Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

09 Marzo, 2025, 07:03 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2025: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €10.00
Tasse PayPal: €0.69
Saldo netto: €9.31
Manca all'obiettivo: €290.69
Valuta del sito: EUR
 3%

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
gen-28 Anonimo EUR10.00

Topic Recenti

Errore file winrar

Aperto da Jessie_Greg_Music, 07 Marzo, 2025, 09:28 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Jessie_Greg_Music

Ciao a tutti,
forse sapete aiutarmi. Ho una scarlet focusrite e sto provando a scaricare Ableton Live Lite 12. Solo che una volta scaricato il file .rar, non riesco ad estrarre il contenuto con il file .exe perché mi da questo errore che vedete in immagine.
Lo fa anche se voglio scaricare le versioni precedenti della 12, cioè la 11 o la 11.03  :-\

la stringa completa è:!  C:\Users\pc\Downloads\ableton_live_lite_11.3.10_64.zip: L'archivio o è danneggiato o è in un formato sconosciuto
!  Impossibile eseguire "C:\Users\pc\AppData\Local\Temp\Rar$EX50.31875\Ableton Live 11 Lite Installer.exe"

[/url][/img]
"La tecnica non conta, io mi occupo di emozioni" (Jimmy Paige)

arzonauta

Ciao,

l'errore lo hai quando decomprimi l'archivio o quando provi ad eseguire il file .exe all'interno dell'archivio stesso?

Nel secondo caso dovresti scompattare l'archivio e provarlo a lanciarlo da lì, in quanto la versione compressa potrebbe essere non 'windows friendly' per la sua esecuzione.

Nel primo caso, invece, temo che il file sia danneggiato e c'è poco da fare (secondo me).

Vu-meter

Il fatto che te lo faccia su tutte le versioni che scarichi, secondo me, è indicativo di qualcosa che sbagli o di qualcosa che non va nel tuo pc.

Ovviamente, inutile dire che il file che scarichi vada scompattato prima di essere eseguito. Lo stai facendo? COn che software? Mai provato 7zip?
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15

REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG

Davids

Compra Ableton originale anzichè usare quello crackato e non avrai di questi problemi  ;D
:kingot:

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.

Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.