Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

22 Ottobre, 2024, 02:22 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

MUSTANG MICRO SU CASSE BLUETOOTH?

Aperto da Antonello, 19 Ottobre, 2024, 01:04 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Antonello

Buongiorno a tutti , ho provato a smanettare e fare qualche collegamento ma non ci sono riuscito.
Suono l'elettrica con il Fender Mustang micro attaccato alle cuffie.
Mi piace molto sia perché posso suonare in cuffia la sera ma anche per la moltitudine di amplificatori ed effetti che ha dentro a disposizione il Mustang.
Anzi ho in casa un ampli Fender Champion 20 , che non mi piace perché non riesco mai a trovarci il suono che mi serve.
Allora, ecco la domanda ......c'è qualche collegamento che posso fare per usare il Mustang ma abbinarlo a qualche speaker Bluetooth dentro casa .......? In modo che quando posso suonare di giorno anziché mettermi in cuffia uso il Mustang su qualche altoparlante?
Spero di aver spiegato bene quello che mi servirebbe, grazie !!!

Vu-meter

Non saprei davvero consigliarti e anzi, sarò sincero: non credo che le casse bluetooth possano essere una soluzione che ti dia soddisfazione, ma non si sa mai..
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG




b3st1a

Non ho idea se tecnicamente la cosa si possa fare ad ogni modo, se anche fosse possibile, il tutto risulterebbe praticamente insuonabile, perché il bluetooth comporta un ritardo nella trasmissione del segnale. In pratica sentiresti un piccolo ritardo tra il momento in cui plettri e quello in cui senti il suono, e non riusciresti a controllare il playing. Ad ogni modo il problema non si pone perché, con ogni probabilità, il bluetooth sul tuo Mustang è solo in ingresso (per mandare delle basi), e non in uscita.

Antonello

Condivisibile !!!!! Al 100 %
Grazie

Donatello Nahi

Condivido quello che dice Bestia... ma perchè poi vuoi usare una cassa bluetooth?... al limite all'uscita cuffie puoi provare a collegare invece delle casse... è chiaro che comunque questi sistemi son fatti per essere ascoltati in cuffia...

Antonello

Era per non avere altri fili di mezzo

Però penso alla tua idea,grazie

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.