Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

03 Ottobre, 2024, 11:36 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Huawei o Xiaomi

Aperto da luigigi, 19 Marzo, 2018, 08:18 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

luigigi

Ciao
devo comprare un telefono a mia figlia
sono indeciso tra un collaudato p8 2017 con 2 gb + 16 di ram a 155 €, od uno xiaomi note 4x con 3+32 GB a 140 €
cosa mi consigliate?
non poi capito bene il discorso del so miui ... gli xiaomi con quale so arrivano normalmente? ammesso che abbai capito che miui è un so...
grazie


Max Maz

 :sorry:

Non conosco xiaomi.
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)



alerock

Citazione di: luigigi il 19 Marzo, 2018, 08:18 AM
Ciao
devo comprare un telefono a mia figlia
sono indeciso tra un collaudato p8 2017 con 2 gb + 16 di ram a 155 €, od uno xiaomi note 4x con 3+32 GB a 140 €
cosa mi consigliate?
non poi capito bene il discorso del so miui ... gli xiaomi con quale so arrivano normalmente? ammesso che abbai capito che miui è un so...
grazie


ciao, hai invertito la memoria ram con quella del disco. Io direi xiaomi perché 32 giga coi moderni sistemi operativi son quasi d'obbligo.

Vu-meter

Io ho una Huawey Mediapad 7 e .. non lo consiglierei .
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



snaporaz

Io ho preso a mio figlio (25 anni) questo su Amazon.

DOOGEE X5 Dual SIM  Android 6.0

E' un 3G ma funziona benissiomo tenendo conto che l'utilizzo principale è filmati dal tubo e Whatsapp.
50 euro e passa la paura. ::)

Gibson Les Paul Studio Pro Anniversary, 2014 - Squier Classic Vibe Stratocaster® '60S, 2017 - Cort Gold D6 Natural, Dreadnought, 2017 - Hofner 182 E2 Solid Bass Guitar, 19

the_mechanic

"La prima nota stonata è un errore trascurabile.
La seconda nota stonata è un errore grave.
Dalla terza in poi è Jazz!"


c.marcello

xiaomi

te lo scrivo da felice possessore di un mi6  :yeepy:


luis

Non conosco Xiaomi,ma spesso le caratteristiche "sulla carta" valgono fino ad un certo punto,io possiedo il P9 lite della Huawei e ti posso dire che allo stesso prezzo del p8 non c'e' paragone.

luvi

Citazione di: luigigi il 19 Marzo, 2018, 08:18 AM
non poi capito bene il discorso del so miui ... gli xiaomi con quale so arrivano normalmente? ammesso che abbai capito che miui è un so...
grazie

Il sistema operativo è sempre Android nelle incarnazioni più recenti (5, 6, o 7).
Il nome MIUI si riferisce alla particolare "distribuzione", cioè all'organizzazione dell'interfaccia grafica e dell'insieme dei software che compongono la ROM Android.
I telefoni MIUI possiedono un'interfaccia grafica simil-Apple, bella da vedere e facile da usare, con alcune funzionalità peculiari che normalmente il sistema Android "stock" non offre, come la possibilità di connettersi con account multipli e un software di sveglia che funziona e suona anche se il telefono è spento (molto utile)...
Non ho uno XIAOMI, ma chi conosco che l'abbia comprato, specie i modelli di fascia medio-alta, non l'ho visto affatto pentito. Potrebbe essere il mio prossimo telefono...  ::)
Non sempre la realtà dei fatti è affascinante, ma cercare di ignorarla è poco saggio.

Fidelcaster

Io o uno Xiaomi Redmi Pro comprato più di un anno e mezzo fa, quando erano ancora pieni di roba di default in cinese... Mi pare funzioni molto bene (è stato il mio primo smartphone) ma, forse per mia inettitutdine, non sono mai riuscito a trovare il driver per connetterlo al PC.
:ditanaso:

alerock

quanti anni ha tua figlia? (se posso permettermi)

luigigi

Citazione di: alerock il 19 Marzo, 2018, 12:30 PM
quanti anni ha tua figlia? (se posso permettermi)
ma diamine!!! 12 anni
l'anno scorso per la comunione le ho regalato un samsung dal costo appena inferiore a quello che ho io GT I9. Ma il suo è un disastro ha installato un paio di app ma non riesce a mettergli null'altro... deve continuamente cancellare le poche foto che ha su....
se non volessi prendermi una yamaha ll6 ( a proposito.... ma quando si rimettono a distribuire roba?  che noia Francoforte. E' tutto bloccato...) fare un pensierino al MIA1

alerock

Citazione di: luigigi il 19 Marzo, 2018, 12:37 PM
Citazione di: alerock il 19 Marzo, 2018, 12:30 PM
quanti anni ha tua figlia? (se posso permettermi)
ma diamine!!! 12 anni
l'anno scorso per la comunione le ho regalato un samsung dal costo appena inferiore a quello che ho io GT I9. Ma il suo è un disastro ha installato un paio di app ma non riesce a mettergli null'altro... deve continuamente cancellare le poche foto che ha su....
se non volessi prendermi una yamaha ll6 ( a proposito.... ma quando si rimettono a distribuire roba?  che noia Francoforte. E' tutto bloccato...) fare un pensierino al MIA1


se è questo

Xiaomi Redmi Note 4X - Scheda Tecnica - HDblog.it non c'è neanche il paragone col P8. Prendi Xiaomi.

L'altra non è una marca così buona da giustificare un simile calo di prestazioni e di memoria.


Elliott

Io ho preso il P9 lite a mia figlia ed al confronto, il mio J7 è un giocattolo. Nessun paragone su ricezione e velocità.

Considera che Huawei è il produttore dei microprocessori Apple e che " i sui prodotti e le soluzioni di Huawei sono utilizzati da 45 dei primi 50 operatori mondiali di telefonia mobile e sono impiegati da oltre 140 nazioni".

Sta aprendo una rete di negozi monomarca nel mondo (Milano già aperto) e, con i suoi 92 miliardi di dollari di fatturato è destinata a diventare il riferimento sul mercato.


Lo Xiaomi non lo conosco ma ci tenevo a dare un consiglio su quello che ho sotto mano

alerock

Citazione di: Elliott il 19 Marzo, 2018, 01:14 PM
Io ho preso il P9 lite a mia figlia ed al confronto, il mio J7 è un giocattolo. Nessun paragone su ricezione e velocità.

Considera che Huawei è il produttore dei microprocessori Apple e che " i sui prodotti e le soluzioni di Huawei sono utilizzati da 45 dei primi 50 operatori mondiali di telefonia mobile e sono impiegati da oltre 140 nazioni".

Sta aprendo una rete di negozi monomarca nel mondo (Milano già aperto) e, con i suoi 92 miliardi di dollari di fatturato è destinata a diventare il riferimento sul mercato.


Lo Xiaomi non lo conosco ma ci tenevo a dare un consiglio su quello che ho sotto mano
Io ho il j7 2017 e gli manca soltanto un hard disk più capiente per essere più o meno perfetto.

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.