Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

01 Ottobre, 2024, 07:29 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Consiglio cellulare

Aperto da Elliott, 03 Luglio, 2017, 07:03 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

futech

grazie...
sto guardando un po', anche se limitatamente a tre soli marchi ci sono tanti, troppi modelli :(

Max, il tuo honor che modello è precisamente?


Qual

Max Maz

Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)



Santano


futech

al momento due papabili sono Honor 9 Lite e Xiaomi Redmi 5


Qual

Runner

Citazione di: futech il 30 Novembre, 2018, 01:56 PM
al momento due papabili sono Honor 9 Lite e Xiaomi Redmi 5

Io ho preso quest'estate lo Xiaomi Redmi 5 e ne sono molto contento: CPU, memoria e batteria super per meno di 200€ e ora vedo che è sceso ancora di prezzo.

Mimmolo

Se lo trovate in offerta, intendo sotto 250 euro, io vi consiglio l'iPhone se.
Schermo piccolo ma superdefinito, qualità e programmi avanzatissimi.
Un vero gioiello

futech

buongirno, purtroppo è arrivato il momento (forzato) di sostituire lo smartphone....ora sto arrangiando con un S5 di fortuna.
Non ho grosse necessità, ed il budget è di circa 150€
Mi piacerebbe che avesse la ricarica wireless visto che la usavo e mi ci sono abituato, ma se non c'è non fa nulla.
Un amico potrebbe recuperarmi usato uno tra questi, e potrebbe provare a tirare sul prezzo, sono ben accetti consigli sia su questi che su eventuali più nuovi, ma sempre più o meno in quel budget

SAMSUNG S9 BLU €250
XIAOMI MI9T 6/64 NERO €230
XIAOMI MI8 6/128 NERO €200
HUAWEI P20 NERO €200
HONOR 10 4/64 BLU €200
REALME 6 4/128 €180
XIAOMI 8T 6/64 €140


Qual


Vu-meter

Xiaomi tutta la vita. Ne ho comprati molti sia per me che per l'azienda, mai avuto un problema. Sono performanti e costano poco.
Huawey invece, ho avuto un paio di cellulari con guai, risolti, per fortuna, in garanzia. Scaduta la garanzia, appena si sono rotti, li ho eliminati.
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



johnny

Io personalmente mi sento di consigliarti l'Honor perchè ormai da 4-5 anni uso l'Honor 8 senza alcun problema.
Nonostante mi sia caduto anche diverse volte è ancora perfettamente funzionante.
Quindi se hanno costruito il 10 come l'8 puoi andare a colpo sicuro.
"Home is in here [toccando le tempie]. Where you live is just a geographical preference." Lemmy Kilmister.


robland

Io non ne capisco niente e per andare sul sicuro ho preso Samsung a me e mia madre. Ma un mio amico che è un maniaco dei cellulari mi dice che il miglior rapporto prezzo qualità ce l'ha l'Asus.

Grom68

Huaway p30 light. Una bomba.

Max Maz

Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


LoreM86

Io ho provato vari marchi, sempre rimanendo in campo android. L'hardware in genere è più valido altrove ma dopo anni ed esperienze ho realizzato che mi trovo veramente bene con la personalizzazione di samsung, ormai la trovo familiare ed immediata. E' un po' una considerazione da fanboy stile apple, lo ammetto, però è stata dettata da praticità e comfort (per me).
Al momento ho ancora un ottimo S7 (inizia solo ad avere qualche acciacco di batteria), a lavoro ho l'A7 che è veramente valido. Se dovessi valutare Samsung, la serie A è caldamente consigliata.

[img width=10


Bedrock

Ho un huawei p20 mate pro per me e per lavoro mi girano tra le mani vari Samsung.
Personalmente preferisco il huawei.
Ultimamente ho preso uno ZTE per mio figlio, primo cell volevo spendere poco e ci son rimasto, va benone

Elliott

Confermo la validità della serie A della Samsung. Io ho l'A10 aziendale che viene sittoposto ad un gran livello di stress e se la cava egregiamente. A livello personale ho il Huawei P20 mate, e confermo l'opinione di Gian.luca: anche io lo preferisco di gran lunga.

Prendi il Huawei con la i. A Vu, hanno venduto quelli con la y (Huawey) e quelli si, son tarocchi :sarcastic:


Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.