Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

25 Settembre, 2024, 07:13 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Immagini pazze dal web

Aperto da Vu-meter, 09 Febbraio, 2011, 08:32 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Vu-meter

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Max Maz

Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)



Cris Valk

Sometimes I wish I'd never been born at all...

 

Elliott


Moreno Viola

Citazione di: Elliott il 30 Agosto, 2016, 11:29 AM
;D






:laughing:

Benny Rose sembra il nome del protagonista di un Harmony, meglio Axl Hill.
Chi semina vento, raccoglie tempesta.


Moreno Viola



Neanche tanto divertente, anzi direi proprio triste.
Chi semina vento, raccoglie tempesta.


CalegaR1

Citazione di: Moreno Viola il 30 Agosto, 2016, 12:27 PM


Neanche tanto divertente, anzi direi proprio triste.
Temo che sia sempre stata così...

Inviato con segnali di fumo. Nessuna chitarra è stata maltrattata per l'invio di questo post

Assoluto promotore della massima "Ho le chitarre ma non le so suonare" :snob:
PRS C24 - Gibson LP CS R7 VOS + LP Custom Black - Fender Strato CS 61 + Tele CS Closet Classic - Ibanez RGR Prestige - BlackBeard Indie Dog
Helix Stomp +2x FRFR Focal Alpha 50
[img width=109 height=54]https://www.jamble.it/upload/


Moreno Viola

A me non piacciono per nulla i discorsi sui bei tempi andati, ma mi stupisco quando vedo piazzali perfetti per giocare o semplicemente per trascorrere del tempo insieme ad altri, che una volta io e i miei coetanei ci saremmo "contesi a morsi", rimanere totalmente vuoti.
In questo i tempi sono cambiati e molto e vedere ragazzini giovanissimi con la faccia immersa costantemente dentro ad un monitor nel loro isolamento quasi totale è realmente una sconfitta per l'umanità, ma io sono un "mugugnone" ottimista e credo che un giorno la consapevolezza di cosa stiamo perdendo ci farà tornare sui nostri passi.
Uhm... non male per essere partiti da una scena che potrebbe essere quella che sta osservando sullo schermo del proprio smartphone, uno dei suoi stessi protagonisti.  ;D
Chi semina vento, raccoglie tempesta.


CalegaR1

Citazione di: Moreno Viola il 30 Agosto, 2016, 02:37 PM
A me non piacciono per nulla i discorsi sui bei tempi andati, ma mi stupisco quando vedo piazzali perfetti per giocare o semplicemente per trascorrere del tempo insieme ad altri, che una volta io e i miei coetanei ci saremmo "contesi a morsi", rimanere totalmente vuoti.
In questo i tempi sono cambiati e molto e vedere ragazzini giovanissimi con la faccia immersa costantemente dentro ad un monitor nel loro isolamento quasi totale è realmente una sconfitta per l'umanità, ma io sono un "mugugnone" ottimista e credo che un giorno la consapevolezza di cosa stiamo perdendo ci farà tornare sui nostri passi.
Uhm... non male per essere partiti da una scena che potrebbe essere quella che sta osservando sullo schermo del proprio smartphone, uno dei suoi stessi protagonisti.  ;D
Mha.. Se guardiamo le foto dei pendolari negli anni vediamo gente che legge il quotidiano... Purtroppo degli altri non è mai interessato nulla a nessuno...

Inviato con segnali di fumo. Nessuna chitarra è stata maltrattata per l'invio di questo post

Assoluto promotore della massima "Ho le chitarre ma non le so suonare" :snob:
PRS C24 - Gibson LP CS R7 VOS + LP Custom Black - Fender Strato CS 61 + Tele CS Closet Classic - Ibanez RGR Prestige - BlackBeard Indie Dog
Helix Stomp +2x FRFR Focal Alpha 50
[img width=109 height=54]https://www.jamble.it/upload/

Grand Funk

Citazione di: Elliott il 30 Agosto, 2016, 11:29 AM
;D





Uguali..... :sconvolto:

:laughing: :laughing: :laughing:



Citazione di: Moreno Viola il 30 Agosto, 2016, 02:37 PM
A me non piacciono per nulla i discorsi sui bei tempi andati, ma mi stupisco quando vedo piazzali perfetti per giocare o semplicemente per trascorrere del tempo insieme ad altri, che una volta io e i miei coetanei ci saremmo "contesi a morsi", rimanere totalmente vuoti.
In questo i tempi sono cambiati e molto e vedere ragazzini giovanissimi con la faccia immersa costantemente dentro ad un monitor nel loro isolamento quasi totale è realmente una sconfitta per l'umanità, ma io sono un "mugugnone" ottimista e credo che un giorno la consapevolezza di cosa stiamo perdendo ci farà tornare sui nostri passi.
Uhm... non male per essere partiti da una scena che potrebbe essere quella che sta osservando sullo schermo del proprio smartphone, uno dei suoi stessi protagonisti.  ;D

:quotonegalattico:

Speriamo Moreno....... io sono un poco meno ottimista, con tutto il cuore spero abbia ragione tu, sai che ho la passione della " natura " intesa come raccolta funghi, pesca ecc. mi sono visto degli "spettacoli" di madre natura stupendi ( specialmente la mattina al sorgere del sole ) quante volte io e il mio amico abbiamo detto, " che spettacolo..... la gioventù oggi si perde tutto questo, magari per andare in discoteca.....mah "

Un' esempio di "spettacolo"


Moreno Viola

Citazione di: CalegaR1 il 30 Agosto, 2016, 04:14 PM
Mha.. Se guardiamo le foto dei pendolari negli anni vediamo gente che legge il quotidiano... Purtroppo degli altri non è mai interessato nulla a nessuno...

Non fraintendermi Maicol, perché il mio non vuole essere un discorso del tipo "ai miei tempi era tutto più bello", ma per farti un esempio, il tragitto che mi separava da casa a scuola, che crescendo diventava sempre più lungo, era un'occasione per vivere in mezzo agli altri e alla fine ci si conosceva tutti.
Però non sto dicendo che fossero tempi migliori o ancora peggio che noi fossimo dei giovani migliori, semplicemente avevamo meno "opportunità" di isolarci e questo lo rimpiango.
Chi semina vento, raccoglie tempesta.


Max Maz

Il problema è che ne siamo tutti un po' sudditi.  :maio:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Elliott

Sono d'accordo con Voi però, non dimentichiamoci degli aspetti positivi che tutto questo social virtuale porta.

E' recente, ad esempio, la notizia di una madre che grazie a facebook ha ritrovato il figlio dopo 3 anni.

Era nel soggiorno!


Max Maz

Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


PaoloF

Vedo un asterisco in basso, con una scritta piccola piccola che dice: "Billy è satto felice per 2 giorni, poi ha ripreso la ricerca della decima chitarra... vuoi non andare in doppia cifra?!"

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.