Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

03 Ottobre, 2024, 01:14 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

La sottile linea tra umiltà ed arroganza...

Aperto da Cris Valk, 09 Ottobre, 2014, 01:05 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Vu-meter

Citazione di: Max Maz il 08 Agosto, 2017, 10:59 AM
:sconvolto:  :sconvolto:

Non è da tutti fare dichiarazioni simili, eh ? Un plauso al Sig. Stern !  :bravo2: :bravo2:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



luvi

Citazione di: Vu-meter il 08 Agosto, 2017, 11:47 AM
Citazione di: Max Maz il 08 Agosto, 2017, 10:59 AM
:sconvolto:  :sconvolto:

Non è da tutti fare dichiarazioni simili, eh ? Un plauso al Sig. Stern !  :bravo2: :bravo2:

Quella a Mike Stern nel 2007 fu l'ultima intervista che feci durante la mia decennale collaborazione con la rivista di settore SM Strumenti Musicali, per cui la ricordo particolarmente bene... anche in quell'occasione la sua gentilezza e la proverbiale e sincera modestia vennero fuori con evidenza.
Mi invitò prima in camerino, per farmi vedere la sua personale Yamaha "signature" e la particolare regolazione delle altezze dei due pickup che di solito tiene, poi sul palco descrivendomi tutta la strumentazione e le sue regolazioni (2 Fender Twin e una serie di pedali Boss non modificati, tanto per eliminare ogni dubbio!!), nonostante incombessero tempi stretti per il soundcheck.
Alla mia domanda su come mai non avesse messo in cantiere fino ad allora collaborazioni con altri chitarristi di riferimento come Metheny o Scofield mi rispose sorpreso "...ma loro sono dei grandi, come potrei..."!!
"Mike, you are a great musician, but a very nice guy too", non potei fare a meno di dirgli!!  :abbraccio:
Non sempre la realtà dei fatti è affascinante, ma cercare di ignorarla è poco saggio.


Max Maz

Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Vu-meter

Grazie, Luvi !  :thanks:
Gran bella persona, li nostro...  :bravo2:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Grand Funk

Capisco Stern solo quando suona, e mi piace molto, quando parla...... pazienza.....  :etvoila:

Vu-meter

Citazione di: Grand Funk il 08 Agosto, 2017, 02:21 PM
Capisco Stern solo quando suona, e mi piace molto, quando parla...... pazienza.....  :etvoila:

E' più una sensazione generale che dà di umiltà che ciò che dice , comunque, ad inizio video dice che in Francia ci sono dei musicisti immensi e cita tra tutti Bireli Lagrene e poi dice che tutti questi chitarristi eccezionali, sono molto più bravi di lui.

Ma ripeto, a parte la frase in sè, è anche il come si pone ..
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Vu-meter

Altro bellissimo video dove si nota come un mito possa essere amabile ( quanto vorrei essere degno di partecipare a queste prove !!  :cry2: )

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG




Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.