Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

01 Ottobre, 2024, 09:20 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Durata degli SSD

Aperto da zap, 22 Agosto, 2019, 07:38 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

zap

Ciao jambli,purtroppo il disco dei programmi del mio pc da lavoro,mi ha abbandonato,era un SSD...era giovane e forte ed è morto.
Avete esperienze in merito,ossia è successo anche a voi che il vostro SSD vi abbandonasse dopo solo 4-5 anni di 'veloce' servizio?
Il tecnico mi ha invitato a prenderla con filosofia (secondo il suo ragionamento) e fare l'upgrade ad una capacità maggiore...e vabbè  >:( >:( >:(

Vu-meter

Non ho esperienza. Ne ho acquistato uno da 200 euro e .. non l'ho mai montato..  :facepalm2: :fool:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG




zap

Citazione di: Vu-meter il 22 Agosto, 2019, 07:46 PM
Non ho esperienza. Ne ho acquistato uno da 200 euro e .. non l'ho mai montato..  :facepalm2: :fool:

Accipicchia...potevi almeno scambiarlo con un OD,questo è spreco  :-[ ;D

Santano


Grom68

La tecnologia SSD dura di meno dei vecchi HD. 4, 5 anni sono secondo me una buona durata. Consiglio di fare backup delle cose importanti sui classici hd standard. Di solito si consiglia di usare gli SSD solo per il sistema operativo ed usare hard disk per i dati.

zap

CitazioneDi solito si consiglia di usare gli SSD solo per il sistema operativo ed usare hard disk per i dati.

...e così feci,ma reinstallare tutti i programmi non è divertente comunque.

Moreno Viola

Chi semina vento, raccoglie tempesta.



Santano

E io che pensavo si parlasse di Od della Boss  :sconvolto:

dr_balfa

Non so io ne ho uno su un tablet Fujitsu e ha più di 6 anni.
Prima o poi imparerò a suonare....

Grom68

Dipende anche da quanto viene utilizzato. Numero scritture e letture. Si parla sempre di un utilizzo medio. Il mio ipad2 è morto settimana scorsa, dopo 7 anni se non sbaglio. Ma è stato utilizzato pochissimo.

zap

Diciamo che la pagnotta se l'è guadagnata,dal 2012 fino ad ora lavorando 8 ore al giorno non è poco.
Quello che mi ha turbato è l'abbandono senza alcun segno premonitore,invece quei  dolci 'tic' degli hard disk a piatti rotanti,ti mettevano in allarme  per premunirsi,insomma davano qualche garanzia in più.
Spesso si recuperavano facilmente i dati,anche malfunzionanti,invece gli SSD...sob.

zap

Citazione di: dr_balfa il 27 Agosto, 2019, 06:44 PM
Non so io ne ho uno su un tablet Fujitsu e ha più di 6 anni.
Ti conviene sostituirlo ed utilizzare il vecchio come una semplice unità di memoria USB.

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.