Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

21 Settembre, 2024, 11:30 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Suggerimento negozio online

Aperto da Luc, 09 Gennaio, 2016, 08:06 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Luc

Ciao, Buon Sabato.
Sapete dirmi un negozio on line che abbia degli adattatori per l'alimentazione pedali ad angolo, tipo quelli nella foto?

IMMAGINE MANCANTE

Max Maz

On-line non so dirti, io vado sempre in negozio mi spiace.

PS
Non centra niente ma quella bella tele dell'avatar non meriterebbe una foto un pochino più nitida ?  :occhiolino:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)



Vu-meter

Nemmeno io so indicarti un negozio in particolare,  ma forse è più roba da negozi di elettronica che musicali. Forse dove si acquistano i materiali per il DIY.

Potresti chiedere al nostro sponsor.

Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



zap

Il problema è che non tutti gli attacchi sono identici,non si usa uno standard da poterli rendere intercambiabili,possono essere simili ma non uguali,quindi ci vuole solo un negozio fisico di elettronica e ben fornito,ti porti l'alimentatore e se li trovi ce li provi direttamente.
Ovviamente mi riferisco all'attacco lato alimentatore e non pedale.

Luc

Io ho un Pedal Power Voodoo Lab.
Lato alimentatore o lato pedale son sempre attacchi da 2,1 mm.
Adesso provo con lo sponsor!
Grazie!

guest2490


Vu-meter

Ciao Ssara, non prendertela però il tuo intervento sa tanto di marketing mal fatto e l'ho editato.
Se ti farà piacere contribuire al forum, molto volentieri. Se invece ti può interessare fare dell'advertising, ti chiedo di contattarmi in privato o via email.

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG




robland

Causa recente decreto, Centrochitarre, come tutti i negozi di strumenti musicali, rimane chiuso al pubblico ma rimane disponibile alla vendita online. Per tale ragione ha messo quasi tutto il suo catalogo in offerta. Considerando che già i suoi prezzi sono sempre stati molto competitivi, adesso lo diventano ulteriormente.
Lo segnalo qualora qualcuno fosse interessato.

Vu-meter

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Vu-meter

Approfitto di questo topic per chiedere se qualcuno di voi conosce questo negozio :

https://www.loopersparadise.de/


sembra avere articoli interessanti a prezzi interessanti, mi viene quasi il sospetto che si tratti di fuffa ...  :-\
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Donatello Nahi

Citazione di: Vu-meter il 05 Gennaio, 2024, 03:53 PMApprofitto di questo topic per chiedere se qualcuno di voi conosce questo negozio :

https://www.loopersparadise.de/


sembra avere articoli interessanti a prezzi interessanti, mi viene quasi il sospetto che si tratti di fuffa ...  :-\

Bè.... .de... aspettiamo Rob

Vu-meter

Su trustpilot ha dei pessimi voti ..  :-\
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Donatello Nahi

Citazione di: Vu-meter il 05 Gennaio, 2024, 05:10 PMSu trustpilot ha dei pessimi voti ..  :-\

Non vorrai mica comprare un overdrive?  :D


Vu-meter

Citazione di: Donatello Nahi il 05 Gennaio, 2024, 05:18 PMNon vorrai mica comprare un overdrive?  :D

Non al momento, non ho budget, però in futuro ...  :firuli:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



robland


Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.