Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

03 Ottobre, 2024, 09:28 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Truefire.com, dopo quasi un anno dall'iscrizione

Aperto da Stevie J, 14 Marzo, 2016, 03:44 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

PaoloF

Sabato io e mio babbo abbiamo acquisto un metodo nel quale vengono insegnati 50 lick country, che ripercorrono l'evoluzione del genere, e gli stili dei principali esponenti, quali Albert Lee, Brent Mason, Brad Paisley, Vince Gill, ecc...

L'esperienza è stata decisamente positiva, e corrisponde a quanto detto da Stevie in apertura di topic.
Le lezioni sono fatte bene, con tutto il materiale necessario per potersi esercitare ed apprendere i lick.
L'unico limite è la lingua: capire bene l'inglese potrebbe servire ad approfondire ulteriormente la lezione, sopratutto per quanto riguarda gli aspetti teorici, e magari i consigli riguardanti le tecniche utilizzate.
Non sapendo l'inglese però il corso è comunque assolutamente utilizzabile.

Oltre ad uno sconto del 25% dovuto probabilmente all'iscrizione (credo...  ???) siamo stati omaggiati da un ulteriore sconto tramite codice omaggio, da 10 lick in omaggio che abbracciano un po' tutti gli stili (credo siano video già fruibili da tutti su Youtube), ed in più qualche dollaro è stato "restituito" ed è quindi utilizzabile per gli acquisti successivi.

Dal sito è possibile scaricare il loro player che permette di studiare i video in modo molto particolareggiato, data la presenza di tantissime funzioni, come per esempio la possibilità di loopare sezioni di video, rallentare la velocità, ecc...

Per ora ottima esperienza.

::)

Vu-meter

Sembra proprio bello ... non mi avrete, gasatori !  :P
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG




Max Maz

Ma giusto per capire, è troppo chiedere quanto è il costo di un esercizio del genere?
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


PaoloF

Citazione di: Max Maz il 24 Aprile, 2016, 06:12 PM
Ma giusto per capire, è troppo chiedere quanto è il costo di un esercizio del genere?

Dipende dai corsi.
Quello aveva un prezzo di partenza di 29$: contando i vari sconti, e il bonus di 2-3$ per i prossimi acquisti, il corso è stato pagato all'incirca 12-13$

Max Maz

Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Stevie J

Come sono i corsi di lick? Non mi hanno mai attirato molto, ma magari mi sbaglio...

Ad ogni modo mi fa piacere che ti sia trovato bene Paolo.

Con un pizzico di attenzione, tra promozioni e truefirecash, aspettano il periodo giusto, si riesce sempre a pagare i corsi attorno ai 10-20$... certo, sempre che non si tratti di materiale dal corso particolarmente elevato, ma la maggior parte dei prodotti sono venduti ad un prezzo che varia tra i 20 e i 30$.

Luc

Anche io sono approdato a Truefire... Vediamo come andrà..
Adesso sto Seguendo un corso di Jazz Harmony





Luc


Max Maz

Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Elliott

 :D ::) ::)

Allora? Come procede il corso di jazz harmony?

Vu-meter

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Moreno Viola

La tua compagna di classe ha una soglia di attenzione molto maggiore della mia.  :laughing:
Chi semina vento, raccoglie tempesta.


futech

Bellissima......occhio solo a non rigirarla pensando di imbracciare la chitarra


Qual


Luc

Ahhh ahh!!!! È molto comoda da abbracciare!

Elliott

Citazione di: Max Maz il 29 Luglio, 2017, 08:41 PM
Varini è bravo, non c'è dubbio ... è soltanto un po' logorroico.  :D

E' da un po' che vedo i video relativi ai suoi metodi sulla chitarra ritmica.
Essendo un alunno e non un insegnante non sono in grado di giudicare ma mi sembra spieghi piuttosto bene e comunque si tratta di esercizi divertenti.

Prova a sbirciare sul tubo i video di tecnica ritmica e fluidità.
Male che va ... sono gratis. :occhiolino:

in occasione delle imminenti ferie, mi sono iscritto su Truefire per sfruttare il mese di utilizzo gratuito.

Ho solo dato una sbirciatina in maniera superficiale ed ho salvato nei promemoria 2 corsi di ritmica entrambi sui 30 €.

Uno è proprio di Varini e l'altro è Rhythm Revolution  (o qualcosa del genere) di Robben Ford

Da una rapida occhiata però,  quello di Robben è davvero tanta roba :sisi:

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.