Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

30 Settembre, 2024, 12:38 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Le connessioni internet dei Jamblers

Aperto da Vu-meter, 12 Settembre, 2013, 06:32 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Andy_Azz

Citazione di: Vu-meter il 07 Settembre, 2018, 05:48 PM
Citazione di: Andy_Azz il 07 Settembre, 2018, 05:47 PM
Citazione di: Vu-meter il 07 Settembre, 2018, 05:44 PM
Disdetto la prima linea Iliad da 5.99 da 30 gb/mese e fatto nuovo contratto da 7.99 con 50 gb/mese. Olè !  :yeepy:

Se va avanti così farò un contratto al mese. Questo è il terzo ..  :laughing:

fatto Iliad pure io ieri   ;D   sto attendendo l'arrivo della SIM nella mia casellina postale  :hey_hey:


Se va come qui da me, sei a cavallo.  :reallygood:
Se hai scelto l'identificazione NON video però, ricorda che deve esserci qualcuno a casa per ritirare e deve consegnare una fotocopia del documento che gli hai fornito in fase di iscrizione.


ho fatto il video  :D :D
Andy "Petru"
= = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = 



" non c'è niente al mondo di difficile o impossibile ... "

" i limiti esistono solo nella nostra testa "

Vu-meter

Citazione di: Andy_Azz il 07 Settembre, 2018, 05:55 PM
Citazione di: Vu-meter il 07 Settembre, 2018, 05:48 PM
Citazione di: Andy_Azz il 07 Settembre, 2018, 05:47 PM
Citazione di: Vu-meter il 07 Settembre, 2018, 05:44 PM
Disdetto la prima linea Iliad da 5.99 da 30 gb/mese e fatto nuovo contratto da 7.99 con 50 gb/mese. Olè !  :yeepy:

Se va avanti così farò un contratto al mese. Questo è il terzo ..  :laughing:

fatto Iliad pure io ieri   ;D   sto attendendo l'arrivo della SIM nella mia casellina postale  :hey_hey:


Se va come qui da me, sei a cavallo.  :reallygood:
Se hai scelto l'identificazione NON video però, ricorda che deve esserci qualcuno a casa per ritirare e deve consegnare una fotocopia del documento che gli hai fornito in fase di iscrizione.


ho fatto il video  :D :D


Ok, allora.  :reallygood:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG




zap

L'unico problema riscontrato finora e che avendo fatta la portabilità del numero,ho ancora il numero provvisorio che però funziona come se fosse il mio numero,mi spiego meglio.In pratica se chiamo una qualsiasi altra utenza vedono il numero provvisorio,ma chi ha il mio numero salvato in rubrica,riesce a chiamare tranquillamente,mah.

Vu-meter

Citazione di: zap il 07 Settembre, 2018, 09:25 PM
L'unico problema riscontrato finora e che avendo fatta la portabilità del numero,ho ancora il numero provvisorio che però funziona come se fosse il mio numero,mi spiego meglio.In pratica se chiamo una qualsiasi altra utenza vedono il numero provvisorio,ma chi ha il mio numero salvato in rubrica,riesce a chiamare tranquillamente,mah.


Sicuramente una seccatura. Io ogni volta faccio un numero nuovo per cui non sapevo di questa cosa.. Grazie per la news.
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



zap

È un mobile che uso in negozio e conosciuto dai clienti,ma ripeto che quelli che ce l'hanno salvato in rubrica non hanno problemi.Strana cosa.

P.S.
Probabile che abbiano effettuato il cambio ma non me l'abbiano comunicato via sms.
Sto facendo diverse prove digitando il mio numero reale e pare non ci sia nessun problema.

P.S. 2
Sono andato a controllare sul sito nell'area personale ed effettivamente ora compare il mio numero,quindi in teoria dovrei avere indietro il credito residuo dal vecchio gestore.

Vu-meter

Citazione di: zap il 07 Settembre, 2018, 10:39 PM

... in teoria dovrei avere indietro il credito residuo dal vecchio gestore.



Uhm ... sicuro ?  :-\

SEMBRA strano ..
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



zap

Citazione di: Vu-meter il 08 Settembre, 2018, 10:45 AM
Citazione di: zap il 07 Settembre, 2018, 10:39 PM

... in teoria dovrei avere indietro il credito residuo dal vecchio gestore.



Uhm ... sicuro ?  :-\

SEMBRA strano ..
Solo se fai la portabilità Vu,in genere il vecchio gestore trattiene qualche euro per la gestione del distacco (o cose non meglio precisate),ma se c'hai ancora 15-20 euro qualcosa dovrebbe tornare indietro.

P.S.
Molto probabilmente passerò anche il numero di mia moglie,voda rischia oggi  :hey_hey:


zap

Intanto ho passato anche la sim della mogliettina (che ha il grilletto facile) sotto Iliad,rimasta l'offerta da 7,99 con telefonate ed sms illimitati e 50gb di dati.
L'ex gestore con l'offerta da 10 euro e con limiti su chiamate e messaggi,alla fine andavo a pagare oltre 14 euro al mese.

Vu-meter

Altri gestori sono corsi ai ripari promuovendo nuove offerte a costi più bassi, ma nessuno arriva a quella di Iliad che ha, come surplus MOLTO importante, il fatto di non avere vincoli.
Ad esempio, la Tre ha dei piani internet davvero interessanti, ma poi ti incastra per 30 mesi.
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Max Maz

Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


zap

Citazione di: Vu-meter il 10 Ottobre, 2018, 08:42 AM
Altri gestori sono corsi ai ripari promuovendo nuove offerte a costi più bassi, ma nessuno arriva a quella di Iliad che ha, come surplus MOLTO importante, il fatto di non avere vincoli.
Ad esempio, la Tre ha dei piani internet davvero interessanti, ma poi ti incastra per 30 mesi.

Sul sito c'è una ulteriore offerta,per chi utilizza poco internet (solo 40 mb  :D ) con telefonate e messaggi illimitati a 4,99 euro.

Vu-meter

Citazione di: zap il 10 Ottobre, 2018, 09:35 AM

Sul sito c'è una ulteriore offerta,per chi utilizza poco internet (solo 40 mb  :D ) con telefonate e messaggi illimitati a 4,99 euro.



Intendevi Gb, vero ? perchè 40mb li consumo in 12 secondi, io ..
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Andy_Azz

Citazione di: Vu-meter il 10 Ottobre, 2018, 09:47 AM
Citazione di: zap il 10 Ottobre, 2018, 09:35 AM

Sul sito c'è una ulteriore offerta,per chi utilizza poco internet (solo 40 mb  :D ) con telefonate e messaggi illimitati a 4,99 euro.



Intendevi Gb, vero ? perchè 40mb li consumo i 12 secondi, io ..

no no sono mb  ;D
vista anche io sul sito qualche giorno fa
Andy "Petru"
= = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = 



" non c'è niente al mondo di difficile o impossibile ... "

" i limiti esistono solo nella nostra testa "


zap

Citazione di: Vu-meter il 10 Ottobre, 2018, 09:47 AM
Citazione di: zap il 10 Ottobre, 2018, 09:35 AM

Sul sito c'è una ulteriore offerta,per chi utilizza poco internet (solo 40 mb  :D ) con telefonate e messaggi illimitati a 4,99 euro.



Intendevi Gb, vero ? perchè 40mb li consumo i 12 secondi, io ..

...eh si magari,sono proprio mb,anche mia madre consuma di più  :laughing:

Vu-meter

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.