Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

06 Novembre, 2024, 06:56 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Tapatalk e Windows 8

Aperto da Tiziano66, 26 Maggio, 2014, 12:36 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Tiziano66

Io manco sapevo che esistesse la versione per Windows.
Per chi è abituato a consultare il forum con il telefonino o il tablet, potrebbe essere una buona alternativa anche da pc.
A me piace!

4Roses

Vu-meter

Ma dai, non lo sapevo.

Peccato, perchè Tapatalk, basandosi su un suo software elimina tutta una serie di modifiche e di personalizzazioni che ho fatto..

Comunque, interessante.

Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15

REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG

Tiziano66

Il forum visto su un browser o su Tapatalk, sono due cose completamente differenti e non minimamente paragonabili.
Tapatalk è il minimo essenziale per un utente: aprire topic, postare discussioni, allegare foto, leggere.
La versione completa è un'altra cosa.

4Roses

Cris Valk

Vu io uso sempre il pc e se sono in giro il browser del cellulare,perchè mi piace troppo lo stile grafico di Jamble che su tapatalk non c'è,e nemmeno le faccine non si vedono!
Sometimes I wish I'd never been born at all...

Vu-meter

Citazione di: Cris Valk il 26 Maggio, 2014, 01:56 PM
Vu io uso sempre il pc e se sono in giro il browser del cellulare,perchè mi piace troppo lo stile grafico di Jamble che su tapatalk non c'è,e nemmeno le faccine non si vedono!

Che carino che sei, Cris !  :-*

Ci abbiamo lavorato e ci lavoriamo ancora .. Speriamo sempre di migliorare sperando di rimanere al passo con le tecnologie ..
Anche io devo dire che preferisco l'aspetto che ha da browser .. comunque per gli habituè di Tapatalk, la news che 4Roses ci ha postato, può essere davvero gradita.

In tutta sincerità però, se domani potessimo modificare il forum e renderlo adeguato al mobile in stile tapatalk, ma senza l'uso di tapatalk, ci rinuncerei volentieri, perchè non ho controllo su niente, nel loro sistema... ma per adesso va benissimo così.

Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15

REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.

Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.