Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

30 Settembre, 2024, 02:29 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Le connessioni internet dei Jamblers

Aperto da Vu-meter, 12 Settembre, 2013, 06:32 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Fostex

Come funziona ora Iliad? hanno risolto i problemi? Sapete dirmi come è messa come velocità e copertura sia telefonica che rete, Milano, Roma, Liguria e Abruzzi?
Che ora ho Fastweb ma ci sto facendo un pensierino.

Andy_Azz

Citazione di: Fostex il 10 Ottobre, 2018, 10:01 AM
Come funziona ora Iliad? hanno risolto i problemi? Sapete dirmi come è messa come velocità e copertura sia telefonica che rete, Milano, Roma, Liguria e Abruzzi?
Che ora ho Fastweb ma ci sto facendo un pensierino.

io ce l'ho da quasi un mesetto ormai
in zona Milano mai avuto problemi fino ad oggi  :D
Andy "Petru"
= = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = 



" non c'è niente al mondo di difficile o impossibile ... "

" i limiti esistono solo nella nostra testa "


Vu-meter

Citazione di: Fostex il 10 Ottobre, 2018, 10:01 AM
Come funziona ora Iliad? hanno risolto i problemi? Sapete dirmi come è messa come velocità e copertura sia telefonica che rete, Milano, Roma, Liguria e Abruzzi?
Che ora ho Fastweb ma ci sto facendo un pensierino.


Non so dirti nelle zone da te richieste, mi dispiace.  :sorry:
Qui da me funziona bene, sia la telefonia ( ho un dual sim e spesso ricevo meglio che sulla sim della Tre ) che la navigazione :


Citazione di: Vu-meter il 07 Settembre, 2018, 05:51 PM

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Grand Funk

Citazione di: Fostex il 10 Ottobre, 2018, 10:01 AM
Come funziona ora Iliad? hanno risolto i problemi? Sapete dirmi come è messa come velocità e copertura sia telefonica che rete, Milano, Roma, Liguria e Abruzzi?
Che ora ho Fastweb ma ci sto facendo un pensierino.

Ce l'ha mio figlio Luca ( e diversi miei amici ) e và benissimo ( zona Roma ) nessun problema.

Vu-meter

Resto allibito .. ho degli amici con fastweb fibra che non se li sognano neanche , questi risultati..

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Fostex

Io invece a Milano non sono mai in 4g.
Mi sembra di essere tornato a 4 anni fa... [emoji31]

zap

Citazione di: Vu-meter il 26 Novembre, 2018, 02:56 PM
Resto allibito .. ho degli amici con fastweb fibra che non se li sognano neanche , questi risultati..



Credo tu stia in una zona particolarmente fortunata Vu.
Sia con 3 che con Iliad adesso hai sempre avuto velocità supersoniche,anche da me funzionano bene questi due gestori,ma non arrivo neanche lontanamente a questi risultati.


Cris Valk



Finalmente,mi chiedo perchè non l'abbia fatto prima...(abito in una zona sfortunatissima da questo punto di vista) potrebbe arrivare anche a 100 mega ma è autolimitato a 30 per via del contratto e del tipo di antenna (non volevo pagare troppo e mi va bene anche cosi)...mi piacerebbe testare la connessione skype e vedere se riesco ad avere un audio decente con qualcuno se disponibile...
Sometimes I wish I'd never been born at all...

 

Vu-meter

Credo davvero che qui da me sia molto forte il segnale. Mi avevano detto che anche a Milano era super potente, ma probabilmente dipenderà dalle zone.

Oggi sono ancora più rapido e per uno come me, che ha bisogno di molta banda in upload, è una manna, considerando che è una connessione mobile da 7 euro al mese ( 50gb ) con tanto di chiamate, sms, e quant'altro ..





Non posso che consigliarla ... tenendo però presente che non tutti avranno questo tipo di velocità ..
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Vu-meter

Citazione di: Cris Valk il 29 Novembre, 2018, 12:56 PM


Finalmente,mi chiedo perchè non l'abbia fatto prima...(abito in una zona sfortunatissima da questo punto di vista) potrebbe arrivare anche a 100 mega ma è autolimitato a 30 per via del contratto e del tipo di antenna (non volevo pagare troppo e mi va bene anche cosi)...mi piacerebbe testare la connessione skype e vedere se riesco ad avere un audio decente con qualcuno se disponibile...


Il tuo problema potrebbe essere l'upload. Infatti quando si fanno le videochiamate, serve molta banda in up, per poter "spedire" le immagini o l'audio ..

Io se vuoi, posso ... verso sera, però .
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Cris Valk

Ci avevo pensato in effetti...va bene grazie quando vuoi tanto sono disoccupato al momento.

La mia comunque è senza limiti.
Sometimes I wish I'd never been born at all...

 

guest2539

Io ho la 100 mega
quando va bene sto sugli 80-85mega, altrimenti oscilla a metà strada tra 40 e 50.

Vu-meter

Sempre un'ottima connessione. Io ho degli amici con le adsl che si attestano sui 3.5  in download...  :sconvolto:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG




Vu-meter

Pur essendo abbastanza contento del servizio internet che ho attualmente, di tanto in tanto verifico se ci sono altre possibilità.

Questa volta sono capitato in questa OTTIMA opportunità di TIM ( sono degni di nota sia il prezzo che le velocità )  :sconvolto:




:laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



zap

Citazione di: Vu-meter il 28 Febbraio, 2019, 01:13 PM
Pur essendo abbastanza contento del servizio internet che ho attualmente, di tanto in tanto verifico se ci sono altre possibilità.

Questa volta sono capitato in questa OTTIMA opportunità di TIM ( sono degni di nota sia il prezzo che le velocità )  :sconvolto:




:laughing: :laughing: :laughing: :laughing: [emoji38] [emoji38] [emoji38] [emoji38] [emoji38] [emoji38]
Abbandonata 15 anni fa e...senza rimpianto alcuno. [emoji16]

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.