Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

30 Settembre, 2024, 02:23 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Le connessioni internet dei Jamblers

Aperto da Vu-meter, 12 Settembre, 2013, 06:32 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Vu-meter

Citazione di: Raffus il 16 Settembre, 2013, 12:22 PM
Che deficiente, mi accorgo solo ora che il mac sta eseguendo un backup :eheheh:

Dici che questo lo rallentava ? Sembra impossibile che sia così lenta ...


Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Tiziano66



Vigilius

Caspita siete tutti degli sprinter! Da quando il senza-cavo è così veloce?
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.


Vu-meter

E' già da un po che H3G ha potenziato le linee ( e promettono fino a 42 Mbit , ma è chiaramente impossibile ) .. penso circa un annetto ...

4Roses però penso sia su cavo .  :ookk: Mamma mia, che velocità ! :superman:

Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Vigilius

Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.


Tiziano66


Vu-meter

Citazione di: Vigilius il 16 Settembre, 2013, 06:36 PM
Ma H3G è Tre?

Sì, 3 è il brand , H3G è l'azienda .. Giapponese, da quel che so ...


Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG




Vigilius

Ah ecco perché; qui ha una copertura schifosa: in città abbastanza bene, ma già nelle valli non prende nulla. Anche trovare un negozio Tre non è così facile.
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.


Vu-meter

Citazione di: Vigilius il 16 Settembre, 2013, 10:19 PM
Ah ecco perché; qui ha una copertura schifosa: in città abbastanza bene, ma già nelle valli non prende nulla. Anche trovare un negozio Tre non è così facile.

Immagino, se guardi il loro sito, praticamente dicono di aver coperto tutta Italia, ma chi ci crede .. anche qui da me va moltissimo a zone .. io in sala prendo la Tim !! ( che per fortuna ha un contratto con loro e dove non arriva il segnale 3, sei coperto da Tim , da questo punto di vista è eccezionale .. )


Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Vigilius

Infatti ti dicono che dove non arriva 3 si passa a Tim, ma poi se guardi la copertura sulla loro stessa cartina direi che qui è alquanto lacunosa.
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.


Vu-meter

Citazione di: Vigilius il 16 Settembre, 2013, 10:30 PM
Infatti ti dicono che dove non arriva 3 si passa a Tim, ma poi se guardi la copertura sulla loro stessa cartina direi che qui è alquanto lacunosa.

Non c'è da fidarsi delle compagnie che trattano la telefonia mobile, questo in generale . Però devo dire che di tutte quelle provate ( mi manca solo la wind ) , 3 è quella con cui mi sono trovato meglio : è molto seria, ha degli ottimi servizi e buoni prezzi.. inoltre, quando chiami il numero di supporto non ti trattano come se gli stessi rompendo le scatole ..


Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Vigilius

Sulla gentilezza è vero, ma volevano vendere, il post non so; a dire il vero sono con Vodafone da sempre con la telefonia mobile, ma non ho mai dovuto chiamare nessuno per nessun disservizio.
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.


Vu-meter

Citazione di: Vigilius il 16 Settembre, 2013, 10:38 PM
Sulla gentilezza è vero, ma volevano vendere, il post non so; a dire il vero sono con Vodafone da sempre con la telefonia mobile, ma non ho mai dovuto chiamare nessuno per nessun disservizio.

A me Vodafone mi ha fatto 12.000 euro di bolletta in un contratto di nome "unlimited", dicendo che non era illimitato, ma "unlimited" era solo un nome, avrebbero potuto chiamare il servizio "pippo" ...

Inutile dire che Vodafone non attira la mia simpatia ..


Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG




nihao65

Premesso che sono un ignorante in materia, io uso BIG tlc che serve prevalentemente la zona di Bergamo; sono venuti a casa e mi hanno solo messo un'antenna sul tetto. La linea è 6mega simmetrici e per come ero abituato prima è un'astronave che viaggia a curvatura 9  :lol:
Nihao

Vu-meter

Citazione di: nihao65 il 16 Settembre, 2013, 10:43 PM
Premesso che sono un ignorante in materia, io uso BIG tlc che serve prevalentemente la zona di Bergamo; sono venuti a casa e mi hanno solo messo un'antenna sul tetto. La linea è 6mega simmetrici e per come ero abituato prima è un'astronave che viaggia a curvatura 9  :lol:
Nihao

Anche qui da noi ci sono aziende del genere .. ma siccome noi tanto abbiamo i contratti telefonici con tre e le linee dati costano poco ( 9 euro al mese ) , ecco che abbiamo fatto tutto con loro ..

Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.