Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

02 Ottobre, 2024, 08:38 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Dopo il tablet, consigliatemi uno smart android

Aperto da Raffus, 09 Febbraio, 2019, 04:29 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Raffus

sinceramente non mi va di spendere 799 euro per un iphone xr (prezzo amazzonico).

pensavo di passare al lato oscuro del robottino, male che vada tornerò con la coda tra le gambe a mamma apple.

competitor:

tra i 400/500
- s9
- p20

tra i 500/600
-mi 8 pro
- p20 pro
- s9+
- mate 20


avrei una certa urgenza di prenderne uno, non posso aspettare i nuovi modelli che all'uscita costeranno un botto.

dite la vostra, se avete esperienza con altri device in linea con quelli che ho individuato io, sparate pure.
Citazione di: Vigilius il 30 Aprile, 2011, 09:17 PM

C'è il Raffus!!!!!!!!!!!

Ora inizierà il delirio pedali  :D




coccoslash

Oneplus 6 (non il 6t) da Gearbest ci sono ottime offerte
"Si sapis, sis apis"


Vu-meter

Xiaomi. Io ho preso il Mi max3 (che però per te sarebbe troppo largo) e da allora sono contento del telefono. Prima, anche in case blasonate come Samsung, non avevo le stesse prestazioni.
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Bedrock

Io mi trovo bene con Sony, aggiornamenti continui e supporto per molto tempo anche ai modelli non aggirnatissimi.
Samsung lo uso per lavoro, funziona bene ma il mio ha l'assistenza per le aziende, solo l'interfaccia é un po' sciatta e triste, almeno a me da questa sensazione o forse é perché é quello di lavoro :|
Un annetto fa prima di riprendere il mio attuale Sony provai il mate p10, foto eccellenti ma dopo due settimane lo restituii per i continui crash, ma sarà stato un telefono sfortunato.
I P20 son belli, non saprei tra i vari quale scegliere...l purché funzionino  :D

Raffus

Citazione di: coccoslash il 09 Febbraio, 2019, 04:40 PM
Oneplus 6 (non il 6t) da Gearbest ci sono ottime offerte

Aggiunto trai preferiti su amazon. Sembra una gran bella macchina.


Citazione di: Vu-meter il 09 Febbraio, 2019, 06:27 PM
Xiaomi. Io ho preso il Mi max3 (che però per te sarebbe troppo largo) e da allora sono contento del telefono. Prima, anche in case blasonate come Samsung, non avevo le stesse prestazioni.

è un phablet, troppo per me. Però interessante che ti trovi bene, del resto questo colosso cinese si sta imponendo per certi versi.

Citazione di: Gian.luca il 09 Febbraio, 2019, 06:50 PM
Io mi trovo bene con Sony, aggiornamenti continui e supporto per molto tempo anche ai modelli non aggirnatissimi.
Samsung lo uso per lavoro, funziona bene ma il mio ha l'assistenza per le aziende, solo l'interfaccia é un po' sciatta e triste, almeno a me da questa sensazione o forse é perché é quello di lavoro :|
Un annetto fa prima di riprendere il mio attuale Sony provai il mate p10, foto eccellenti ma dopo due settimane lo restituii per i continui crash, ma sarà stato un telefono sfortunato.
I P20 son belli, non saprei tra i vari quale scegliere...l purché funzionino  :D

il punto è proprio quello, come potenza ne hanno un poi tutti da vendere, a me interessa che siano stabili.

Altrimenti con 500 e rotti salta fuori l'phone 8. Però mi piacerebbe uno tutto display (con un notch il più piccolo possibile), ma non mi piacerebbe spendere quasi 800 euro per un melafonino :yeepy:
Citazione di: Vigilius il 30 Aprile, 2011, 09:17 PM

C'è il Raffus!!!!!!!!!!!

Ora inizierà il delirio pedali  :D




coccoslash

Oneplus 6 ce l'ho da novembre. Permormance importanti. Ottimo processore. Non si impunta mai. Inoltre si può installare la google camera per aumentare la qualità (già buona) delle foto
"Si sapis, sis apis"

Raffus

Ho visto che il modello 6t aggiunge poco rispetto al 6, ma costicchia.

nel frattempo mi sono innamorato di questo.

HONOR View20 Prezzo / Specifiche | HONOR Italia

Notch inesistente, caratteristiche da sbavo, il prezzo è oltre quello che volevo spendere, però...
Citazione di: Vigilius il 30 Aprile, 2011, 09:17 PM

C'è il Raffus!!!!!!!!!!!

Ora inizierà il delirio pedali  :D





coccoslash

Citazione di: Raffus il 10 Febbraio, 2019, 03:28 PM
Ho visto che il modello 6t aggiunge poco rispetto al 6, ma costicchia.

nel frattempo mi sono innamorato di questo.

HONOR View20 Prezzo / Specifiche | HONOR Italia

Notch inesistente, caratteristiche da sbavo, il prezzo è oltre quello che volevo spendere, però...
Non ho preso il 6t perché non ha il led di notifica...e c'era anche altro che non ricordo.
Comunque sul tubo se ne parla molto.
Non è piccolissimo.. Però non è neanche troppo (visto il trend attuale)
"Si sapis, sis apis"

coccoslash

Citazione di: Raffus il 10 Febbraio, 2019, 03:28 PM
Ho visto che il modello 6t aggiunge poco rispetto al 6, ma costicchia.

nel frattempo mi sono innamorato di questo.

HONOR View20 Prezzo / Specifiche | HONOR Italia

Notch inesistente, caratteristiche da sbavo, il prezzo è oltre quello che volevo spendere, però...
Occhio alle dimensioni della serie view...
"Si sapis, sis apis"

Raffus

ciò che m spingerebbe verso l'honor è che è il primo modello 2019, col processore più potente al momento del rilascio, ben 256 giga, nessun notch, completamente tutto schermo (tranne che per la fotocamera), mini jack per le cuffie (sta sparendo ovunque).

Prezzo amazzonico 555 eurozzi.

NOn mi convincono: mancata certificazione per l'acqua, lettore impronte sul retro, schermo non all'altezza dei marchi più blasonati.
Citazione di: Vigilius il 30 Aprile, 2011, 09:17 PM

C'è il Raffus!!!!!!!!!!!

Ora inizierà il delirio pedali  :D




coccoslash

Citazione di: Raffus il 10 Febbraio, 2019, 05:06 PM
ciò che m spingerebbe verso l'honor è che è il primo modello 2019, col processore più potente al momento del rilascio, ben 256 giga, nessun notch, completamente tutto schermo (tranne che per la fotocamera), mini jack per le cuffie (sta sparendo ovunque).

Prezzo amazzonico 555 eurozzi.

NOn mi convincono: mancata certificazione per l'acqua, lettore impronte sul retro, schermo non all'altezza dei marchi più blasonati.

Oneplus è resistente a acqua (ma non certificato), ha il jack cuffie, lo Snapdragon 845, il notch lo fai sparire via software, schermo AMOled (nero assoluto).
Per il lettore frontale dovresti andare su 6T o Honor 10 o Huawei p20.
Oneplus l'ho preso in offerta: 6GB di Ram e 64 GB ROM (faccio poche foto e video) a 340€ spedito.

Adesso è a 398€ la versione con 8GB RAM 128GB ROM
"Si sapis, sis apis"

dr_balfa

Citazione di: Vu-meter il 09 Febbraio, 2019, 06:27 PM
Xiaomi. Io ho preso il Mi max3 (che però per te sarebbe troppo largo) e da allora sono contento del telefono. Prima, anche in case blasonate come Samsung, non avevo le stesse prestazioni.
Anche mia moglie è contentissima del suo xiaomi 5 plus, mentre a quello di mio figlio dopo una riparazione la batteria non dura più nulla.
Prima o poi imparerò a suonare....

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.