Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

02 Ottobre, 2024, 08:31 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Problemi col bluetooth

Aperto da guest2683, 26 Aprile, 2019, 07:35 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

guest2683

Per ascoltare musica dal cellulare in casa ricorro al collegamento bluetooth tra il mio telefonino e la cassa Marshall Acton dotata appunto di questa opzione.
MA da quando ho utilizzato il collegamento bluetooth del cellulare con altro dispositivo (il Bose di un amico) ora non ne vuol più sapere di riconoscere il Marshallino. Quindi la lucetta di quest'ultimo lampeggia, il cellulare è in modalità bluetooth, appaiono in elenco dispositivi di vicini di casa, ma non l'Acton.
Fa la gelosa perché per una volta sono uscito con la cassa Bose??
Come risolvo?

Ho letto sul web che una persona aveva avuto lo stesso problema con le cuffie bluetooth dopo aver connesso per una volta il cellulare ad altro dispositivo dotato di bluetooth (ma non c'è scritto come ha risolto).

Elliott

Hai provato a fare pulizia dei dispositivi in elenco?



guest2683

Pulizia nel cellulare?
Come si fa pulizia nel bluetooth del cellulare?

Elliott

Sul mio (ma anche su quello di lavoro che è di altro marchio), è sufficiente cliccare sull'ingranaggio accanto ai dispositivi in elenco e selezionare dissocia. Se non c'è l'ingranaggio, prova a tenere premuto per aprire le impostazioni

guest2683

Citazione di: Elliott il 26 Aprile, 2019, 07:59 AM
Sul mio (ma anche su quello di lavoro che è di altro marchio), è sufficiente cliccare sull'ingranaggio accanto ai dispositivi in elenco e selezionare dissocia. Se non c'è l'ingranaggio, prova a tenere premuto per aprire le impostazioni

La rotellina c'è, la pagina impostazioni si apre (connessioni, schermo, notifiche ecc), ma dov'è "dissocia"?  ???

Elliott

Se clicchi sulla rotellina, dovrebbe uscire


guest2683

Mi sembra proprio di non avere nulla del genere sul cellulare. Mai vista quella schermata. Domani passo al negozio.
Grazie comunque, davvero.  :thanks:


Elliott

Posdo chiederti che modello hai?

guest2683


Elliott

Allora dovresti trovare "Dissocia"

guest2683

Eppure non lo trovo. Ho smanettato un po' ma niente. Il negozio oggi era pure chiuso.

Elliott

Ultimo tentativo, poi mi arrendo :D



guest2683

 :laughing:
:thanks:
Fino al passaggio due ci sono. Il passaggio tre invece non mi è possibile, perché affianco ai dispositivi elencati nel mio telefono non c'è nessuna rotellina corrispondente.
Appare solo il nome del dispositivo e puoi cliccarci su. Se lo fai, cerca di associarsi. Stop.

Davvero grazie per tutti i tentativi. Ma fermiamoci qui.  :thanks:


Elliott


guest2683

Voglio distruggere tutti dispositivi bluetooth sulla faccia della terra. Tre volte funzionano, due volte no. Che odio.

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.