Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

03 Ottobre, 2024, 09:33 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Soundcloud : come funziona ?

Aperto da Maxguitargym, 07 Maggio, 2018, 12:21 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Maxguitargym

Qualche anima pia mi sa spiegare come funziona questo soundcloud?
È la prima volta che mi cimento con queste cose..
L'ho scaricato poco fa e sto tentando di fargli caricare un file MP3 registrato con il cellulare, ma continua ostinatamente a dirmi che il tentativo di caricamento è fallito.....

Vu-meter

Citazione di: Maxguitargym il 07 Maggio, 2018, 12:21 PM
Qualche anima pia mi sa spiegare come funziona questo soundcloud?
È la prima volta che mi cimento con queste cose..
L'ho scaricato poco fa e sto tentando di fargli caricare un file MP3 registrato con il cellulare, ma continua ostinatamente a dirmi che il tentativo di caricamento è fallito.....

Momento : la tua domanda non ha a che fare con il nostro player integrato per cui, separo ..
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG




Vu-meter

Non saprei aiutarti perchè non ho mai usato la applicazione per telefono , ma lo uso da pc.

Comunque, dovrebbe essere uguale. Ti si blocca mentre carica ? Se è così, potrebbe essere il file troppo pesante o il tempo di caricamento troppo lungo ..
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Maxguitargym

Citazione di: Vu-meter il 07 Maggio, 2018, 12:29 PM
Citazione di: Maxguitargym il 07 Maggio, 2018, 12:21 PM
Qualche anima pia mi sa spiegare come funziona questo soundcloud?
È la prima volta che mi cimento con queste cose..
L'ho scaricato poco fa e sto tentando di fargli caricare un file MP3 registrato con il cellulare, ma continua ostinatamente a dirmi che il tentativo di caricamento è fallito.....

Momento : la tua domanda non ha a che fare con il nostro player integrato per cui, separo ..
Ok grazie.

Maxguitargym

Citazione di: Vu-meter il 07 Maggio, 2018, 12:32 PM
Non saprei aiutarti perchè non ho mai usato la applicazione per telefono , ma lo uso da pc.

Comunque, dovrebbe essere uguale. Ti si blocca mentre carica ? Se è così, potrebbe essere il file troppo pesante o il tempo di caricamento troppo lungo ..
Sì lo sto provando da cellulare ma nonostante abbia provato a fargli caricare file piccolissimi non c'è storia.... Mi dice sempre tentativo di caricamento fallito. Oltretutto senza nessuna spiegazione...
Tipo file troppo grande, troppo piccolo ecc ecc...
Mah......
Mi sa tanto che lo disinstallo seduta stante. [emoji88]

Maxguitargym




Il brano che volevo caricare era questo, una semplice prova.
Non so se si vede o si sente questo link di Facebook.....
Comunque SoundCloud dal cellulare disinstallato......
Proverò magari da PC se riesco..[emoji33]

Santano



Maxguitargym

Citazione di: Santano il 07 Maggio, 2018, 01:14 PM
Caspita che manina  :bravo2:
Quindi si sente! [emoji33][emoji33][emoji106][emoji106]
Non potendo mettere niente del genere sul canale di YouTube pena violazione del copyright ecc, non riuscendo ad usare SoundCloud dal cellulare...
Sono dovuto ricorrere a Facebook....
Il prossimo passo è il lancio di un aerostato con messaggio MP3 integrato a bordo.
[emoji32][emoji32][emoji32][emoji32][emoji32][emoji32]

Elliott


marcpag

Hai completato la registrazione su soundcloud?

Il file sei sicuro che abbia uno di questi formati:
AIFF, WAVE (WAV), FLAC, ALAC, OGG, MP2, MP3, AAC, AMR,WMA.

Hai abilitati plugin come:
AdBlock, Flashblock, Hola VPN, HTTPS everywhere, VLC Web.

Oppure prova a cancellare la traccia che hai caricato, se risulta pendente, e riprova a fare l'upload.

Esecuzione da paura! :bravo2: :bravo2: :bravo2:
Strumentazione: Fender Stratocaster American Standard, Gibson Les Paul Faded 2018, Fender Hot Rod DeVille 212 III,  Zoom G5n.

Maxguitargym

Citazione di: Elliott il 07 Maggio, 2018, 01:28 PM
Bellissima interpetazione  :bravo2:
Grazie Elliot, erano anni che non la suonavo. Quando stai molto sugli esercizi ginnici e non suoni più un brano né da solo né con nessuno, facile che ti scordi come si suonavano certi pezzi storici. [emoji6]

Maxguitargym

Citazione di: marcpag il 07 Maggio, 2018, 01:32 PM
Hai completato la registrazione su soundcloud?

Il file sei sicuro che abbia uno di questi formati:
AIFF, WAVE (WAV), FLAC, ALAC, OGG, MP2, MP3, AAC, AMR,WMA.

Hai abilitati plugin come:
AdBlock, Flashblock, Hola VPN, HTTPS everywhere, VLC Web.

Oppure prova a cancellare la traccia che hai caricato, se risulta pendente, e riprova a fare l'upload.

Esecuzione da paura! :bravo2: :bravo2: :bravo2:
[emoji32][emoji32][emoji32][emoji33][emoji33][emoji33][emoji33][emoji33][emoji33]

Mah..... Veramente io ho solo installato l'app completando la registrazione, ma tutto il resto che hai scritto per me è cirillico!!! [emoji23][emoji23]

marcpag

Ok, non ti preoccupare, dal pc non ho avuto mai problemi a caricare su Soundcloud!
Strumentazione: Fender Stratocaster American Standard, Gibson Les Paul Faded 2018, Fender Hot Rod DeVille 212 III,  Zoom G5n.


Maxguitargym

Citazione di: marcpag il 07 Maggio, 2018, 01:44 PM
Ok, non ti preoccupare, dal pc non ho avuto mai problemi a caricare su Soundcloud!
Non avendo altre fonti di registrazione particolari e utilizzando il cellulare mi era comoda l'app per questo motivo. Ma visto i problemi che mi ha creato....
Magari ci faccio un salto dal PC di mia moglie che è leggermente più performante del mio. [emoji106]

futech

Una volta ho avuto problemi di copyright anche su soundcloud, magari è quello il problema?


Qual

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.