Jamble Forum

Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

19 Dicembre, 2025, 06:04 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2025: €240.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €130.00
Tasse PayPal: €6.87
Saldo netto: €123.13
Manca all'obiettivo: €116.87
Valuta del sito: EUR
51% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
dic-15 Anonimo EUR10.00
dic-5 Anonimo EUR50.00
dic-3 Nadir EUR10.00
nov-12 Anonimo EUR10.00
ago-28 AngeloANC EUR20.00
mar-22 LawHunter EUR20.00
gen-28 Anonimo EUR10.00

Topic Recenti

E poi arriva Fanton....

Aperto da Max Maz, 22 Marzo, 2020, 09:22 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Niksounds

Citazione di: Davids il 20 Maggio, 2025, 12:04 PMProssimamente su FantHome: no ragà sentite il suono dell'ampli con una vera cassa. Cioè comodo il digitale e gli IR, ma vuoi mettere il suono della valvola?  :laughing:

L'opportunismo fatto a persona?
"Opportunity nr.5" from Chanel  ;D

Comunque il canale, per quelle che sono le statistiche di YouTube, gli sta andando di merda.
Chissà, forse YouTube è davvero democratica ;D

Donatello Nahi

Citazione di: Niksounds il 31 Agosto, 2025, 09:51 AML'opportunismo fatto a persona?

Comunque il canale, per quelle che sono le statistiche di YouTube, gli sta andando di merda.

Ha perso molto anche qui sul forum, non se ne parla piú tanto  :laughing:

Io prima lo guardavo piú spesso, perchè andava bene mentre facevo altre cose... ma ora non lo sopporto... qualche giorno fa presentava le Gibson modern studio e per curiositá ho guardato un pezzo.... mah!... è tutto un parlare per convenienza.. esempio, ha una Tokai love rock cinese, a cui aveva cambiato i pick up, mettendoci quelli fatti da due ragazzi che sponsorizzavano il video e che, ovviamente, gli avevano regalato i pick up ( costo sui 500 euro  :firuli: )... bene, ai tempi sti pickup erano fenomenali... oggi, confrontati con le Gibson Modern... " eh, ma se i legni non sono buoni non vale la pena di cambiare i pu"... e poi sti tipi che avevano prodotto i PU, manco nominati... evidentemente sono spariti e non lo hanno piú sponsorizzato

attonauta

Non ci avevo fatto caso, ma anche io non avvio un suo video da molto tempo. Mi appare qualche sua nuova uscita ij home o tra i video suggeriti, ma poi finisco sempre su altro.

dragon_g

Io non capisco come siete riusciti ad arrivare a 45 pagine per questo thread  :lol:

Donatello Nahi

Si parlava che ... " non si puó portare l'ampli in teatro..."... eccolo lí, Super Memme, con il suo Mesa a Concorezzo  ::)
https://youtube.com/embed/Vbkn7Wp3lFY?si=lOWHkeNeg6JUA0LG

LawHunter

Umile Accolito del culto di Ritchie Blackmore.
Zappator Cortese ma Maldestro delle 6 corde donateci dal Maestro Leo Fender.

Mariano

Citazione di: Niksounds il 31 Agosto, 2025, 09:51 AML'opportunismo fatto a persona?

Mah guarda, adesso che sto effettivamente iniziando a registrare i contenuti per il mio canale che penso metterò online tra un paio di mesi, l'approccio Fanton penso proprio che cercherò di fare il contrario

robland

Citazione di: Mariano il Oggi alle 02:03 PMadesso che sto effettivamente iniziando a registrare i contenuti per il mio canale che penso metterò online tra un paio di mesi

Stai per aprire un canale? Ottima notizia. Ma intendi proprio avere una programmazione regolare oppure è comunque una cosa amatoriale ed estemporanea?

Mariano

Citazione di: robland il Oggi alle 02:54 PMStai per aprire un canale? Ottima notizia. Ma intendi proprio avere una programmazione regolare oppure è comunque una cosa amatoriale ed estemporanea?
No una cosa regolare. Ma ho capito cosa non voglio fare: chiacchiere. Che ci stanno anche eh, ci sono molti video di chitarra facile o canali simile che alla fine sono chiacchierate su argomenti vari

Ma voglio fare una roba molto tecnica e specifica. Manico inquadrato, partitura e tab, argomenti (es. Le triadi e i cicli armonici) sviscerati in tutte le tonalità. Poco parlato. Sto girando i video di scale triadi ecc in sto periodo. Ho deciso di fare le cose in tutte le tonalità anche se sono ripetitive in modo che se uno vuole imparare una roba, trova il video della tonalità che gli serve

Santano

Molto interessante, facci sapere quando cominci