Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

06 Luglio, 2024, 03:30 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €65.00
Tasse PayPal: €3.96
Saldo netto: €61.04
Manca all'obiettivo: €238.96
Valuta del sito: EUR
20% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

E poi arriva Fanton....

Aperto da Max Maz, 22 Marzo, 2020, 09:22 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

LawHunter

Ho visto il video sulle Telecaster "vere" degli anni '50 ed è stato molto piacevole lo ammetto e la scoperta di Balossino come chitarrista.
Domani seconda sessione dall'analista
Umile Accolito del culto di Ritchie Blackmore.
Zappator Cortese ma Maldestro delle 6 corde donateci dal Maestro Leo Fender.

elzeviro

Citazione di: Donatello Nahi il 14 Febbraio, 2024, 05:46 PMad un certo punto se ne esce che mal che vada sono pure ottimi oggetti di arredamento  :lol:
io frequento anche il forum internazionale (in inglese) di chitarra classica e non sai, mi son stupito tantissimo anch'io, quanti (evidentemente con barcate di soldi) si vantano tanto di aver comprato la tale costosissima chitarra solo per rimirarsela di tanto in tanto, come un quadro di Van Gogh...


Vu-meter

Citazione di: Donatello Nahi il 14 Febbraio, 2024, 05:46 PMIn questo mese non abbiamo ancora parlato (male) del nostro... mi sembrava giusto rompere il ghiaccio.... ho guardato una parte del video sulla tele fatto insieme a strumenti musicali, dove si parla delle tele Fender/squier... a parte le acrobazie dialettiche atte a magnificare le caratteristiche di queste straordinarie chitarre... ma ad un certo punto se ne esce che mal che vada sono pure ottimi oggetti di arredamento  :lol:


 :laughing:  :laughing:  :laughing:

Anche io ne ho visto una piccola parte... appena posso, recupero. :thanks:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Davids

Citazione di: Donatello Nahi il 14 Febbraio, 2024, 05:46 PMma ad un certo punto se ne esce che mal che vada sono pure ottimi oggetti di arredamento  :lol:

:lonely:
Beh, che dire...insomma, da un certo punto di vista....
Va beh, buonanotte!
:kingot:

robland

Citazione di: Davids il 15 Febbraio, 2024, 12:03 AM:lonely:
Beh, che dire...insomma, da un certo punto di vista....
Va beh, buonanotte!

Sono d'accordo con te.
Però io non faccio testo: io considero anche testate e pedali gran bei pezzi di arredamento.  :sarcastic:

Davids

Citazione di: robland il 15 Febbraio, 2024, 12:42 AMSono d'accordo con te.
Però io non faccio testo: io considero anche testate e pedali gran bei pezzi di arredamento.  :sarcastic:

Forse non si è capito, ma non sapevo cosa dire. Una Tele come oggetto di arredamento? :-\ 
Io l'ho sempre vista come una ottima spianatoia per stendere le lasagne  :laughing:

:kingot:

Vu-meter

Razza di disgraziati, ho delle fitte al cuore..  >:(

 :laughing:  :lol:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG




robland

Citazione di: Davids il 15 Febbraio, 2024, 01:22 AMForse non si è capito, ma non sapevo cosa dire. Una Tele come oggetto di arredamento? :-\ 
Io l'ho sempre vista come una ottima spianatoia per stendere le lasagne  :laughing:



E allora non sono d'accordo  :D
Non per il discorso Tele, ma sulle chitarre in generale. Noi le diamo per scontate, ma la gente non è abituata agli strumenti musicali e averne uno in casa secondo me è meglio di tanti discutibili oggetti di arredamento. E magari prima o poi viene anche la voglia di iniziare a suonare, non si sa mai.

arzonauta

Citazione di: Davids il 15 Febbraio, 2024, 01:22 AMForse non si è capito, ma non sapevo cosa dire. Una Tele come oggetto di arredamento? :-\ 
Io l'ho sempre vista come una ottima spianatoia per stendere le lasagne  :laughing:



In alcune regioni di Italia potrebbe essere perfetta anche come tagliere. :firuli:

Ombra/luce

Citazione di: Max Maz il 22 Marzo, 2020, 09:22 AMPiù cerco di studiare e piu mi rendo conto che oltre all'umiltà ed alla dedizione è necessario il talento.
Vogliamo aprire un topic slegato su questo argomento? E' preso dal primo messaggio di questo thread, però forse a livello di ordine magari è meglio slegarlo.

Secondo voi cos'è il talento e quanto e quando conta?  ::)
Ut queant laxis

robland

Citazione di: Ombra/luce il 16 Febbraio, 2024, 10:09 AMVogliamo aprire un topic slegato su questo argomento? E' preso dal primo messaggio di questo thread, però forse a livello di ordine magari è meglio slegarlo.

Secondo voi cos'è il talento e quanto e quando conta?  ::)

https://forum.jamble.it/chiacchere-in-liberta/talento-che-cosa-e-per-voi/#msg92358

Ombra/luce

Ut queant laxis

robland

Ha ancora senso?

https://www.youtube.com/live/Fh_ENmaKNRM?si=qM7-yKLuVO7KJ8aR

Non riesco a copiare il link tramite l'apposita funziona quindi beccatevela così.
Titolo: "ha ancora senso la chitarra nella musica attuale? Parliamone"


arzonauta

Citazione di: robland il 16 Febbraio, 2024, 09:03 PMHa ancora senso?

https://www.youtube.com/live/Fh_ENmaKNRM?si=qM7-yKLuVO7KJ8aR

Non riesco a copiare il link tramite l'apposita funziona quindi beccatevela così.
Titolo: "ha ancora senso la chitarra nella musica attuale? Parliamone"

Quando vedo, e ascolto, Tim Pierce divertirsi suonando la top 10 di qualche piattaforma di streaming direi: certo che si :D

robland

Citazione di: arzonauta il 16 Febbraio, 2024, 11:18 PMQuando vedo, e ascolto, Tim Pierce divertirsi suonando la top 10 di qualche piattaforma di streaming direi: certo che si :D

"The death of the middle class musician"


Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.