Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

06 Settembre, 2024, 03:49 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

I vostri canali YouTube preferiti

Aperto da robland, 15 Dicembre, 2020, 07:17 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Donatello Nahi

Citazione di: amoksiklavk il 21 Luglio, 2024, 02:33 PMciaoo, mi piacerebbe sentire cosa ne pensate delle mie canzoni fatte con AI, QUI IL MIO CANALE YOUTUBE APPENA APERTO, https://www.youtube.com/@Amoksiklavk

Ciao.. hai usato Suno... quel "programma" di cui parlava Cicolin in un video... io ho ascoltato Falsa civiltá... non è il mio genere... ma spiegaci come hai lavorato...

amoksiklavk


si ho usato SUNO, ascolta anche le altre sono di genere diverso, praticamente ho iniziato da poco, 2 settimane, ho fatto varie canzoni di diversi generi, cosi per provare,capire come funziona,( il programma aggiorna varie funzioni di continuo, aggiunge) non è facile farla venire come vuoi, per ogni canzone visto che sono alle prime armi ho lavorato in maniera diversa, ad esempio falsa civiltà, l ho fatta in 3 fasi, prima ho messo l intro con una voce bassa melodica solo chitarra, poi ho messo lo stacco con batteria che diventa punk, poi praticamente facendo la fase finale ti segue il ritmo precedente, puoi fare veramente tutto, provare e il miglior modo di capire, poi non so se volete fare domande più specifiche, i testi sono tutti miei.


amoksiklavk

Citazione di: Donatello Nahi il 21 Luglio, 2024, 08:21 PMCiao.. hai usato Suno... quel "programma" di cui parlava Cicolin in un video... io ho ascoltato Falsa civiltá... non è il mio genere... ma spiegaci come hai lavorato...


ne ho pubblicate altre, generi completamente diversi, ho sperimentato, accetto consigli...

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.