Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

20 Settembre, 2024, 07:43 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Ma dove sono finiti i driver 'Asio4all'?

Aperto da NergalRock, 23 Gennaio, 2013, 09:24 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

NergalRock

Ciao ragazzi, stavo configurando il nuovo pc per registrare con la mia pedaliera, ma ho un po' di problemi con le latenze ecc ecc. Ho quindi deciso di installare i famosi Asio4All, ma la pagina ufficiale è in manutenzione...  :cantiere:
http://www.asio4all.com/
qualcuno conosce un link dove sono ancora disponibili? (essendo freeware, non dovrebbero esserci problemi legali)
in realtà googlando un po' si trovano vari risultati, ma il mio problema è che ho windows 8, quindi mi servirebbe perlomeno conoscere qual'è la versione più aggiornata per avere il minor numero possibile di problemi di compatibilità! :office_wok:
se per gli altri il rock è solo musica....per me è la vita!

Vu-meter

Hai ragione.. purtroppo essendo off il sito ufficiale, non c'è modo di verificare quale sia l'ultima versione . In rete si trovano molti siti dove scaricare i driver, però non saprei dirti quali sono quelli aggiornati o quelli più recenti .

Di norma Softonic è molto aggiornato. Occhio però perchè tenta sempre di installarti anche tanta altra "cacchina" come toolbar vari, software, ecc.. negagli tutto quello e dovresti avere una versione abbastanza aggiornata .

Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG




Vigilius

L'ultima versione mi pare di aver capito, googlando, sia la 2.10 (io non li ho mai installati, ma penso che Cubase, che non uso, me ne abbia messi su una qualche versione)
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.


Vu-meter

Citazione di: Vigilius il 23 Gennaio, 2013, 09:40 PM
L'ultima versione mi pare di aver capito, googlando, sia la 2.10 (io non li ho mai installati, ma penso che Cubase, che non uso, me ne abbia messi su una qualche versione)

Se sono quelli, allora li ho visti in almeno tre siti ..
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



NergalRock

gracias!!! cubase non lo uso, mi sembra sia a pagamento (sono molto più casalingo: pedaliera e audacity).
Vada per la 2.10 e softronic!  :guitar:
se per gli altri il rock è solo musica....per me è la vita!

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.