Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

24 Novembre, 2024, 03:48 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

7 - La tastiera in 5 minuti al giorno

Aperto da Tiziano66, 30 Marzo, 2012, 12:21 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Damian Sani

Citazione di: Damian  Sani il 30 Marzo, 2012, 11:04 AM
Pensate che sul pc mi sono scritto una decina di esercizi di riscaldamento (da varie fonti, anche Jamble) ma che non faccio MAI! >:(  :fool: Se volete posso anche scriverli qui.
Allora le posso mettere? :D :firuli:
"Dovresti smettere di suonare la chitarra, non ti darà di certo di che vivere!"  Mimì, zia di John Lennon.

Vu-meter

Citazione di: 4RosesGroove il 30 Marzo, 2012, 04:57 PM
Vu...mi hai fatto piangere :cry2:  :cry2:  :cry2:  :cry2:

4Roses :hey_hey:

A prescindere dal fatto che io ti voglia bene  :love:, di un amore "agape" ( ossia un amore fraterno ) ;  ma come vedi , c'è qualcuno che ti ama ancora di più : l' istitutore di quel principio ; che poi è lo stesso che ci dice anche :

"Io, sono il tuo Dio, Colui che ti insegna per il tuo beneficio, Colui che ti fa calcare la via per la quale devi camminare. Oh, se tu realmente prestassi attenzione ai miei comandamenti! Allora la tua pace diverrebbe proprio come un fiume, e la tua giustizia come le onde del mare." ( Isaia 48:17,18 )

Hai notato per il beneficio di chi ?

Basta mettere REALMENTE in pratica i principi biblici , che tutto funziona a meraviglia e si crea una pace ed una armonia meravigliosa .

Jamble è e rimarrà tale, se Dio vorrà.

Un abbraccio immenso.

Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15

REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG

Vu-meter

Citazione di: Damian  Sani il 30 Marzo, 2012, 06:13 PM
Citazione di: Damian  Sani il 30 Marzo, 2012, 11:04 AM
Pensate che sul pc mi sono scritto una decina di esercizi di riscaldamento (da varie fonti, anche Jamble) ma che non faccio MAI! >:(  :fool: Se volete posso anche scriverli qui.
Allora le posso mettere? :D :firuli:

Ciao Damiano,

bisogna valutare primariamente una  cosa,non è per cattiveria, ma per CORRETTEZZA :

che queste cose non violino il copyright da parte di altri luoghi che le hanno pubblicate ( quindi niente copia-incolla , che sono illegali )

Bisognerebbe prendere i principi esposti e riproporli ; inoltre bisognerebbe suddividerle per categorie al fine di non avere un unico topic pieno di esercizi dei più disparati , ma una serie di topic suddivisi per esercizio .

Se vuoi Dami, fammeli avere che gli dò un'occhiata ... credi di potermeli inviare via email ?

:thanks:

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32

Damian Sani

Va anche bene un messaggio privato? ???
"Dovresti smettere di suonare la chitarra, non ti darà di certo di che vivere!"  Mimì, zia di John Lennon.

Tiziano66

Citazione di: Vu-meter il 30 Marzo, 2012, 06:20 PM
Citazione di: 4RosesGroove il 30 Marzo, 2012, 04:57 PM
Vu...mi hai fatto piangere :cry2:  :cry2:  :cry2:  :cry2:

A prescindere dal fatto che io ti voglia bene  :love:, di un amore "agape" ( ossia un amore fraterno ) ;  ma come vedi , c'è qualcuno che ti ama ancora di più : l' istitutore di quel principio ; che poi è lo stesso che ci dice anche :

"Io, sono il tuo Dio, Colui che ti insegna per il tuo beneficio, Colui che ti fa calcare la via per la quale devi camminare. Oh, se tu realmente prestassi attenzione ai miei comandamenti! Allora la tua pace diverrebbe proprio come un fiume, e la tua giustizia come le onde del mare." ( Isaia 48:17,18 )

Hai notato per il beneficio di chi ?

Basta mettere REALMENTE in pratica i principi biblici , che tutto funziona a meraviglia e si crea una pace ed una armonia meravigliosa .

Jamble è e rimarrà tale, se Dio vorrà.

Un abbraccio immenso.

Amico sei una risorsa profonda per l'umanità!

4Roses

Vu-meter

Citazione di: Damian  Sani il 30 Marzo, 2012, 06:28 PM
Va anche bene un messaggio privato? ???

Ciao Damiano, non si possono passare file in un PM .... pensi di potermi girare una email ?

Ciao

Damian Sani

8) L'ho appena inviato tramite e-mail... non so quando dovrebbe arrivarti.  :hi:

Damian Sani

Il pm era giusto perchè più comodo dato che ero già sul forum. :ookk:

Vu-meter

Arrivati !!! Nessun problema direi , possiamo pubblicarli tranquillamente ... a parte l' 8-9-10 che sono già presenti , tutti gli altri li puoi postare ... a Lei l'onore buon uomo ..  :intervista:

:thanks::thanks::thanks:

Damian Sani

Ok, solo due cose.
1.Li devo mettere uno ad uno. Giusto? ???
2.Continuo con i numeri che hai messo tu per gli altri, es. per il prossimo dovrei quindi mettere il numero '5' poi '6', '7'... http://forum.jamble.it/esercizi/ oppure metto nessun numero? ??? Cioè scrivo direttamente il nome dell'esercizio? ???

Vu-meter

Si , direi che possiamo continuare da 5 ..

Un abbraccio

Damian Sani

Damian Sani

Però lo farò domani ora devo andare!  :uee:

Damian Sani

Scusate se riapro questo topic, ma questa domanda vale anche per gli altri topic di questa sezione: non potremmo mettere ad ogni post un pdf così facciamo più coorto il primo post, giusto un accenno e nel pdf la descrizione dell'esercizio più precisa e dettagliata?

Tiziano66

Eh...aver il tempo!

Certo sarebbe più comodo leggere gli esercizi, però bisogna preparali in modo adeguato alla lettura.

Comunque, il topic resterà sempre aperto, qual'ora non ti fosse chiaro lo rileggi oppure ....domanda!

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.

Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.