Jamble Forum

Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

27 Luglio, 2025, 01:37 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2025: €240.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €30.00
Tasse PayPal: €1.72
Saldo netto: €28.28
Manca all'obiettivo: €211.72
Valuta del sito: EUR
 12%

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
mar-22 LawHunter EUR20.00
gen-28 Anonimo EUR10.00

Topic Recenti

behringer UCG102 e guitar rig 5

Aperto da sonnybilly, 16 Gennaio, 2013, 02:33 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Vu-meter

Citazione di: Moreno Viola il 17 Gennaio, 2013, 10:25 AM
Citazione di: sonnybilly il 17 Gennaio, 2013, 09:05 AM
Citazione di: Vu-meter il 16 Gennaio, 2013, 06:23 PM

:lol:

Scherzavo, era per incoraggiamento .. ognuno ha qualcosa da insegnare o da dare agli altri .  :ookk:

Che chitarra ci usi con il Rig ?

Vu :)
Prima usavo una Epiphone Les Paul Custom :rotfl2:ma senza il programma, e nel luogo dove suona lui con la sua Band.
Inutile dire con quale mi trovi meglio  :elvis:

Intervengo preoccupato in difesa della povera Custom relegata in un angolo.  :overreaction:

Apro una campagna per la difesa delle Gibson e similari.

Aderite numerosi. ;D

Mi aspetto grande partecipazione soprattutto dai gibsoniani di ferro come Vigilius, Son e Vu  :lol: :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol:  :rotfl2: :rotfl2:

Personalmente non ho nulla contro Gibson, che anzi, produce dei gioielli di chitarre . L' unica che abbia mai avuto era una SG ( color grigio metallizzato  :vomit: ) e non mi piacque proprio . Stette un anno ferma sul trespolo e poi la rivendetti . Mai provato una Les Paul Gibson, l'unica che provai era un modello Custom Shop di Epiphone ( ce l'ha Onemanband ) e la trovai fantastica .

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15

REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG

Moreno Viola

Per la SG grigio metallizzato mi unisco al tuo commento  :vomit:

Non avevo dubbi sul fatto che non avessi nulla contro Gibson e anche io riconosco che le Fender, siano Strato, Tele, Jaguar o Jazzmaster, sono delle grandissime chitarre.

Chi semina vento, raccoglie tempesta.

sonnybilly

no no no, non volevo creare una guerra interna gh gh gh
Scusate, solo che tra una Fender originale usa e una Epiphone Les Custom, insomma.
Non saprei scegliere invece tra una Gibson e una Fender..
Se qualche anima pia vuole regalarmi una Gibson, ben venga, così vi saprò dire  :grouphug:

Vu-meter

Citazione di: sonnybilly il 17 Gennaio, 2013, 11:51 AM
no no no, non volevo creare una guerra interna gh gh gh
Scusate, solo che tra una Fender originale usa e una Epiphone Les Custom, insomma.
Non saprei scegliere invece tra una Gibson e una Fender..
Se qualche anima pia vuole regalarmi una Gibson, ben venga, così vi saprò dire  :grouphug:

:sarcastic:  :rotfl:  :lol:

In realtà questo è uno dei più grandi dibattiti del web : Fender vs. Ginbson e Squier vs. Epiphone ..  :eheheh:

Niente flame , ci mancherebbe; tutti i gusti sono giusti !!  :ookk:

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15

REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG

Moreno Viola

Non preoccuparti stiamo scherzando e come ha giustamente scritto Vu, la "diatriba" Gibson Vs Fender vivacizza tutte le comunità di appassionati di chitarra, Jamble compreso.

:D

Berk

Anche perchè per esserci una diatriba, bisogna almeno essere sullo stesso livello, quando è chiaro che la fender è avanti anni luce  :firuli:

:eheheh: :laughing: :lol: :sarcastic:  :haha: :rotfl: :rotfl2:

Scherzo eh  :grouphug:

Fine O.T.
Non vorrei essere un sottofondo, vorrei che la mia musica fosse l'unica cosa importante, almeno nel tempo in cui la si ascolta.

Son of Aleric

Citazione di: Berk il 17 Gennaio, 2013, 12:46 PM
Anche perchè per esserci una diatriba, bisogna almeno essere sullo stesso livello, quando è chiaro che la fender è avanti anni luce  :firuli:

:eheheh: :laughing: :lol: :sarcastic:  :haha: :rotfl: :rotfl2:

Scherzo eh  :grouphug:

Fine O.T.

:fan:

@Moreno  :abbraccio:  sai che scherzo, vero?

....forse :lol:
"There was this organ in the corner sweating out great steaming music and i thought that was the instrument for me"
Jon Lord (1941-2012), New Musical Express, March 1971

Moreno Viola