Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

26 Novembre, 2024, 09:25 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

E poi arriva Fanton....

Aperto da Max Maz, 22 Marzo, 2020, 09:22 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

robland

Citazione di: Davids il Oggi alle 04:52 PMMa può funzionare con gli sbarbatelli che campano con la paghetta della mamma e coi 60enni che l'unica chitarra che hanno avuto in vita loro è una Eko comprata nel 1984. Chiunque suonicchi da qualche anno, coi consigli di Fanton ci si sciacqua le parti intime, scusando l'espressione.
Modi di fare da osteria, fanboysmo da 16enni, assolutismi fastidiosi (salvo poi accusare gli altri di essere assoluti e avere la verità in tasca), opinioni che cambiano al cambiare del contratto che firma.
Anche l'altro iutubber italiano, il palermitano che voleva smascherare JHS, ha fatto una figura pessima che la metà basta per entrare nella top 10 mondiale delle figure pessime.
Una persona mediamente intelligente e con un minimo di esperienza, perchè dovrebbe dare peso a questi soggetti che dimostrano di avere una conoscenza del gear e del mondo della chitarra pari a quella del pincopallo medio che li segue?

Rhett Shull, Paul Davids, JHS, Wampler, Tone Junkie se parliamo di digitale, questi possono offrirmi qualcosa di sensato e che mi arricchisce. Non degli sproloqui da bar finalizzati alla vendita di un pack di presets o di una pedaliera digitale.

Capisco quel che dici.
Dico soltanto che fa numeri (non ho detto che facendo numeri abbia ragione nel merito) e che funziona. E se funziona, penso possa tranquillamente dedicarsi a questo nella vita come tanti altri youtuber italiani (solo parte dei quali nella vita fa anche lezioni di chitarra. Altri vivono di YouTube e stop).
Saranno sbarbatelli, saranno sessantenni privi di esperienza, sono comunque tanti a seguirlo con costanza. Se la sera fa un video presentando delle chitarre qualsiasi con una diretta di due ore, il giorno dopo ha già più di 2000 visualizzazioni (per una diretta di due ore è una rarità), mentre ho visto canali lottare per farne 100. Possiamo dire che in Italia si è affermato e che è un riferimento. A prescindere da come lo valutiamo.
Mi è appena arrivata una notifica, è in diretta anche ora. Chissà magari apparirà troppo ed esploderà.
Intanto fammi verificare quanti sono oggi: 123 in questo istante. Martedì alle 19.

JHS, Shull, Davids ecc. sono in lingua inglese e quindi possono puntare alto. Evidentemente in Italia per raccogliere gente bisogna pescare in questo tipo di mare.

Vu-meter

Fanton ha fatto la scelta a lui più conveniente sia dal punto di vista economico che di passione. Lo trovo coerente, in fondo, l' influencer è un lavoro.
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15

REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG

Donatello Nahi

Citazione di: Davids il Oggi alle 04:52 PMRhett Shull, Paul Davids, JHS, Wampler, Tone Junkie se parliamo di digitale, questi possono offrirmi qualcosa di sensato e che mi arricchisce. Non degli sproloqui da bar finalizzati alla vendita di un pack di presets o di una pedaliera digitale.

Parole sante...

Ma io capisco quello che dice Rob... peró diciamolo che quello che fa è di basso livello ( vabbè non tutto, ma ultimamente, quasi tutto)... diciamolo almeno noi.... poi io voglio dare una chance al mondo, che sia fatto da persone piú intelligenti ( ma dentro di me non ci credo  :laughing: ) e che prima o dopo si ravvedano

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.

Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.