JAM - Rap Freestyle [Le interpretazioni dei Jamblers]

Aperto da Buc, 31 Marzo, 2021, 11:38 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Buc

Citazione di: Vu-meter il 12 Aprile, 2021, 04:25 PM
Mi rispondo da solo : ho beccato Pasquino, Bestia e Prosit..  :maio:

ahahhahaha non ti sei riconosciuto nemmeno ?  :lol: :lol: :lol: :lol:

E chi pensavi invece fosse quello di Luvi ?

A sto giro non era per nulla facile...davvero per nulla  :reallygood: :reallygood: :reallygood: :reallygood: :reallygood:
Think jazzy, love bluesy and live rock !


Vu-meter

Citazione di: Buc il 12 Aprile, 2021, 04:29 PM

ahahhahaha non ti sei riconosciuto nemmeno ?  :lol: :lol: :lol: :lol:



:laughing: :laughing: :laughing:

Be', sì .. ho omesso perchè mi pareva ovvio.



Citazione di: Buc il 12 Aprile, 2021, 04:29 PM

E chi pensavi invece fosse quello di Luvi ?



Avevo scritto : Luvi, Buc, Johnny senza riuscire a decidere definitivamente.  :maio:
Stessa cosa avevo scritto per la tua performance.  :sarcastic:



Citazione di: Buc il 12 Aprile, 2021, 04:29 PM

A sto giro non era per nulla facile...davvero per nulla  :reallygood: :reallygood: :reallygood: :reallygood: :reallygood:



:nono:

Incredibile.
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG




Elliott

Ombra/Luce. Funziona che ogni mese viene pubblicata una (o più) base comune e ciascuno ci improvvisa su la propria parte per poi inviarla all'organizzatore che provvede ad incollarle creando una traccia unica. Come fosse una vera jam.


Vu-meter

Citazione di: Elliott il 12 Aprile, 2021, 04:34 PM
Ombra/Luce. Funziona che ogni mese viene pubblicata una (o più) base comune e ciascuno ci improvvisa su la propria parte per poi inviarla all'organizzatore che provvede ad incollarle creando una traccia unica. Come fosse una vera jam.

:quotone:


Ps: ma non guardare a questa, perchè è decisamente fuori dal comune.  :laughing:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Buc

Citazione di: Vu-meter il 12 Aprile, 2021, 04:41 PM
Citazione di: Elliott il 12 Aprile, 2021, 04:34 PM
Ombra/Luce. Funziona che ogni mese viene pubblicata una (o più) base comune e ciascuno ci improvvisa su la propria parte per poi inviarla all'organizzatore che provvede ad incollarle creando una traccia unica. Come fosse una vera jam.

:quotone:


Ps: ma non guardare a questa, perchè è decisamente fuori dal comune.  :laughing:

:firuli:
Think jazzy, love bluesy and live rock !


johnny

"Home is in here [toccando le tempie]. Where you live is just a geographical preference." Lemmy Kilmister.


PaoloF

Sono riuscito per ora ad ascoltare solo il contributo di Luvi, che è qualcosa di  :sbavv: :sbavv: :sbavv:
Cercherò di ascoltare tutto quanto prima...

Mi aggrego ai ringraziamenti infiniti a Buc sia per il lavoro organizzativo e da sound engineer, sia per l'idea davvero originale per genere e modalità!  :bravo2: :bravo2: :bravo2:


futech

non mi sono concentrato ad abbinare i nomi, ma avrei  beccato correttamente di sicuro B3st1a ed Elliott.


Qual

Ombra/luce

Va beh, se al momento che esce la base nuova, mi viene lo schiripizzo di provare vi avviso, senza iscrivermi e dare sicurezze!  :laughing:
Ut queant laxis

Vu-meter

Citazione di: johnny il 12 Aprile, 2021, 04:46 PM
Ma quale onore! Io ero nella battle col Capo  :capovu:


L'onore è tutto mio, carissimo. :inchino:  :-*
Ho perduto, ma con onore, visto "l'avversario".  :cuscini: :sonocotto:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



fangetto

Io avrei beccato Luvi, Bestia, Pasquino e Lore perchè immaginavo fosse l'intruso... Slippery e Batman comunque il Top! Qualche artista contemporaneo dovrebbe dare un'ascolto...

Bedrock

Citazione di: Buc il 12 Aprile, 2021, 04:20 PM
Dai...sono passate 24 ore .... esco i nomi come si direbbe a Milano e li metto per ordine di apparizione rispetto a come le ho caricate :

The JAFAR Rap:  Fangetto - Pasquino
The SLIPERY Rap: Luvi - PaoloF
The BATMAN Rap: Gian.Luca - Buc
The BULLET Rap: Bestia - Moreno
The LONELY Rap: Futech - Elliott
The EMINEM Rap: Jhonny - Vu meter
The 2PAC Rap: MaxMaz - Prosit - Lore

Non ho il tempo (in serata darò il mio piccolo commento ad ognuno di voi)  ma vorrei fare i complimenti qui al solito Luvi ormai si percepisce lontano un miglio quando suona lui a Gian.Luca che ha primo 2 bambini simpaticissimi che spero di aver reso felici e per l'idea del tutto assurda della sua partei molto irriverente e coraggiosissima suonata tra l'altro molto bene ed infine ad Elliott...quando è entrato con il vibe è stato talmente potente e ben fatto che ho ancora in testa la parte e non riesco a smettere di canticchiarla.

Dai.......diamo il via ai commenti.

Ma soprattutto complimenti alla pecorella, per il suo lavoro, e per il suo caaaaaaaaanto  :laughing:

Buc

La pecorella è la base dell'espressivita'.
Non c'è rock senza una pecorella
Think jazzy, love bluesy and live rock !



futech



Qual

Buc

Think jazzy, love bluesy and live rock !


Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.