Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

25 Settembre, 2024, 05:17 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

April JAM - Rap Freestyle [Le interpretazioni dei Jamblers]

Aperto da Buc, 31 Marzo, 2021, 11:38 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Vu-meter

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Buc

Citazione di: Prosit il 05 Aprile, 2021, 08:53 PM
Ho preparato una ciofeca in mezz'ora. Purtroppo questa è una settimana difficile per lavoro e mi resta zero tempo per studiare qualcosa di meglio. Ma almeno finalmente partecipo.
Vu non credo però di avere l'autorizzazione ai messaggi per inviare la traccia a Buc  :-\ Per favore potresti controllare? Grazie.  ::)
Bravo Prosit...Mp ricevuto, ti ho risposto. Non Vedo l'ora di riceverla !
Think jazzy, love bluesy and live rock !



coccoslash

Giorno a tutti.
Causa salute (devo essere operato a breve..niente di grave..) devo rinunciare alla Jam in questione.
Aspettavo da un po' ma è stata una chiamata improvvisa: infatti pensavo che tutte le sale operatorie fossero chiuse a causa del Covid.
Mi spiace ma, oltre a dover effettuare alcuni preparativi pre-intervento, non avrei la testa per mettermi al PC e registrare.
Sono sicuro che non caverei un ragno dal buco.

Ascolterò i vostri interventi con piacere  ::)
"Si sapis, sis apis"

Max Maz

Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Buc

Citazione di: coccoslash il 06 Aprile, 2021, 08:51 AM
Giorno a tutti.
Causa salute (devo essere operato a breve..niente di grave..) devo rinunciare alla Jam in questione.
Aspettavo da un po' ma è stata una chiamata improvvisa: infatti pensavo che tutte le sale operatorie fossero chiuse a causa del Covid.
Mi spiace ma, oltre a dover effettuare alcuni preparativi pre-intervento, non avrei la testa per mettermi al PC e registrare.
Sono sicuro che non caverei un ragno dal buco.

Ascolterò i vostri interventi con piacere  ::)
Non ti preoccupare Andre !
:reallygood:
Think jazzy, love bluesy and live rock !


Buc

Altro piccolo aggiornamento a quella che si sta definendo la Jam più odiata di tutti i tempi  :lol: :lol:

Abbandona il mitico Cocco al quale mandiamo un grande in bocca al lupo per la sua operazione e si aggiunge Prosit !
Rispetto a chi si è prenotato per la partecipazione mancano i seguenti contributi  :

- Il buon Vu-Meter
- LoreM86
- Mariano
- Prosit...che non appena leggerà il mio MP mi manderà il suo contributo.

:cheer: :cheer: :cheer: :cheer:

Dai dai....siamo in dirittura di arrivooooooo
Think jazzy, love bluesy and live rock !


Santano

Citazione di: coccoslash il 06 Aprile, 2021, 08:51 AM
Giorno a tutti.
Causa salute (devo essere operato a breve..niente di grave..) devo rinunciare alla Jam in questione.
Aspettavo da un po' ma è stata una chiamata improvvisa: infatti pensavo che tutte le sale operatorie fossero chiuse a causa del Covid.
Mi spiace ma, oltre a dover effettuare alcuni preparativi pre-intervento, non avrei la testa per mettermi al PC e registrare.
Sono sicuro che non caverei un ragno dal buco.

Ascolterò i vostri interventi con piacere  ::)

In bocca al lupo allora


b3st1a

Citazione di: coccoslash il 06 Aprile, 2021, 08:51 AM
Giorno a tutti.
Causa salute (devo essere operato a breve..niente di grave..) devo rinunciare alla Jam in questione.
Aspettavo da un po' ma è stata una chiamata improvvisa: infatti pensavo che tutte le sale operatorie fossero chiuse a causa del Covid.
Mi spiace ma, oltre a dover effettuare alcuni preparativi pre-intervento, non avrei la testa per mettermi al PC e registrare.
Sono sicuro che non caverei un ragno dal buco.

Ascolterò i vostri interventi con piacere  ::)
Forza cocco, rimettiti presto! Spero che il tuo non sia un intervento che preveda l'applicazione di punti, altrimenti con le risate che ti farai quando ascolterai i nostri assoli rischieresti di farteli saltare!!! :laughing:

futech

Citazione di: coccoslash il 06 Aprile, 2021, 08:51 AM
Giorno a tutti.
Causa salute (devo essere operato a breve..niente di grave..) devo rinunciare alla Jam in questione.
Aspettavo da un po' ma è stata una chiamata improvvisa: infatti pensavo che tutte le sale operatorie fossero chiuse a causa del Covid.
Mi spiace ma, oltre a dover effettuare alcuni preparativi pre-intervento, non avrei la testa per mettermi al PC e registrare.
Sono sicuro che non caverei un ragno dal buco.

Ascolterò i vostri interventi con piacere  ::)

dai Cocco!
in bocca al lupo!!!


Qual

Vu-meter

Citazione di: Buc il 06 Aprile, 2021, 10:18 AM

- Il buon Vu-Meter



Grazie per il "buon".  :abbraccio:

Per adesso sono in un vicolo cieco anche a motivo di un accavallamento di impegni, ma spero di venirne a capo presto.




@Coccoslash : tieni duro, Andrea. Ti siamo vicini.  :abbraccio:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Buc

Citazione di: Vu-meter il 06 Aprile, 2021, 10:40 AM
Citazione di: Buc il 06 Aprile, 2021, 10:18 AM

- Il buon Vu-Meter



Grazie per il "buon".  :abbraccio:

Per adesso sono in un vicolo cieco anche a motivo di un accavallamento di impegni, ma spero di venirne a capo presto.


Ma guarda....non sei il solo che si è chiesto cosa farci in delle basi del genere.
Non pensavo ci mettessero tanto a disagio ( mi ci metto anche io perchè .... l'ho omesso.... ma anche io devo tirarci fuori ancora qualcosa ) ma....alla fine è un bell'esercizio.
Think jazzy, love bluesy and live rock !


coccoslash

Citazione di: b3st1a il 06 Aprile, 2021, 10:27 AM
Citazione di: coccoslash il 06 Aprile, 2021, 08:51 AM
Giorno a tutti.
Causa salute (devo essere operato a breve..niente di grave..) devo rinunciare alla Jam in questione.
Aspettavo da un po' ma è stata una chiamata improvvisa: infatti pensavo che tutte le sale operatorie fossero chiuse a causa del Covid.
Mi spiace ma, oltre a dover effettuare alcuni preparativi pre-intervento, non avrei la testa per mettermi al PC e registrare.
Sono sicuro che non caverei un ragno dal buco.

Ascolterò i vostri interventi con piacere  ::)
Forza cocco, rimettiti presto! Spero che il tuo non sia un intervento che preveda l'applicazione di punti, altrimenti con le risate che ti farai quando ascolterai i nostri assoli rischieresti di farteli saltare!!! :laughing:

Purtroppo lo prevede...dovrò starci attento! ;D ;D
Ma nooo dai non dire così: qui lo standard è altissimo! Credo in voi!  :reallygood:
"Si sapis, sis apis"

Max Maz

Come non vuoi ridere?

Dopo le lacrime versate ad ogni jam qui l'unica è ridere a crepapelle
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)



coccoslash

Citazione di: Max Maz il 06 Aprile, 2021, 11:42 AM
Come non vuoi ridere?

Dopo le lacrime versate ad ogni jam qui l'unica è ridere a crepapelle

Stavolta meglio di no..non è una bella zona per far saltare i punti :acci: :lol: :lol:
"Si sapis, sis apis"

Max Maz

E allora censura il forum fino a ferita sistemata
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.