Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

06 Novembre, 2024, 06:34 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Jamble utile anche ai monitor !

Aperto da Vu-meter, 27 Ottobre, 2013, 02:55 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Vu-meter

Non so voi, ma io sono un maniaco della pulizia del monitor . Magari ho la tastiera che sta sviluppando nuove forme di vita, ma il monitor deve sempre essere lucidissimo !! Accanto ad ogni pc c'è sempre l'occorrente per la pulizia del monitor. :fool: Nel portatile dal quel scrivo ora, ho sistemato accanto un barattolo pieno di salviette apposite per monitor ( una specie di fresh and clean, ma specifico per monitor).  :ookk:

Devo dire che in questo il forum mi aiuta molto perchè essendo scuro, mostra subito ogni imperfezione, polvere o simili .  :eheheh:

E voi ? Come vi comportate con i vostri PC ?

Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15

REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG

kappajolly

Citazione di: Vu-meter il 27 Ottobre, 2013, 02:55 PM
Non so voi, ma io sono un maniaco della pulizia del monitor . Magari ho la tastiera che sta sviluppando nuove forme di vita, ma il monitor deve sempre essere lucidissimo !! Accanto ad ogni pc c'è sempre l'occorrente per la pulizia del monitor. :fool: Nel portatile dal quel scrivo ora, ho sistemato accanto un barattolo pieno di salviette apposite per monitor ( una specie di fresh and clean, ma specifico per monitor).  :ookk:

Devo dire che in questo il forum mi aiuta molto perchè essendo scuro, mostra subito ogni imperfezione, polvere o simili .  :eheheh:

E voi ? Come vi comportate con i vostri PC ?

Vu :)

io per fortuna sono "maniaco" solo all'inizio... quando ho comprato questo schermo, stavo attentissimo, pensate che la mia ragazza per indicarmi una cosa ha messo il dito sullo schermo per sbaglio... 
...
...
...
...
:jawdrop: :jawdrop: :jawdrop: :jawdrop: :jawdrop: :jawdrop: :jawdrop: :jawdrop: :jawdrop: :jawdrop: :jawdrop: :jawdrop: :jawdrop: :jawdrop: :jawdrop: :jawdrop: :jawdrop:

PANICO!!!
poi mi passa, ripeto, per fortuna ** se no morirei di stress xD

Vigilius

Il monitor lo pulisco solo dopo aver starnutito di fronte e non riuscire più a vedere nulla :lol:
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.

Tiziano66

Citazione di: Vigilius il 27 Ottobre, 2013, 04:43 PM
Il monitor lo pulisco solo dopo aver starnutito di fronte e non riuscire più a vedere nulla :lol:
Ghghghgh. ..idem...se mi ricordo!

4Roses

Vu-meter

Citazione di: 4RosesGroove il 27 Ottobre, 2013, 05:47 PM
Ghghghgh. ..idem...se mi ricordo!

4Roses

Ma no !!  :overreaction: .. che schifo ..  :yuk:

:laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32

Son of Aleric

Il monitor lo pulisco solo dopo aver starnutito di fronte ....

:shy: Idem, in special modo quando sto usando i simulatori di guida e ho le mani impegnate sul volantino: starnutire, mentre con un prototipo da 800 e fischia cavalli stai facendo la Parabolica di Monza, o vai dritto staccando una mano e perdi la gara, o.......etciuù!!!

Peccato che nelle soste a box, ci sia l'omino che pulisce il vetro......solo dall'altra parte >:(
"There was this organ in the corner sweating out great steaming music and i thought that was the instrument for me"
Jon Lord (1941-2012), New Musical Express, March 1971

PaoloF

Personalmente non sono un maniaco della pulizia del computer...
E' chiaro che se inizio a vedere le ditate sul monitor, o le impronte digitali sopra i tasti, qualche domanda me la faccio, e prima che arrivino quelli di CSI, una passata con un panno cerco di dargliela...

Vu-meter

Adesso ho capito perchè Vigilius chiedeva che il forum fosse di colore chiaro , così non si vedeva la polvere e ...  :yuk: tutto il resto ..

:laughing: :laughing: :laughing: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.

Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.