Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

21 Settembre, 2024, 07:34 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Positive Grid

Aperto da Grix, 06 Ottobre, 2014, 01:54 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Grix

Qualcuno lo usa? ma funziona anche per windows?




Vu-meter

Uhm .. non mi pare, credo che sia solo per ipad, al momento .


Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG




Grix

Citazione di: Vu-meter il 06 Ottobre, 2014, 02:27 PM
Uhm .. non mi pare, credo che sia solo per ipad, al momento .


Vu :)

ho dato ora un'occhiata sul sito e da quello che ho capito è disponibile anche su windows però non capisco quanto costa e in italia a quanto pare non si vende, solo negli usa?  ??? ho trovato una pagina italiana su facebook, ora chiedo.

https://www.facebook.com/PositiveGridIT?fref=ts

forse in futuro ci sarà anche per android..

PaoloF

A questa pagina (in fondo) trovi le caratteristiche richieste anche per Windows:

Positive Grid – BIAS Desktop

Mentre all'inizio della stessa pagina c'è scritto: "BIAS Desktop is coming very soon, if you would like to get the latest news, please sign up here."

Quindi non credo sia ancora uscito; al momento dovrebbe essere acquistabile sull'App Store per iPhone e iPad


Grix

Citazione di: PaoloF il 06 Ottobre, 2014, 02:44 PM
A questa pagina (in fondo) trovi le caratteristiche richieste anche per Windows:

Positive Grid – BIAS Desktop

Mentre all'inizio della stessa pagina c'è scritto: "BIAS Desktop is coming very soon, if you would like to get the latest news, please sign up here."

Quindi non credo sia ancora uscito; al momento dovrebbe essere acquistabile sull'App Store per iPhone e iPad

caspita puoi personalizzare provette, preamplificatore, trasformatori, pile di tono, cabina, microfono etc etc..

riguardo alla disponibilità su windows a quanto pare nada.. però ne sto parlando con una ragazzo che lo usa.

intanto:





ps: ma quanto è bella quella Telecaster?  :sbavv: :sbavv: :sbavv: :sbavv:


PaoloF

Non ho guardato la "soluzione", ma nel primo video quello che mi è sembrato più credibile è stato il numero 2...  :firuli:

Grix

Citazione di: PaoloF il 06 Ottobre, 2014, 05:33 PM
Non ho guardato la "soluzione", ma nel primo video quello che mi è sembrato più credibile è stato il numero 2...  :firuli:

oltre che sonora c'è una grandissima differenza di prezzo tra BIAS e gli altri 2  :firuli: non ho visto la differenza di prezzo però cavoli! :o

se ho capito bene i prezzi se la gioca con amplitube e guitar rig.. forse viene anche meno  :eheheh:


PaoloF

Citazione di: Grix il 06 Ottobre, 2014, 07:27 PM
oltre che sonora c'è una grandissima differenza di prezzo tra BIAS e gli altri 2

Ma quindi il numero 2 è il software BIAS?
A parte che, al momento, bisognerebbe acquistare un iPhone o un iPad...  :firuli:

Grix

Citazione di: PaoloF il 07 Ottobre, 2014, 12:55 AM
Citazione di: Grix il 06 Ottobre, 2014, 07:27 PM
oltre che sonora c'è una grandissima differenza di prezzo tra BIAS e gli altri 2

Ma quindi il numero 2 è il software BIAS?
A parte che, al momento, bisognerebbe acquistare un iPhone o un iPad...  :firuli:

boh ahahahah dopo controllo!  :eheheh:

comunque si, però se qualcuno ha già un ipad gli basta poco  ::) comunque io ci sto pensando seriamente ma per ora aspetto perchè non ho ipad e ho letto che di sicuro presto uscirà per windows e poi forse android... se fanno android è una svolta.

PaoloF

Oggi ho scaricato la versione demo di BIAS Desktop...ehm, sono rimasto così:  :shocking: :shocking: :shocking:
Qui il link:
Positive Grid – BIAS Desktop

Da quello che ho potuto capire è scaricabile solo in versione plugin, quindi serve una DAW per essere utilizzato.

La versione più costosa ha anche la possibilità di campionare il proprio ampli!!  :sconvolto:

Grix

Citazione di: PaoloF il 31 Ottobre, 2014, 08:43 PM
Oggi ho scaricato la versione demo di BIAS Desktop...ehm, sono rimasto così:  :shocking: :shocking: :shocking:
Qui il link:
Positive Grid – BIAS Desktop

Da quello che ho potuto capire è scaricabile solo in versione plugin, quindi serve una DAW per essere utilizzato.

La versione più costosa ha anche la possibilità di campionare il proprio ampli!!  :sconvolto:

è un'altro mondo rispetto amplitube e guitar rig vero?  :eheheh:

ma non c'è ancora per windows???

Cris Valk

Ah pero'...quindi è una specie di Kemper!
Sometimes I wish I'd never been born at all...

 

PaoloF

Citazione di: Grix il 31 Ottobre, 2014, 08:48 PM
è un'altro mondo rispetto amplitube e guitar rig vero?  :eheheh:

ma non c'è ancora per windows???

Si si, c'è anche la versione per Windows!
Si direi di si, anche se BIAS si concentra solamente sull'amplificazione (si può fare veramente di tutto)...a differenza degli altri 2 non si ha tutta la parte relativa agli effetti...


Grix

Citazione di: Cris Valk il 31 Ottobre, 2014, 08:53 PM
Ah pero'...quindi è una specie di Kemper!

stiamo li.. positive grid costa molto ma molto di me  :eheheh:

Grix

Citazione di: PaoloF il 31 Ottobre, 2014, 09:10 PM
Citazione di: Grix il 31 Ottobre, 2014, 08:48 PM
è un'altro mondo rispetto amplitube e guitar rig vero?  :eheheh:

ma non c'è ancora per windows???

Si si, c'è anche la versione per Windows!
Si direi di si, anche se BIAS si concentra solamente sull'amplificazione (si può fare veramente di tutto)...a differenza degli altri 2 non si ha tutta la parte relativa agli effetti...

a bene, ma anche a te ha chiesto la carta? mica me scippano?  :lol:

c'è anche la simulazione del dumble  :sbavv:  :sbavv: :sbavv:

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.