Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

06 Luglio, 2024, 04:49 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €65.00
Tasse PayPal: €3.96
Saldo netto: €61.04
Manca all'obiettivo: €238.96
Valuta del sito: EUR
20% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Immagini pazze dal web

Aperto da Vu-meter, 09 Febbraio, 2011, 08:32 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

zap

Citazione di: Mimmolo il 30 Dicembre, 2019, 06:41 AM
Citazione di: Elliott il 29 Dicembre, 2019, 10:54 PM
:eheheh: :eheheh: :eheheh:



Per i musicisti del jazz....

Ma chi è Umberto Eco?
[emoji23][emoji23][emoji23]
Credo sia un produttore di pedali,specie delay.

luvi

Citazione di: zap il 30 Dicembre, 2019, 01:42 PM
Credo sia un produttore di pedali,specie delay.

Lo definirei... "mental delay"
Non sempre la realtà dei fatti è affascinante, ma cercare di ignorarla è poco saggio.


Mimmolo

[emoji23][emoji23][emoji23]

Mimmolo

Citazione di: luvi il 30 Dicembre, 2019, 01:09 PM
Citazione di: Mimmolo il 30 Dicembre, 2019, 06:41 AM
Ma chi è Umberto Eco?
[emoji23][emoji23][emoji23]

Beh, se di semiologia si intende un po', allora quella Direzione capirà questo:

augurare "Buona musica" con lo spirito che anima questa battuta costituisce un ossimoro!  :sarcastic:
Sono andato a prendere il vocabolario per capirne bene il senso, ma questa è una bella battuta profonda
E comunque: viva i musicisti del jazz!!

luvi

Citazione di: Mimmolo il 30 Dicembre, 2019, 06:54 PM
Sono andato a prendere il vocabolario per capirne bene il senso, ma questa è una bella battuta profonda

Ti ringrazio... sono i miei ricordi universitari che di tanto in tanto riaffiorano!  :laughing:
Non sempre la realtà dei fatti è affascinante, ma cercare di ignorarla è poco saggio.

johnny

Citazione di: coccoslash il 13 Settembre, 2019, 05:12 PM
Il mitico Gatto Schifomadó (aka Lord Smudge)..lui si che ci capisce!



Stupenda! Più la guardo più rido  :lol: :lol:
"Home is in here [toccando le tempie]. Where you live is just a geographical preference." Lemmy Kilmister.

[img width=109 height=54]https://www.jamble.it/upload/m

Elliott



Santano



Meravigliose traduzioni google

Vu-meter

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Moreno Viola

Per giorni ho sentito parlare solo della tutina di Achille Lauro, ma ascoltando le canzoni del Festival, siamo sicuri che il brano dello Ziggy Stardust con l'autotune sia proprio il più brutto della scaletta?
Chi semina vento, raccoglie tempesta.


Vu-meter

Non saprei, non sto seguendo Sanremo..  :sorry:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Max Maz

Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Moreno Viola

In realtà non l'ho seguito neanche io, ma ho ascoltato le canzoni su Spotify e fermo restando che non c'è un solo brano che mi faccia gridare al miracolo e che secondo me anche Bugo e i Pinguini Tattici Nucleari hanno semplicemente svolto il loro compitino, mi sembra che la critica avrebbe dovuto focalizzarsi su altre cose, in primis la musica, lasciando perdere la tutina di Achille Lauro.
Chi semina vento, raccoglie tempesta.



luvi

Un gioiello al Festival a mio parere c'era ed era Tosca con "Ho amato tutto", un brano molto bello, ottimamente composto ed arrangiato al piano, una melodia evocativa cantata ed interpretata divinamente da un'artista di spessore, una tantum.

6° in classifica...

Una serie di brani composti e/o cantati da incapaci, qualcuno che ha creato un po' di polemiche ad arte utili a far parlare di sè e del festival, alcuni pezzi così brutti da doversi rifiutare di eseguirli... vecchie cariatidi inossidabili o fortemente ossidate opposte a perfetti sconosciuti, poche piacevoli sorprese ed altrettante performances oneste (poche premiate, molte penalizzate dalla classifica finale): tutto sommato, musicalmente parlando, una tristezza infinita.
Tra i rappers (per lo più imbarazzanti, che sdoganano un'ignoranza musicale a tutti i livelli che fa realmente paura) l'interessante eccezione di Anastasio, con un testo forte, ben arrangiato e sopratutto molto suonato (tra l'altro con la presenza di un forte riff di chitarra)... 13° in classifica.
Achille Lauro non aveva certamente il pezzo peggiore, ma è riuscito a fare peggio con gli scimmiottamenti maldestri ed imbarazzanti di comportamenti che potevano dirsi dissacranti decenni fa quando con ben altro spessore erano proposti da gente come Zero in Italia o da grandi personaggi come Bowie... non basta fare "lo strano" sulla scena, bisogna saperlo fare e sopratutto poterselo permettere...  :firuli:

Tutto imho, naturalmente...  ;D
Non sempre la realtà dei fatti è affascinante, ma cercare di ignorarla è poco saggio.

Elliott


Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.