Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

06 Novembre, 2024, 06:55 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Problema Paypal

Aperto da Cris Valk, 22 Febbraio, 2013, 01:35 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Tiziano66

Non ti si dire perché non ho la Postpay. Io quando ho chiuso il conto, ho chiuso anche il conto della Visa e ho aperto un'altra conto con la Mastercard.

4Roses

Vu-meter

Anche perchè in teoria il conto paypal è comunque collegato o ad una carta di credito o ad un conto bancario, o ad entrambe..
Per cui, anche se su Paypal non hai denaro, potrebbero arrivare ad attingere comunque all'altra fonte collegata ..

Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15

REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG

Cris Valk

Beh ilo mio conto è collegato solo alla postepay che è perennemente vuota perchè tutto quello che entra viene speso praticamente subito per fare acquisti e se mi pagano vado subito a prendermeli :eheheh:

Pero' sulla questione postepay cerchero' d informarmi meglio perchè non ho voglia di farne un altra...
Sometimes I wish I'd never been born at all...

Tiziano66

Stò vendendo il Chandler Tube Driver ad un utente di MM italiano.
Mi ha detto che attualmente vive in Spagna e se posso spedire li il pacco.
Gli ho fatto il conteggio supplementare per la spedizione all'estero, e senza batter ciglio, mi ha detto che va bene e che paga subito con PayPal.
Che ne pensate?

4Roses

Vu-meter

Direi ottimo ! Paypal ti garantisce il denaro in caso di truffa ( però si prende una percentuale ); fermo restando che spedirei a soldini arrivati .

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32

Tiziano66

Vu-meter

PaoloF

Mi è capitato di ricevere proposte del genere, ovvero che chi compra non è attualmente in Italia e che quindi avrebbe bisogno di una spedizione all'estero.
Però solitamente quelli più sospetti non parlano di pagare tramite Paypal; quindi quoto Vu, una volta che ha pagato anticipatamente su Paypal sei in una botte di ferro.

Tiziano66

Appena ho i soldi su Paypal, li sposto nel conto della banca, poi spedisco.

4Roses

Vu-meter

Non vorrei sbagliare, ma esiste un certo lasso di tempo in cui chi effettua il versamento, ha la possibilità di ritrarlo ( mi pare siano 24 ore ) , per cui tieni d'occhio questa cosa..

Tiziano66

Ok...comunque ha già versato e ho già ritirato la somma.
Grazie

4Roses

Vu-meter

Ottimo, però occhio che se l'altro ritira il pagamento, se li riprende ugualmente da te ( carta di credito o conto, dipende a cosa hai appoggiato il conto paypal ).

Tiziano66

Comunque aspetto fino a martedi prossimo per spedirlo.
Se ritira....nisba!

4Roses

Vu-meter

Citazione di: 4RosesGroove il 17 Aprile, 2014, 05:49 PM
Comunque aspetto fino a martedi prossimo per spedirlo.
Se ritira....nisba!

4Roses

Ottimo ! Non si sa mai .. non che siano tutti disonesti, anzi, in rete circolano un sacco di persone oneste, ma siccome non si sà mai con chi hai a che fare : "Chiunque è inesperto ripone fede in ogni parola, ma l'accorto considera i suoi passi." ( Pr 14:15 )

;D

Tiziano66

Chiaro e lampante.
La cosa che mi ha lasciato di stucco all'inizio, è che voleva pagare immediatamente già nella prima, senza trattare ne chiedere qualcosa in più sull'oggetto. Probabilmente gli interessava da tempo questo rack.

4Roses

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.

Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.