Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

01 Ottobre, 2024, 07:34 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Consiglio cellulare

Aperto da Elliott, 03 Luglio, 2017, 07:03 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

AlbertoDP

Sono andato a riguardare, ricordavo male, l'ho pagato 85€  :acci:

Caligarock

Proprio ultimamente ho dovuto acquistare degli smartphone per la famiglia e come detto da altri confermo una ottima esperienza con gli huawei, nel mio caso p8lite versione 2017, pagato circa € 180,00 su amazon.
Ho invece avuto una pessima esperienza con asus zenfone, lo sto mandando in assistenza per la terza volta e non ne vuole sapere di funzionare correttamente, ma magari è il mio che è uscito male...
Caligarock :guitar:



marcpag

Anche io ultimamente ho acquistato uno smartphone nuovo, visto che il mio Sony Xperia S non era più adatto, causa ram di solo 1GB (pagato un sacco tre anni fa....:/).
Ho preso il Huawei P10 Lite e mi trovo benissimo, scelto per i 4GB ed altro.
Lo trovo ottimo come fluidità, dimensione schermo, audio, foto e video più che decenti.
Io ti consiglio il Huawei P9 Lite, sia come supporto ed aggiornamenti sia come hardware, andrà benissimo.
Strumentazione: Fender Stratocaster American Standard, Gibson Les Paul Faded 2018, Fender Hot Rod DeVille 212 III,  Zoom G5n.

zap

CitazionePossibile che solo io non conoscevo stockisti.com ?
Su FB ho appena letto che ci sono delle indagini in corso per evasione fiscale...da prendere con le pinze ma tant'è
:-\

Elliott

In realtà ho appena letto che il sito è stato chiuso e ci sono stati arresti per evasione fiscale per oltre 50 mil di euro

Santano

Cerco anch'io consigli per uno Smartphone per la moglie. Il suo causa Ram ridicola si inchioda troppo spesso ed è saturo di memoria.
Ho un budget max di 150€, cerco 2Ram e almeno 16giga di memoria. Sono andato a vedere qualcosa ma ce ne sono veramente troppi. Diciamo che Huawei P8 andrebbe bene ma la versione Lite costa quasi 200€.
Help

PaoloF

Tramite uno scambio sto utilizzando da un paio di mesi un LG G4 e mi ci sto trovando bene.
Usato si dovrebbe trovare intorno ai 120-130€.
L'unica cosa è che il precedente proprietario aveva acquistato una batteria potenziata su Amazon, per cui con la batteria standard non so come vada.  ::)


Grix


Elliott

Io non posso che consigliarti il Huawei P9.
È quello che hanno consigliato a me per Alessia e che alla fine ho preso. Oggettivamente gran bel prodotto

zap

Io mi sto trovando molto bene con un Samsung Galaxy J7 (2016),non sò quanto costa perchè me l'hanno regalato ma finalmente con una carica ci faccio almeno 3 giorni.

Elliott

Io ho il J7 2017 aziendale. Costa dal 20 al 40% in più del Huawei P9 lite ma, ne esce sconfitto su tutti i campi: velocità, ricezione, fotocamera, schermo...per non parlare dei materiali.
Le batterie con me non fanno testo...non arrivo a sera.

Pevcato che gli Huawei supereranno Samsung e costeranno di più. Stanco infatti aprendo store nello stile di Apple nelle principali città occidentali; segno dell'immensa strategia di espansione e conquista del mercato che hanno in atto.

Santano

Citazione di: Elliott il 02 Novembre, 2017, 06:50 AM
Io non posso che consigliarti il Huawei P9.
È quello che hanno consigliato a me per Alessia e che alla fine ho preso. Oggettivamente gran bel prodotto

Fuori budget?

zap

CitazioneIo ho il J7 2017 aziendale. Costa dal 20 al 40% in più del Huawei P9 lite ma, ne esce sconfitto su tutti i campi: velocità, ricezione, fotocamera, schermo...per non parlare dei materiali
...a caval donato non si guarda in bocca,per me è stato un upgrade,usarlo intensamente e farci 3 giorni è tutto grasso che cola  :laughing:


Elliott

Citazione di: zap il 02 Novembre, 2017, 11:09 AM
CitazioneIo ho il J7 2017 aziendale. Costa dal 20 al 40% in più del Huawei P9 lite ma, ne esce sconfitto su tutti i campi: velocità, ricezione, fotocamera, schermo...per non parlare dei materiali
...a caval donato non si guarda in bocca,per me è stato un upgrade,usarlo intensamente e farci 3 giorni è tutto grasso che cola  :laughing:

Ci mancherebbe.
È un telefono sin troppo dimensionato per un utilizzo ordinario.

Era per fare un parallelo

Santano

Strano, Huawei P8 Lite, stesso anno stesso modello, da 149 a 269€
Uno addirittura non ti da la batteria...??????

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.