Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

05 Ottobre, 2024, 01:18 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

E poi arriva Fanton....

Aperto da Max Maz, 22 Marzo, 2020, 09:22 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

George Liniet

Mah guarda... c'è un botto di gente, ma un botto, che usava plugin dagli anni 2000 ...alienco nnection revalver..guitarsuite...per poi passare ai primi POD...v amp...zentera Hughes.. amplotube e il primo grig... Stiamo parlando di più di 15 anni fa..
Lui sa cavalcare l' onda e basta...  vero.. ricordo quando diceva di essere uno dei primi.. ma primi di che?!
Quasi agghiacciante.
Poi chi parla di coerenza e poi si mangia le parole e dice il contrario di quello che ha detto per anniul canale per vendere le chitarre super economiche di coerenza ne ha proprio zero anzi andiamo su numeri negativi !

Come diceva qualcuno qui dentro ha avuto chitarre soptaffini e quindi non riuscire a distinguere da parte di molti che è puramente una voce commerciale e pure venduta al miglior offerente... è quasi grave.
Basta che lo sponsor paghi..come dite? Voltagabbana? Credo

Ha cercato di spostare la bilancia a sfavore di thomann dopo che aveva chiesto di essere endorser.. e che lo chiese lo disse pure in un video.
Sveglia, capisco la buona fede, ma di quelli che fanno i commenti buonisti ..perché lui non ne ha un minimo

Donatello Nahi

17 pagine su Fanton.... sinceramente troppe per un personaggio del suo livello  :laughing:

Detto da uno che comunque alcuni video interi li ha guardati... ma altre volte, quando inizia a fare i suoi pipponi su svariati argomenti, è inascoltabile... e infatti smetto di guardare. Uno che invece trovo di un livello superiore, onesto, e senza troppe televendite é Roby Rocks


LawHunter

Citazione di: Donatello Nahi il 27 Dicembre, 2023, 12:29 AM17 pagine su Fanton.... sinceramente troppe per un personaggio del suo livello  :laughing:

Detto da uno che comunque alcuni video interi li ha guardati... ma altre volte, quando inizia a fare i suoi pipponi su svariati argomenti, è inascoltabile... e infatti smetto di guardare. Uno che invece trovo di un livello superiore, onesto, e senza troppe televendite é Roby Rocks

Concordo.
Se dobbiamo parlare di scuola veneta, il Roby è più interessante.
Al netto del fatto che ore ed ore sul digitale per me sono veramente da tortura .... ma è la mia opinione da boomer (anzi da Generation-X).
Umile Accolito del culto di Ritchie Blackmore.
Zappator Cortese ma Maldestro delle 6 corde donateci dal Maestro Leo Fender.

Vu-meter

Di nuovo : Mantovani e Tedesco che parlano di pickup, interessante.

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Donatello Nahi

Citazione di: LawHunter il 27 Dicembre, 2023, 08:29 AMConcordo.
Se dobbiamo parlare di scuola veneta, il Roby è più interessante.
Al netto del fatto che ore ed ore sul digitale per me sono veramente da tortura .... ma è la mia opinione da boomer (anzi da Generation-X).

Ah sul digitale anche io sono d'accordo... o meglio... giusto per non rimanere indietro... si sceglie un tipo... una marca... un modello... un software... ma poi è inutile star lí a provarli tutti.... cosa vuoi che cambi

Donatello Nahi

Citazione di: Vu-meter il 27 Dicembre, 2023, 11:02 AMDi nuovo : Mantovani e Tedesco che parlano di pickup, interessante.


Ehhh... fra un pó ti abboni  ;D

Vu-meter

Citazione di: Donatello Nahi il 27 Dicembre, 2023, 11:17 AMEhhh... fra un pó ti abboni  ;D

 :laughing:  :sarcastic:

Proprio no, però ha degli ospiti d'eccellenza e spiegano cose interessantissime.
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG




b3st1a

Citazione di: Donatello Nahi il 27 Dicembre, 2023, 12:29 AMUno che invece trovo di un livello superiore, onesto, e senza troppe televendite é Roby Rocks
Roby Rocks é agli antipodi rispetto a Fanton, nel bene e nel male. É estremamente sincero e libero da condizionamenti, se qualcosa non gli piace lo dice chiaramente senza peli sulla lingua, ma a livello comunicativo è terribile! Prolisso, ripetitivo, non va mai dritto al punto e si perde in inutili elucubrazioni su particolari insignificanti...io riesco ad ascoltarlo solo impostando la velocità di riproduzione almeno su 1,5x (se non direttamente 2x)! L'ultimo video sui sistemi digitali dura la bellezza di SETTE ORE!! Ma si può??? Se imparasse a comunicare in maniera più rapida ed efficace riuscirebbe sicuramente ad ampliare la sua platea di utenti e a risultare più fruibile anche per chi (come me) lo segue già, ma riesce a vedere solo qualche spezzone di video ogni tanto.

LawHunter

Citazione di: b3st1a il 27 Dicembre, 2023, 11:53 AMRoby Rocks é agli antipodi rispetto a Fanton, nel bene e nel male. É estremamente sincero e libero da condizionamenti, se qualcosa non gli piace lo dice chiaramente senza peli sulla lingua, ma a livello comunicativo è terribile! Prolisso, ripetitivo, non va mai dritto al punto e si perde in inutili elucubrazioni su particolari insignificanti...io riesco ad ascoltarlo solo impostando la velocità di riproduzione almeno su 1,5x (se non direttamente 2x)! L'ultimo video sui sistemi digitali dura la bellezza di SETTE ORE!! Ma si può??? Se imparasse a comunicare in maniera più rapida ed efficace riuscirebbe sicuramente ad ampliare la sua platea di utenti e a risultare più fruibile anche per chi (come me) lo segue già, ma riesce a vedere solo qualche spezzone di video ogni tanto.

Anche su questo concordo ....
Umile Accolito del culto di Ritchie Blackmore.
Zappator Cortese ma Maldestro delle 6 corde donateci dal Maestro Leo Fender.

Santano

Citazione di: b3st1a il 27 Dicembre, 2023, 11:53 AM...ma a livello comunicativo è terribile! Prolisso, ripetitivo, non va mai dritto al punto e si perde in inutili elucubrazioni su particolari insignificanti...io riesco ad ascoltarlo solo impostando la velocità di riproduzione almeno su 1,5x (se non direttamente 2x)!

Almeno su questo abbiamo le stesse opinioni, visto che sulle chitarre siamo agli antipodi  :D

robland

Roby Rocks non lo calcolo proprio perché il digitale non è (ancora) nei miei orizzonti. Inoltre non lo paragono a Fanton perché il lato dimostrativo non mi interessa in entrambi. Fanthome per me è al 99% esclusivamente interviste. Il resto lo lascio ad altri.
Per le prove degli strumenti mi rifaccio a tutt'altri canali.

Davids

Citazione di: Vu-meter il 20 Dicembre, 2023, 06:21 PMComunque sembra godere di una ottima considerazione tra i professionisti, anche noti. :etvoila:

Gode di ottima considerazione perchè a quei livelli non ci sono amicizie sincere, ma possibili partnerships. Non sentirai mai uno youtuber parlare male di un altro youtuber perchè si inimicherebbe una possibile fonte di followers e visualizzazioni, oltre a non fare una grande figura a livello di immagine.
E' lo stesso che accade nel mondo della TV e del cinema: non sentirai mai un presentatore o un attore parlare male di un collega del grande o piccolo schermo.

Se invece parli di professionisti come Colombo e Varini, questi sono di tutt'altro calibro - umano e musicale - rispetto a Fanton, e nemmeno lo considerano. Non sono a caccia di followers perchè vivono di altro.

Citazione di: Donatello Nahi il 27 Dicembre, 2023, 12:29 AMUno che invece trovo di un livello superiore, onesto, e senza troppe televendite é Roby Rocks

Lo seguo poco però c'è chi ha ridire anche su di lui, seppur non ho capito il motivo.
A me sembra piuttosto onesto in quel che fa.
:kingot:

LawHunter

Citazione di: Vu-meter il 27 Dicembre, 2023, 11:02 AMDi nuovo : Mantovani e Tedesco che parlano di pickup, interessante.


Lo sto guardando ed è molto buona.
... esonodue recensione positive di Fanton  :-\ .
Dal 2 Gennaio dall'analista!!!  :laughing:  :laughing:  :laughing:
Umile Accolito del culto di Ritchie Blackmore.
Zappator Cortese ma Maldestro delle 6 corde donateci dal Maestro Leo Fender.


robland


Vu-meter

Citazione di: LawHunter il 27 Dicembre, 2023, 03:10 PMLo sto guardando ed è molto buona.
... esonodue recensione positive di Fanton  :-\ .
Dal 2 Gennaio dall'analista!!!  :laughing:  :laughing:  :laughing:

Mi sa che ci andremo assieme..  :laughing:

Però io apprezzo gli ospiti. Lui.. :nea:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.